Se ti hanno lasciato il cellulare vuol dire che non ti ritengono pericoloso e/o gravebalkan wolf ha scritto:Buuum situazione esplosa!
Sono ricoverato in psichiatria
Buon anno da neuro Disney!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi appresto al cenone. Buon anno a tutti!
GK, a 26 anni sei nel pieno della maturità psicofisica, dovresti sentirti in grado di spaccare il mondo, di cavalcare l'onda. La vita vera è appena agli inizi, hai tempo di fare tutto quello che pensi di esserti perso.
GK, a 26 anni sei nel pieno della maturità psicofisica, dovresti sentirti in grado di spaccare il mondo, di cavalcare l'onda. La vita vera è appena agli inizi, hai tempo di fare tutto quello che pensi di esserti perso.
La via più breve tra due cuori è il pene
- bellavista
- Storico dell'impulso
intanto wa è ancora down
da quando l'ha comprato quell'ebreo è diventato una merda.
da quando l'ha comprato quell'ebreo è diventato una merda.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
2 terabyte di VR andato a puttane, è già la seconda volta che un hd esterno mi fotte,il pc non lo vede più col nome di prima e continua a girare come stanno a girare le mie palle, inoltre mezza family con influenza... vabbeh la Vr la recupero, la family non credo.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Pomeriggio allucinante in ospedale! Notte reperibile e devo tornare in ospedale. Domattina nuovamente di turno da solo.....può bastare?!!!!

- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Quest'anno veglione trasgressivo e anticonformista: me ne sto a casuccia (tanto lei non c'è, e non me la vuol nemmeno dare) poi dopodomani si parte alla volta della capitale per una due giorni di musei.
Buon anno, giovani!
Buon anno, giovani!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Scusate eh.. abbiate pazienza.. Balkan ricoverato in psichiatria?balkan wolf ha scritto:Buuum situazione esplosa!
Sono ricoverato in psichiatria
Buon anno da neuro Disney!
E non gliene frega un cazzo a nessuno? Balkan, come stai? possiamo fare qualcosa? Aiutarti da remoto?
Naturalmente ho valutato l'ipotesi due: è una trollata ed io sono l'unico coglione a non averlo capito..
Beh se così fosse.. buon anno a tutti..

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perché col telefono ci accoppi la gente?
Ps
Posto del cazzo se si sognano di trattenermi a lungo saranno veramente cazzi loro...
Grazie della solidarietà kon
Ps
Posto del cazzo se si sognano di trattenermi a lungo saranno veramente cazzi loro...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma come e' successo ? Se ne vuoi parlare.balkan wolf ha scritto:Perché col telefono ci accoppi la gente?
Ps
io da quello che scriveva balkan avevo capito che avesse problemi la madre non lui
in bocca al lupo, non è una battuta, ma un augurio
in bocca al lupo, non è una battuta, ma un augurio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
io negli ultimi anni ho fatto come te, ma quest'anno sono andato con amici in birreria, ma non ho tirato molto tardi, dopo i festeggiamenti di rito ho approfittato di un amico che ritornava presto dovendosi svegliare questa mattina per andare a sciare e così alle ore 01.30 ero già a casaCapo Tribù ha scritto:Quest'anno veglione trasgressivo e anticonformista: me ne sto a casuccia (tanto lei non c'è, e non me la vuol nemmeno dare) poi dopodomani si parte alla volta della capitale per una due giorni di musei.
Buon anno, giovani!
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Souther082
- Storico dell'impulso
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Senza entrare nel dettaglio Oscar ho avuto la lucidità di chiamare aiuto prima di fare cazzate... Niente di che un banale crollo nervoso
Ps
Sto già flirtando spudoratamente con la reginetta del reparto ( teen punk 16 anni )... Matto si frocio no
Ps
Sto già flirtando spudoratamente con la reginetta del reparto ( teen punk 16 anni )... Matto si frocio no
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non ho esperienze di psichiatria, non faranno un TSO credo perche' sembra che ti autocontrolli.Se fai un colloquio non mostrare i post su SZ per avvalorare la tua sanità di mente , se va bene ti passano alla Digos.balkan wolf ha scritto:Senza entrare nel dettaglio Oscar ho avuto la lucidità di chiamare aiuto prima di fare cazzate... Niente di che un banale crollo nervoso
Ps
Spero ti mandino via presto ed in forma. Aggiorna sulla situazione.
- australiano
- Storico dell'impulso
1 post: "che bel post, in puro stile bw"
2 post: "ehehe ottimo continua!"
3 post: "oh cazzo, ma non è che invece è tutto vero?"
2 post: "ehehe ottimo continua!"
3 post: "oh cazzo, ma non è che invece è tutto vero?"