[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90811 Messaggio da ziggy7 »

e' cicciuzz?

se fosse maurizzzio me lo diresti vero?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26701
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90812 Messaggio da federicoweb »

TeNz ha scritto:ho individuato un nostro utente su un altro forum :D

ha uno stile inconfondibile e mi sto divertendo un mondo a leggerlo !!!!
rendici partecipi dai, un aiutino...?

almeno il forum :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90813 Messaggio da gi.kappa. »

Non so se l'avevo già raccontato. C'è una che mi piacicchiava. Uso l'imperfetto perché ero arrivato alla conclusione "checcazzodevefarequestaconunocomeme". Quindi rimossa totalmente.
Visto che siete dei maiali senza speranza: un'Amia Miley però bionda, capelli mossi e un bel fisico a differenza dell'originale. In più ha un bel sorriso.
She is fidanzata con uno molto cattivo (almeno di aspetto) che è tre volte quanto me, e non sono propriamente un nano, e che ha «i bracci come i fratelli Abbagnale» (cit); inoltre frequentiamo lo stesso corso della Chembridg (ambisco anch'io a leggere il NYT come Rand e un giorno ci riuscirò). Premesse:
.non ci conosciamo
.nell'aula dell'inglesificio in questione ci sediamo io in culo all'aula, lei avanti e non abbiamo contatti
.non abbiamo mai giocato da bambini e proveniamo da due posti completamente diverse
.mentre scrivo mi sto rendendo conto che sto creando una di quelle puntate di Suspense! della settimana enigmistica, quelle su 70 milioni di abitanti solo Blif riesce a risolvere senza andare a pag.40 per la soluzione.

Detto questo: ogni volta che la becco nei corridoi o all'uscita o in giro mi saluta sempre e mi sorride. Fisso, prende lei l'iniziativa. Ora, non voglio scrivere una Commedia solo per questo particolare, però la cosa mi ha incuriosito.
Zio Oscar e voi uomini di buona volontà, dite che forse è il caso di tentare un contatto o saranno solo mazzate?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16920
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90814 Messaggio da TeNz »

Direi che è fatta. Non dimenticare i preservativi e il lubrificante della control.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90815 Messaggio da gi.kappa. »

TeNz ha scritto:Direi che è fatta. Non dimenticare i preservativi e il lubrificante della control.
Intendi per farmi inculare da quello steroide vivente?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16920
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90816 Messaggio da TeNz »

Quello nell'equazione fossi in te non lo inserirei nemmeno.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53404
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90817 Messaggio da cicciuzzo »

ma con tutte quelle che ci sono proprio questa......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90818 Messaggio da gi.kappa. »

Ma tutte quali che sto più in crisi io di quella del '29...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53404
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90819 Messaggio da cicciuzzo »

comunque non batto chiodo neppure io per adesso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10893
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90820 Messaggio da alternativeone »

Organizziamo un calcetto, chiamiamo barabino e mister dick ed abbiamo uno squadrone
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13687
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90821 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

gi.kappa. ha scritto:Non so se l'avevo già raccontato. C'è una che mi piacicchiava. Uso l'imperfetto perché ero arrivato alla conclusione "checcazzodevefarequestaconunocomeme". Quindi rimossa totalmente.
Visto che siete dei maiali senza speranza: un'Amia Miley però bionda, capelli mossi e un bel fisico a differenza dell'originale. In più ha un bel sorriso.
She is fidanzata con uno molto cattivo (almeno di aspetto) che è tre volte quanto me, e non sono propriamente un nano, e che ha «i bracci come i fratelli Abbagnale» (cit); inoltre frequentiamo lo stesso corso della Chembridg (ambisco anch'io a leggere il NYT come Rand e un giorno ci riuscirò). Premesse:
.non ci conosciamo
.nell'aula dell'inglesificio in questione ci sediamo io in culo all'aula, lei avanti e non abbiamo contatti
.non abbiamo mai giocato da bambini e proveniamo da due posti completamente diverse
.mentre scrivo mi sto rendendo conto che sto creando una di quelle puntate di Suspense! della settimana enigmistica, quelle su 70 milioni di abitanti solo Blif riesce a risolvere senza andare a pag.40 per la soluzione.

Detto questo: ogni volta che la becco nei corridoi o all'uscita o in giro mi saluta sempre e mi sorride. Fisso, prende lei l'iniziativa. Ora, non voglio scrivere una Commedia solo per questo particolare, però la cosa mi ha incuriosito.
Zio Oscar e voi uomini di buona volontà, dite che forse è il caso di tentare un contatto o saranno solo mazzate?
Io non sono un uomo di buona volontà ma un uomo di mondo.
Non ti do consigli (con te sono inutili) dico quello che faccio io in questi casi.
Mi fermo solo se lui ha già un omicidio doloso non praeterintenzionale alle spalle.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90822 Messaggio da bellavista »

alternativeone ha scritto:Organizziamo un calcetto, chiamiamo barabino e mister dick ed abbiamo uno squadrone
barbino in porta
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13687
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90823 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino : fantasista
Parakarro: portiere
Dostum : ala sinistra
Bw : ala destra
Blif : regista
Tasman : libero
Markome : Terzino destro
Scimmione : Stopper
Ciambellano: interno
Lider M : Terzino sinistro
Centrav : Federicoweb

