Be', se non ricordo male fu Balkan back in the days a teorizzare il concetto di "melanzana" come la classica femmina italica e ha sottolinearne sprezzantemente e ironicamente - pur ammettendo di subirne in qualche modo il fascino - tutte la sua idiosincrasia specialmente per alcuni specifici comportamenti.
Ma i tempi cambiano e anche il compagno Balkan deve fare autocritica e mettere alla berlina, finalmente, tutti gli insopportabili tratti dell'uomo italico. Il melanzano, appunto.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
Secondo me il problema é che la figa da alla testa di chi di figa ne vede poca... É normale voler bene a una amica ci mancherebbe altro ma non é affatto normale innamorarsi di chiunque ti scopi
In sintesi la trombo amica non é più amica di una amica solo perché é trombo
Fonzie mode on
Io ho fatto sesso almeno occasionalmente con tutte le mie amiche e mi sembra il minimo
Fonzie mode off
Ps
Il termine melanzana é del mio maestro estdipendente... Io ho solo diffuso e approfondito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Una compravendita é mezza saltata o comunque rallentata ( non entro nei dettagli ) mettendomi in reali problemi di liquidità sul breve termine
Molto più grave il pusher ha finito la roba!
Non la ho presa proprio benissimo... Ovviamente da buon stratega ho pronti il piano B e anche il piano C e D ma nell'immediato sono cazzi acidi
La combinazione di vari fattori mi mette in concreto rischio sbrocco... Natale alla neuro!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
A sto punto qualche archeologo recuperi il mio "fumetto" itaGliane melanzane
sui cari gruppi whatsapp tutti a postare i soliti cazzo di video natalizzi che mi intasano la connessione.
che poi sono gli stessi cazzo di video da 10 anni.
Oggi, in vista della battaglia di stasera a colpi di forchettate e rutti più o meno camuffati, sono andato a ritirare il pane dal nuovo fornaio aperto in piazza. Entro e mi accorgo che l'attività è gestita da cinque ragazze niente male ed io ero entrato, proprio dopo che una di loro aveva pulito a terra.
Pago e, mentre ritiro il resto, mi accorgo che la più giovane (una biondina niente male) mi osservava con una aria da zoccola cattiva e libidinosa. Vorrei tornarci per capire se era incazzata perché le avevo rovinato il pavimento o perché mi infornerebbe volentieri tra le sue cosce.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".