[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9031 Messaggio da NYX »

vi dirò, io che gioco prevalentemente dal pc il problema del prezzo dei giochi non ce l'ho, tra i vari babbano, steam, origin (che ultimamente sta regalando un gioco al mese e sottolineo regalando... l'ultimo gioco che mi hanno regalato è stato battlefield 3) e altri, riesco sempre a pagare meno di 15€ per giochi usciti da meno di un anno, poi sposto il gamepad della xbox 360 al pc e voilà funziona tutto senza configurare niente, la grafica sarebbe eccezzionale ma dipende tanto dall'hardware, quindi non ne faccio un vantaggio, ma sui costi di rifornimento giochi rispetto alla xbox (con cui gioca prevalentemente mio fratello piccolo) non c'è il minimo paragone, oltretutto non devo pagare nemmeno l'abbonamento a xbox live

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9032 Messaggio da Nonno Libero »

Non sono d'accordo sul fatto dei fps a prezzo non pieno.
Wolfenstein merita il prezzo pieno, cod, bf, titanfall e altre merlate no.
Dura 15 ore, lo rigiochi alla massima difficoltà anche se allunga il brodo per altre 10 ore fanno 25 ore, e secondo me se un gioco è veramente bello 25 sono buonissime.
E poi? Poi o lo vendi e ne prendi un'altro oppure te lo tieni in collezione.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9033 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9034 Messaggio da Nonno Libero »

Oggi ho preso The last of us per ps4, non lo avrei preso visto che l'ho già giocato, ma visto che mi è arrivato a 0 euro non avevo motivi per rifiutare.
Per il resto sto ancora giocando a Dark souls 2, dopo aver finito il gioco sconfiggendo tutti i boss sono andato di NG+ e dopo aver completato il DLC ho battuto il cavaliere dello specchio, moltoooo più difficile rispetto alla prima run.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9035 Messaggio da Macciocapatond »

Bugo ha scritto:Immagine
bella questa ahahah

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9036 Messaggio da NYX »

http://www.dailymotion.com/video/x22uup ... videogames

Rogue uscirà solo per PS3 e XBOX 360, pensate un' esclusiva per le vecchie consolle per non farle morire presto, ma soprattutto perchè unity uscirà solo per le next gen e pc.
Comunque sembra davvero un bel gioco :-D

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9037 Messaggio da NYX »

nel 2015 Resident Evil 1 REMASTERED



un CULT non vedo l'ora, ma sarei ancora più felice di vedere RE Nemesis in versione remastered

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9038 Messaggio da alternativeone »

NYX ha scritto:http://www.dailymotion.com/video/x22uup ... videogames

Rogue uscirà solo per PS3 e XBOX 360, pensate un' esclusiva per le vecchie consolle per non farle morire presto, ma soprattutto perchè unity uscirà solo per le next gen e pc.
Comunque sembra davvero un bel gioco :-D
però con le navi hanno abbastanza rotto il cazzo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9039 Messaggio da NYX »

alternativeone ha scritto: però con le navi hanno abbastanza rotto il cazzo
è il momento passerà anche questa :lol: comunque se riescono ad incentrare la storia al di fuori del navale e a mettere solo come optional o implementazione aggiuntiva le navi è meglio, il gioco dovrebbe avere comunque base a terra, su questo sono d'accordo :-D

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9040 Messaggio da alternativeone »

black flag mi ha annoiato a morte, non l'ho neanche finito
intanto unity non ha neanche l'ombra di una nave :bonk:
...step into this room and dance for me

Brava persona.

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9041 Messaggio da NYX »

mm invece io l'ho trovato interessante, vuoi per la novità, vuoi perchè sono appassionato di mare e pesca l'ho trovato abbastanza coinvolgente, certo è da dire che siamo lontani anni luce da quel capolavoro che è stato AC II con Ezio Auditore, però è anche vero che bisogna reinventarsi e saper osare ogni tanto, altrimenti si finisce col fare la fine di Call of Duty :lol:

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9042 Messaggio da Juan Burrasca »

NYX ha scritto:nel 2015 Resident Evil 1 REMASTERED
[Scopri]Spoiler
un CULT non vedo l'ora, ma sarei ancora più felice di vedere RE Nemesis in versione remastered
A proposito di remasterizzazioni mi sono preso la God of War Collection per PS3 contenente i primi due God of War.

