SoTTO di nove ha scritto:Ci serve molto di più un Liajic qualunque che un giocatore che non ha ruolo. Se qualcuno se lo prende per 5 milioni si accomodi pure almeno libera un posto.
P.s. Ieri ho sentita un'altra delle uscite alla tafazzi di Galliani.
Petagna è incedibilissimo! Esticazzi.
Per Liaijc il Milan offre 8 milioni, la Fiorentina ne vuole 12, che andassero a cagare e se vuole giocare al Milan arrivando a parametro zero il prossimo anno meglio così, secondo me abbandonano la trattativa e parte di quei soldi verranno impiegati nell'acquisto di Honda da subito, poi magari sarà più scarso o meglio di Liaijc non lo so ma sicuramente è un gradino più sopra come qualità rispetto a molti nella rosa.
Credo che Niang sia il primo ad andarsene e forse in maniera indolore... d'altra parte vendere El Sharaawy ora, che bene o male è nel cuore dei tifosi, avrebbe un effetto negativo sulla campagna abbonamenti.
Petagna è forte fisicamente, una torre lì davanti serve e sembra che sia bravo in area di rigore, destinato a sostituire per qualche mese Pazzini.
Poi se fino alla fine del mercato ogni giorno cominciano a girare nomi un pò più conosciuti e decideranno di comprare ancora attaccanti su attaccanti, Petagna lo manderanno in prestito a qualche squadra minore.
Io me lo terrei in squadra senza problemi senza cacciare un euro per un altro che probabilmente farebbe il sostituto di qualcuno.