[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ufficiale jo jo al manchester city... Marotta e paratici volano a manchester!
chiedo scusa, mi ero dimenticato della Coppa Italia vinta da Mazzarri
- Milk
- Storico dell'impulso
Mi spiace ma hai toppato alla grande.Razor77 ha scritto:Questa è la tipica frase "Itagliana" che letteralmente significa "Ho un problema, ma non me ne frega un cazzo di risolverlo. Preferisco far finta che non esista"Milk ha scritto:
C'è criminalità, da noi si " vede " di più ma mica ce l'abbiamo solo noi.

Significa che da noi la noti e la vedi la criminalità: è più sotto i riflettori.
Mica ho giustificato la cosa.
Parliamo di calcio che è meglio...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Maurizzio33
- Bannato
eh si purtroppo per certi juventini la coppa Italia è un trofeo che non vale nulla...edwin76 ha scritto:chiedo scusa, mi ero dimenticato della Coppa Italia vinta da Mazzarri
sempre per certi juventini la coppa Italia non vale nulla subito dopo che vengono eliminati,come è successo la scorsa annata...
Menomale che esistono anche alcuni juventini intelligenti che si ricordano che l'hanno vinta 9 volte e non si vergognano di dirlo...
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ma è così difficile non fare del campanilismo anche su camorra e mafie varie?Milk ha scritto:Succede.vertigoblu ha scritto:mah... a me il luogo comune sembra non ammettere che avete un problema di criminalità organizzata che a volte va a minacciari giocatori del club.Milk ha scritto:I soliti luoghi comuni.
La delinquenza c'è così come nelle altre città.
Solo che, qualsiasi cosa succede qua, si ingigantisce sempre.
Nel periodo delle rapine (o presunte tali) ai calciatori...
...anche Panucci fu scippato in pieno giorno a Roma.
Nessuno ne parlò.
Se ne andassero a fanculo dove più gli pare.
Qualcuno che viene a giocare lo troviamo.
Noi abbiamo 63 mln.
Parlando di calcio: sembra quasi conclusa per Damiao.
Alla grande.
non mi pare che in altre città in maniera frequente si punti la pistola in faccia ad un giocatore per rapinarlo del rolex.
Ma non così frequente come si vuole far credere.
C'è criminalità, da noi si " vede " di più ma mica ce l'abbiamo solo noi.
.
ovvio che la criminalità esiste dappertutto ma la criminalità organizzata di città del messico avrà un peso specifico differente rispetto a quella di lione.
a mio avviso il primo passo per combattere certi fenomeni è l'ammissione del fenomeno stesso,e non fare del relativismo.
cmq tornando in topic de laurentis sta tirando su uno squadrone,magari è l'anno buono che non vince una strisciata...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Storico dell'impulso
Ora come ora ritengo molto piu' forte la Fiorentina del Napoli, ancora De Laurentis deve spendere i soldi ricavati dalla cessione di Cavani.
Senza adeguati sostituti dell'uomo che faceva la differenza (con il contributo decisivo di Mazzarri e Hamsik) e che ha trasformato una squadra da sesto-settimo posto in una da secondo, questo Napoli non mi pare competitivo per lo scudetto.
Si fanno dei grandi nomi e se arrivano veramente le cose cambierebbero, ma il Napoli deve rinforzare anche la difesa e il centrocampo, non solo l'attacco.
Senza adeguati sostituti dell'uomo che faceva la differenza (con il contributo decisivo di Mazzarri e Hamsik) e che ha trasformato una squadra da sesto-settimo posto in una da secondo, questo Napoli non mi pare competitivo per lo scudetto.
Si fanno dei grandi nomi e se arrivano veramente le cose cambierebbero, ma il Napoli deve rinforzare anche la difesa e il centrocampo, non solo l'attacco.
-
- Storico dell'impulso
Non fate incazzare lo sceicco, potrebbe reagire anche cosi. Un filino arrogante questo personaggio.
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/18 ... 8432.shtml
Drogato come lo vedi un trio d'attacco Messi-Ibra-Cavani?