Allenatore: Pan
DSportivo Bellavista
Presidente Salieri
Massag. Hellen

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90824 Messaggio da bellavista »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Barabino : fantasista
Parakarro: portiere
Dostum : ala sinistra
Bw : ala destra
Blif : regista
Tasman : libero
Markome : Terzino destro
Scimmione : Stopper
Ciambellano: interno
Lider M : Terzino sinistro
Centrav : Federicoweb

Allenatore: Pan
DSportivo Bellavista
Presidente Salieri
Massag. Hellen
hellen massaggi con l'happy end
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23927
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90825 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Non so se l'avevo già raccontato. C'è una che mi piacicchiava. Uso l'imperfetto perché ero arrivato alla conclusione "checcazzodevefarequestaconunocomeme". Quindi rimossa totalmente.
Visto che siete dei maiali senza speranza: un'Amia Miley però bionda, capelli mossi e un bel fisico a differenza dell'originale. In più ha un bel sorriso.
She is fidanzata con uno molto cattivo (almeno di aspetto) che è tre volte quanto me, e non sono propriamente un nano, e che ha «i bracci come i fratelli Abbagnale» (cit); inoltre frequentiamo lo stesso corso della Chembridg (ambisco anch'io a leggere il NYT come Rand e un giorno ci riuscirò). Premesse:
.non ci conosciamo
.nell'aula dell'inglesificio in questione ci sediamo io in culo all'aula, lei avanti e non abbiamo contatti
.non abbiamo mai giocato da bambini e proveniamo da due posti completamente diverse
.mentre scrivo mi sto rendendo conto che sto creando una di quelle puntate di Suspense! della settimana enigmistica, quelle su 70 milioni di abitanti solo Blif riesce a risolvere senza andare a pag.40 per la soluzione.

Detto questo: ogni volta che la becco nei corridoi o all'uscita o in giro mi saluta sempre e mi sorride. Fisso, prende lei l'iniziativa. Ora, non voglio scrivere una Commedia solo per questo particolare, però la cosa mi ha incuriosito.
Zio Oscar e voi uomini di buona volontà, dite che forse è il caso di tentare un contatto o saranno solo mazzate?
Io non sono un uomo di buona volontà ma un uomo di mondo.
Non ti do consigli (con te sono inutili) dico quello che faccio io in questi casi.
Mi fermo solo se lui ha già un omicidio doloso non praeterintenzionale alle spalle.
E' vero quello che dici Oscar, ma ognuno ha la propria indole, e purtroppo (o per fortuna) non si può cambiare.


GK, la cosa del saluto non ti ha incuriosito, ma ti ha ingrifato come un mandrillo in calore, quindi almeno a noi non ci raccontare balle. :-D

Se la ragazza è fidanzata con uno che ha i suoi punti di forza sugli steroidi e sull'aspetto da duro, a meno che tu non punti sulle stesse cose e sia di massa e cattiveria inferiore al tipo, hai comunque delle chanche, proprio perchè le tue qualità e potenzialità sono diverse rispetto alle sue, e non è detto che lei non sia in cerca proprio di queste.

Se non vi conoscete e ti saluta sempre lei per prima direi che è una buona base per tentare un approccio, può darsi che lo faccia perchè gli ispiri semplicemente simpatia e tenerezza oppure perchè ti vede come un tipo interessante. Ovviamente devi sperare, anzi essere intimamente convinto, che sia per la seconda ipotesi.
Non c'è bisogno che gli fai una dichiarazione d'amorosi intenti, basta dirgli "Ci salutiamo sempre ma non ci siamo mai scambiati due parole" e vedi come reagisce, probabilmente vi presentate e stabilite un contatto.
La volta seguente la saluti, ma senza fiondarti come un allupato, aspettando che ti si avvicini lei magari. Se la cosa procede, dopo un paio di volte la puoi invitare a prendere un caffè e poi ..... ti comporti di conseguenza alla situazione.
In realtà non c'è mica uno schema preciso, devi valutare di volta in volta i comportamenti, anche in base ai suoi. C'è quella a cui piace un po' tirarsela, quella che magari vorrebbe un tipo deciso che la inviti subito ad uscire. D'altronde, quello più bravo, che ci sa più fare con le donne, il dongiovanni della situazione, solitamente è quello che meglio capisce la psicologia femminile, che riesce a capire chi ha davanti e le sue aspettative, che riesce ad individuarne i punti deboli e a far centro proprio su quelli, non quello più bello o il più macho. Oh, poi se ad una piaci, a quel punto basta comportarsi normalmente, l'avevi già conquistata prima con il tuo aspetto e il tuo carattere.

Certo che se il tipo viene a sapere della cosa e magari non la prende sul ridere, potresti pure beccarti qualche legnata, ma d'altronde chi non risica non rosica, e se il gioco vale la candela devi accettare anche qualche rischio, e specialmente da giovani la figa vale sempre il rischio.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”