Sto giocando al primo, la grafica seppur migliorata e remasterizzata e quel che è anche se non è male ma mi sto divertendo molto non avendo mai giocato a un GOW in vita mia.

Sarà quell'aria di retrogaming o non so ma al momento m'ispira molto sicuramente molto di più di certi altri "gioconi" come posson essere definiti usciti recentemente.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9043 Messaggio da Nonno Libero »

Ti credo, God of war 1 e 2 per me sono i migliori. Finita la collection 1 vai subito con la seconda che merita tantissima pure quella.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9044 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:Ti credo, God of war 1 e 2 per me sono i migliori. Finita la collection 1 vai subito con la seconda che merita tantissima pure quella.
ho finito "ascension", non si discosta molto da gow3 quindi il "solito" :wink: epico coinvolgente e brutale gioco come tutti i capitoli, preso dall'entusiasmo ho preso la collection 2 e stò rigiocando la "saga" secondo l'ordine della trama avendoli finalmente tutti : ascension, chain of olimpus, gow1 (ps2) ed ora inizio ghost of sparta.
NYX ha scritto:nel 2015 Resident Evil 1 REMASTERED



un CULT non vedo l'ora, ma sarei ancora più felice di vedere RE Nemesis in versione remastered
avendo già la versione gamecube "salto" volentieri comunque per chi nn l'ha mai giocato è un'acquisto obbligato, un'esempio di come deve essere fatto un remake ampliando enormemente tutti gli aspetti dell'originale non snaturandone lo "spirito".

sono dell'opinione che quando uscirono Questo e lo "zero" capcom toccò le vette più alte della serie salvo poi buttare tutto nel cesso dal quinto in poi.
speriamo che il "recupero" di questo capitolo (potevano anche includere lo zero ed era una collection da 10) sia un test di gradimento per far ritornare la serie a essere un vero survival horror non un mezzo call of duty fatto male.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9045 Messaggio da Juan Burrasca »

dell ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Nonno Libero ha scritto:Ti credo, God of war 1 e 2 per me sono i migliori. Finita la collection 1 vai subito con la seconda che merita tantissima pure quella.
ho finito "ascension", non si discosta molto da gow3 quindi il "solito" :wink: epico coinvolgente e brutale gioco come tutti i capitoli, preso dall'entusiasmo ho preso la collection 2 e stò rigiocando la "saga" secondo l'ordine della trama avendoli finalmente tutti : ascension, chain of olimpus, gow1 (ps2) ed ora inizio ghost of sparta.
NYX ha scritto:nel 2015 Resident Evil 1 REMASTERED



un CULT non vedo l'ora, ma sarei ancora più felice di vedere RE Nemesis in versione remastered
avendo già la versione gamecube "salto" volentieri comunque per chi nn l'ha mai giocato è un'acquisto obbligato, un'esempio di come deve essere fatto un remake ampliando enormemente tutti gli aspetti dell'originale non snaturandone lo "spirito".

sono dell'opinione che quando uscirono Questo e lo "zero" capcom toccò le vette più alte della serie salvo poi buttare tutto nel cesso dal quinto in poi.
speriamo che il "recupero" di questo capitolo (potevano anche includere lo zero ed era una collection da 10) sia un test di gradimento per far ritornare la serie a essere un vero survival horror non un mezzo call of duty fatto male.
Non sono un videogiocatore incallito ed esperto come voi ma penso che Resident Evil 6 sia uno dei videogiochi che facciano cagare di più a spruzzo e non guardando solo la saga di RE ma parlando di videogiochi in generale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”