più che altro con la situazione dei conti delle squadre spagnole, mi chiedo dove li troivno i soldi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Veterano dell'impulso
Intanto pare che il Real Madrid sia al 1° posto delle società di calcio più ricche, il Barcellona era lì vicino, però mi chiedo quale sia il rapporto tra ricchezza di un club o del proprietario ultramilionario/miliardario e il calciomercato, cioè, come mai se i club o suoi proprietari dispongono di cifre enormi, poi, vedi per esempio il caso del Milan (1^ squadra italiana + ricca e 37^ globale), non riescono a trovare 2 milioni per acquistare un giocatore?nik978 ha scritto:più che altro con la situazione dei conti delle squadre spagnole, mi chiedo dove li troivno i soldi
Intanto, parlando di Milan, se non riesce a vendere rinnovano il contratto... spero che quest'anno Robinho si svegli, non chiedo di essere capocannoniere ma almeno che dia un apporto con qualche assist o gol, uno ogni tanto...
diciamo che campano solo grazie a soldi che arrivano da fuori (e non sono soldi che arriveranno sempre)
I blancos di Madrid avevano nel 2012 un debito netto di 576 milioni di euro; un centinaio di milioni in meno l’indebitamento del Barça. Ma entrambe cannibalizzano il mercato dei diritti televisivi, del merchandising e degli sponsor: il Real sfrutta inoltre i proventi delle speculazioni edilizie e di operazioni immobiliari - comprese le modifiche delle destinazioni d’uso dei terreni - che hanno fatto entrare centinaia di milioni nelle casse delle Merengues (solo 500 guadagnati con la vendita della Ciudad Deportiva).
I catalani invece hanno firmato un faraonico contratto di sponsorizzazione con il fondo sovrano del Qatar.
http://www.lettera43.it/fatti/i-debiti- ... 588673.htm
I blancos di Madrid avevano nel 2012 un debito netto di 576 milioni di euro; un centinaio di milioni in meno l’indebitamento del Barça. Ma entrambe cannibalizzano il mercato dei diritti televisivi, del merchandising e degli sponsor: il Real sfrutta inoltre i proventi delle speculazioni edilizie e di operazioni immobiliari - comprese le modifiche delle destinazioni d’uso dei terreni - che hanno fatto entrare centinaia di milioni nelle casse delle Merengues (solo 500 guadagnati con la vendita della Ciudad Deportiva).
I catalani invece hanno firmato un faraonico contratto di sponsorizzazione con il fondo sovrano del Qatar.
http://www.lettera43.it/fatti/i-debiti- ... 588673.htm
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
hoover ha scritto:Sembra che Cellino non sia intenzionato a cedere a prezzi bassi i giocatori migliori...io credo che qualcuno purtroppo andrà via,ma se non dovesse succedere questa sarebbe la nostra formazione per il prossimo campionato:
AGAZZI
PISANO ASTORI CASARINI AVELAR
CONTI EKDAL NAINNGOLAN
PINILLA SAU IBARBO
Sicuramente la più forte da vent'anni a questa parte...
In ottica cessioni il modello Cagliari è all'avanguardia da diverse stagioni a questa parte. Se cede lo fa alle proprie condizioni, senza sconti o sconticini ma soprattutto senza la foga di "cedere per forza" (cosa che in molti club di medio livello invece è all'ordine del giorno).
Nelle ultime stagioni tanti dei big chiacchierati alla fine non sono stati ceduti, se ben guardiamo alla fine sono partiti solo Matri e Marchetti mentre tanti altri, pur se richiesti, sono rimasti. Quest'anno di sicuro partirà qualcuno ma credo che almeno 3 su 4 tra quelli "super richiesti" resteranno in Sardegna.
Semmai il Cagliari celliniano ha pagato una certa instabilità tecnica dovuta alla risaputa fama di "mangiallenatori" del presidente sardo. Il 4-3-1-2 (trasformabile in 4-3-3, come dici bene tu) è comunque un marchio di fabbrica in terra sarda, non a caso chi ha provato a toccarlo e metterlo in discussione (Ficcadenti) si è scottatato. Il duo Pulga-Lopez sembra aver trovato la chiave di volta per far rendere al meglio tutti i giocatori della rosa. Se non ci sarà una rivoluzione (leggasi cessione di tutti i big) il Cagliari credo che possa aspirare alla 10' posizione. Molto dipenderà anche dallo stato di salute di Pinilla (se sta bene è uno dei migliori 5/6 attaccanti del campionato)
al massimo possono inibire gli ip dall'Italia o i dns dei provider, mica possono bloccare il sito, soliti provvedimenti inutili
avessero ottenuto la chiusura del sito avrei capito (cosa improbabile visto che nn è in italia)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
io posso essere credo in 40 differenti stati (se la cosa è statale) ed avere una 70ina di ip diversi.
il tutto a credo 40 euro all'anno.....
e se inchiapetano roja.com come era tempo fa e nacque roja.es, poi nascerà del'altro
qualcuno glielo ha spiegato che nel caso Messi potrebbe bellamente mandarlo a cagare?tiffany rayne ha scritto:Non fate incazzare lo sceicco, potrebbe reagire anche cosi. Un filino arrogante questo personaggio.