[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90511 Messaggio da Stickman »

GiKappa forse l'avevo già domandato: in una scala da zero a Marty Feldman come ti collochi?

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90512 Messaggio da bellavista »

gi.kappa. ha scritto:Io sto pensando seriamente di darmi alla vita monastica, ci sono troppe cose del mondo che non ho capito e tante altre che non mi sono state spiegate. E ho la sensazione che non le capirò mai.

Questa sera, sto rientrando ora, uscita con gli amici di sempre. Uno di questi (assolutamente non per vantarsi, c'era un discorso lunghetto dietro) tira fuori il telefono e mostra la chat in corso con una amica che gli mandava foto ginecologiche, l'altro raccontava avventure a non finire, un altro ancora nemmeno ve lo dico.
E ripeto, nessun intento autocelebrativo, siamo fratelli.

Diceva la buon'anima di don Pietro Savastano: ma cumm'è possibile?
Ma com'è che solo io non concludo un ca*** di niente, giudaballerinoinfame?

Buonanotte fiorellini
Potresti dire a questi "fratelli" di presentarti qualche figa ad esempio. Cosi capisci due cose: quanto sono fratelli e quante di queste fighe sono vere e quante immaginarie :lol:

Fammi sapere che dicono :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90513 Messaggio da Mister_B »

Io mi sto sempre più convincendo di dovermi chiudere nelle mie fantasie con una di quelle bambole iper-realistiche :D
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90514 Messaggio da TD »

Mister_B ha scritto:Io mi sto sempre più convincendo di dovermi chiudere nelle mie fantasie con una di quelle bambole iper-realistiche :D
pensa qualche tempo fa stavo sistemando un parte di cantina, buttata via un po' di roba si è liberato un angolo e ho pensato cavo qui una realdoll ci sta benissimo la posso riporre :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90515 Messaggio da Mister_B »

TD ha scritto:
Mister_B ha scritto:Io mi sto sempre più convincendo di dovermi chiudere nelle mie fantasie con una di quelle bambole iper-realistiche :D
pensa qualche tempo fa stavo sistemando un parte di cantina, buttata via un po' di roba si è liberato un angolo e ho pensato cavo qui una realdoll ci sta benissimo la posso riporre :-D
Ahahahhaha!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90516 Messaggio da lingerie_lover »

come in amore a 17 dollari e 50 di bukowski dove il protagonista finisce per innamorarsi di un manichino.

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90517 Messaggio da Mister_B »

lingerie_lover ha scritto:come in amore a 17 dollari e 50 di bukowski dove il protagonista finisce per innamorarsi di un manichino.
Non è l'unica, se ben ricordo, dove lui immagina macchine che si scopa e/o di cui si innamora
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90518 Messaggio da Paperinik »

Lasciate le donnacce a crogiolare nel loro brodo, portano solo disagio e rotture di balle
Ma poi un comune mortale cosa vuoi che raccatti, solo gli scarti degli altri...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90519 Messaggio da Mister_B »

E che ti devo dire? Io manco sono single e nonostante questo scopo un centesimo di quanto vorrei allo 0% di quel che vorrei fare...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90520 Messaggio da gi.kappa. »

Stickman ha scritto:GiKappa forse l'avevo già domandato: in una scala da zero a Marty Feldman come ti collochi?
Non sono tecnicamente un modello Armani, ma non è quello. Sono un coglionazzo. Punto.

Non ho l'istinto, non ci so fare, non ho il quid (non smetterò mai di ringraziare il Silvione nazionale per aver creato questo concetto).

È domenica, diamo un insegnamento da tutto questo.
Considerato a posteriori il periodo del liceo (nell'ultimo anno me la sbattevano in faccia almeno tre con i controcazzi e io niente) posso affermare che con me si sta realizzando la profezia evangelica dei talenti.

Venuto infine colui che aveva ricevuto un solo talento, disse: Signore, so che sei un uomo duro, che mieti dove non hai seminato e raccogli dove non hai sparso;
per paura andai a nascondere il tuo talento sotterra; ecco qui il tuo.
Il padrone gli rispose: Servo malvagio e infingardo, sapevi che mieto dove non ho seminato e raccolgo dove non ho sparso;
avresti dovuto affidare il mio denaro ai banchieri e così, ritornando, avrei ritirato il mio con l'interesse. Toglietegli dunque il talento, e datelo a chi ha i dieci talenti. Perché a chiunque ha sarà dato e sarà nell'abbondanza; ma a chi non ha sarà tolto anche quello che ha.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90521 Messaggio da Mister_B »

gi.kappa. ha scritto:
Stickman ha scritto:GiKappa forse l'avevo già domandato: in una scala da zero a Marty Feldman come ti collochi?
Non sono tecnicamente un modello Armani, ma non è quello. Sono un coglionazzo. Punto.

Non ho l'istinto, non ci so fare, non ho il quid (non smetterò mai di ringraziare il Silvione nazionale per aver creato questo concetto).

È domenica, diamo un insegnamento da tutto questo.
Considerato a posteriori il periodo del liceo (nell'ultimo anno me la sbattevano in faccia almeno tre con i controcazzi e io niente) posso affermare che con me si sta realizzando la profezia evangelica dei talenti.

Venuto infine colui che aveva ricevuto un solo talento, disse: Signore, so che sei un uomo duro, che mieti dove non hai seminato e raccogli dove non hai sparso;
per paura andai a nascondere il tuo talento sotterra; ecco qui il tuo.
Il padrone gli rispose: Servo malvagio e infingardo, sapevi che mieto dove non ho seminato e raccolgo dove non ho sparso;
avresti dovuto affidare il mio denaro ai banchieri e così, ritornando, avrei ritirato il mio con l'interesse. Toglietegli dunque il talento, e datelo a chi ha i dieci talenti. Perché a chiunque ha sarà dato e sarà nell'abbondanza; ma a chi non ha sarà tolto anche quello che ha.
E pensa te che esiste chi è così, ma non ha nemmeno un aspetto decente ;)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90522 Messaggio da Capo Tribù »

Se penso ai treni persi al liceo mi taglio le palle!
A 16 anni, anzichè straziarmi di pugnette, avrei potuto contare almeno su due tipe con cui andavo a scuola.
Avrei potuto farmi avanti con quella che mi è sempre piaciuta dal primo anno.
Avrei scopato all'ultimo anno con una che all'epoca non mi piaceva ma che poi è sbocciata all'università e poi si è fidanzata.
Poi ho capito che chi vive di rimorsi, muore male, meglio un palo che esitare.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90523 Messaggio da federicoweb »

e che cazzo........................

Fine del mondo: nuovo annuncio biblico

http://www.msn.com/it-it/notizie/italia ... id=ieslice
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90524 Messaggio da TeNz »

Paperinik ha scritto:Lasciate le donnacce a crogiolare nel loro brodo, portano solo disagio e rotture di balle
Ma poi un comune mortale cosa vuoi che raccatti, solo gli scarti degli altri...
papero sentirti pontificare sulla gnocca è un esperienza lisergica !!!

@gikappa

perchè la devi smettere di mettere le donne sul piedistallo (cit.)
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90525 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:e che cazzo........................

Fine del mondo: nuovo annuncio biblico

http://www.msn.com/it-it/notizie/italia ... id=ieslice
Beh un qualche coglione dal tasto facile ci sta in giro......
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”