[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90121 Messaggio da federicoweb »

Auguri a tutto il Forum !!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90122 Messaggio da Mister Dick »

Capo Tribù ha scritto:Oggi, in vista della battaglia di stasera a colpi di forchettate e rutti più o meno camuffati, sono andato a ritirare il pane dal nuovo fornaio aperto in piazza. Entro e mi accorgo che l'attività è gestita da cinque ragazze niente male ed io ero entrato, proprio dopo che una di loro aveva pulito a terra.
Pago e, mentre ritiro il resto, mi accorgo che la più giovane (una biondina niente male) mi osservava con una aria da zoccola cattiva e libidinosa. Vorrei tornarci per capire se era incazzata perché le avevo rovinato il pavimento o perché mi infornerebbe volentieri tra le sue cosce.

Ti inforna perché gli hai sporcato il pavimento.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90123 Messaggio da bellavista »

mi stanno subissando di cazzo di video natalizzi.
e pure la gente che commenta: oooou! ma che meraviglia! bellissimo! grazie di aver condiviso!!

ma porco il padre suo figlio e lo spirito santo!
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90124 Messaggio da balkan wolf »

Cazzofigaaaa Natale con wh!!! Non ci avevo pensato... Domani mi esplode... Io ho i miei gruppi divisi in babbi e più babbi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90125 Messaggio da Capo Tribù »

Mister Dick ha scritto:
Capo Tribù ha scritto:Oggi, in vista della battaglia di stasera a colpi di forchettate e rutti più o meno camuffati, sono andato a ritirare il pane dal nuovo fornaio aperto in piazza. Entro e mi accorgo che l'attività è gestita da cinque ragazze niente male ed io ero entrato, proprio dopo che una di loro aveva pulito a terra.
Pago e, mentre ritiro il resto, mi accorgo che la più giovane (una biondina niente male) mi osservava con una aria da zoccola cattiva e libidinosa. Vorrei tornarci per capire se era incazzata perché le avevo rovinato il pavimento o perché mi infornerebbe volentieri tra le sue cosce.

Ti inforna perché gli hai sporcato il pavimento.
Ripensandoci, aveva una espressione alla Jasmine Jae...
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90126 Messaggio da bellavista »

ogni volta che mi arrivanuna nuova notifica di wa e vedo un nuovo video mi trattengo a stento dal rispondere: bastaaaaaa per un suino e per la tua divinità sommati in un un'unica espressione di disprezzo!

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90127 Messaggio da Mister Dick »

Tanti auguri Bellavista:

Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90128 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:Tanti auguri Bellavista:

Immagine
ma vai affanculo pure te :lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90129 Messaggio da Paperinik »

oioi sto per vomitare che neanche la karla e la latifa dei tempi d'oro..burp
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90130 Messaggio da markome »

Paperinik ha scritto:oioi sto per vomitare che neanche la karla e la latifa dei tempi d'oro..burp
Ottima citazione :lol:

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90131 Messaggio da Capo Tribù »

Paperinik ha scritto:oioi sto per vomitare che neanche la karla e la latifa dei tempi d'oro..burp
Meglio che non leggi che ho appena finito di ingozzarmi di baccalà fritto.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90132 Messaggio da Salieri D'Amato »

Anche se in ritardo, faccio gli auguri a tutti, va!
La via più breve tra due cuori è il pene

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90133 Messaggio da Souther082 »

Per me mattina un po amara.....

Sta mattina quando sono andato nella mia casa in campagna Dove ci sta la colonia di gatti ho avuto una brutta sorpresa...
Un branco di cani randagi della zona e riuscita ad entrare da me ed ha fatto strage di molti gatti....
Soprattutto vecchietti,cuccioli e quelli più rincoglioniti che non hanno avuto i riflessi pronti per arranpicarsi sugli alberi...
Alcuni vecchietti li conoscevo da quasi 10 anni....
Va be pazienza.....Fa parte della natura..
Però che cazzo!!!!

Pur dispiacendomi molto,non provo nessun rancore verso il branco killer....poiché ho anche tanti cani e so bene che non l'anno fatto per cattiveria....Ma semplicemente e la loro natura.

Dopo aver seppellito i gatti morti e aver dato da mangiare ai gatti superstiti....
Sono andato fuori città in una borgata immersa nel verde fuori dalla civiltà Dove ho un altra casa in campagna Dove ho i cani....
Prima di andare da me sono passato dal l'unico bar per prendere un caffè e fare 2 chiacchiere con la gente del posto....
La proprietaria del bar e una bella milfona sui 45 anni bel fisico simpatica bei tatoo viso gradevole e atteggiamento ssexy e tosto...
Invece la figlia e una 18enne molto carina biondina piccolina viso e occhi dolci molto timida.....
Cercava pokemon.....

Adesso sono dai my wolf
E sto facendo dei piccoli lavoretti di manutenzione ed mi rilasso nella amaca sotto la pineta con i lupetti che mi leccano la faccia e gli uccellini che cantano...
Al tramonto tornerò a casa in citta, stasera esco.... ho varie idee/opzioni ma ancora non ho deciso....
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90134 Messaggio da bellavista »

Souther082 ha scritto:Per me mattina un po amara.....

Sta mattina quando sono andato nella mia casa in campagna Dove ci sta la colonia di gatti ho avuto una brutta sorpresa...
Un branco di cani randagi della zona e riuscita ad entrare da me ed ha fatto strage di molti gatti....
Soprattutto vecchietti,cuccioli e quelli più rincoglioniti che non hanno avuto i riflessi pronti per arranpicarsi sugli alberi...
Alcuni vecchietti li conoscevo da quasi 10 anni....
Va be pazienza.....Fa parte della natura..
Però che cazzo!!!!

Pur dispiacendomi molto,non provo nessun rancore verso il branco killer....poiché ho anche tanti cani e so bene che non l'anno fatto per cattiveria....Ma semplicemente e la loro natura.

Dopo aver seppellito i gatti morti e aver dato da mangiare ai gatti superstiti....
Sono andato fuori città in una borgata immersa nel verde fuori dalla civiltà Dove ho un altra casa in campagna Dove ho i cani....
Prima di andare da me sono passato dal l'unico bar per prendere un caffè e fare 2 chiacchiere con la gente del posto....
La proprietaria del bar e una bella milfona sui 45 anni bel fisico simpatica bei tatoo viso gradevole e atteggiamento ssexy e tosto...
Invece la figlia e una 18enne molto carina biondina piccolina viso e occhi dolci molto timida.....
Cercava pokemon.....

Adesso sono dai my wolf
E sto facendo dei piccoli lavoretti di manutenzione ed mi rilasso nella amaca sotto la pineta con i lupetti che mi leccano la faccia e gli uccellini che cantano...
Al tramonto tornerò a casa in citta, stasera esco.... ho varie idee/opzioni ma ancora non ho deciso....
sicuro sia stato un branco di cani randagi in spedizione punitiva? mi sembra più una cosa che possono fare dei ragazzini stronzi durante una serata di noia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90135 Messaggio da balkan wolf »

Mi dispiace molto per i tuoi gatti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”