[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#916 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Park dimmi quello che vuoi,ma per me in F1 il pilota conta poco,con la sua esperienza schumi riuscirà  a limare qualche decimo alle concorrenti,ma non potrà  fare di più...
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#917 Messaggio da vertigoblu »

Parakarro ha scritto:se un pilota di F1 in attività  viene battuto da uno ritirato che ritorna (sopratutto a parità  di auto quindi è meglio che l'ubriacone finnico si dia una svegliata) vuol dire proprio che il livello è bassino...perchè non ci si inventa piloti... se sti ragazzini che da un anno provano e corrono non riescono a tenersi dietro un vecchietto che non è abituato a quel tipo di vettura...allora son dolori...

Se un campionissimo come Rohrl dovesse oggi risalire su un'auto da rally e correre nel mondiale prenderebbe non solo un enorme distacco da Loeb ma pure da Gigi Galli
vecchietto?
guarda che schumacher era ed è un maniaco della preparazione fisica,io non credo avrà  tanti problemi da quel punto di vista.

credo avrà  più problemi ad adattarsi alla vettura 2009,o al circuito che non conosce...ma se partecipa sarà  fisicamente in forma.

intanto 2 settimane fa sui kart ha massacrato tutti.da massa in poi... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#918 Messaggio da Parakarro »

vertigoblu ha scritto:
Parakarro ha scritto:se un pilota di F1 in attività  viene battuto da uno ritirato che ritorna (sopratutto a parità  di auto quindi è meglio che l'ubriacone finnico si dia una svegliata) vuol dire proprio che il livello è bassino...perchè non ci si inventa piloti... se sti ragazzini che da un anno provano e corrono non riescono a tenersi dietro un vecchietto che non è abituato a quel tipo di vettura...allora son dolori...

Se un campionissimo come Rohrl dovesse oggi risalire su un'auto da rally e correre nel mondiale prenderebbe non solo un enorme distacco da Loeb ma pure da Gigi Galli
vecchietto?
guarda che schumacher era ed è un maniaco della preparazione fisica,io non credo avrà  tanti problemi da quel punto di vista.

credo avrà  più problemi ad adattarsi alla vettura 2009,o al circuito che non conosce...ma se partecipa sarà  fisicamente in forma.

intanto 2 settimane fa sui kart ha massacrato tutti.da massa in poi... :)
non ho parlato di preparazione fisica......

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#919 Messaggio da vertigoblu »

se gli dai di vecchietto si presume ti riferisca quello,a cosa altrimenti?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#920 Messaggio da Parakarro »

vertigoblu ha scritto:se gli dai di vecchietto si presume ti riferisca quello,a cosa altrimenti?
riflessi... se un pilota generalmente si ritira intorno ai 35 anni un motivo ci sarà ... essere pronto e tempestivo nelle reazioni sopratutto dopo un oretta di gara non è facile a 20 anni..pensa a 40... comunque la grande difficoltà  per lui sarà  guidare un'auto talmente complicata che dopo 6 mesi nemmeno i piloti ufficiali riescono a guidarla al meglio

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#921 Messaggio da vertigoblu »

sui riflessi: 2 o 3 settimane fa ha battuto in kart mezzo circus da massa in poi.

certo non è la stessa cosa che correre quasi 2 ore su una F1,ma non credo abbia perso tantissimo in 2 anni e mezzo.

le difficoltà  saranno:

vettura 2009 che conosce poco.

tracciato valencia in cui non ha mai girato.
Erwin Panofsky

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#922 Messaggio da Parakarro »

vertigoblu ha scritto:certo non è la stessa cosa che correre quasi 2 ore su una F1,ma non credo abbia perso tantissimo in 2 anni e mezzo.
.
il problema è che aveva già  perso prima... ricordi gli ultimi due anni?! Il peso di Alonso era grande... Comunque wè... son tutti contenti e va bene così...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#923 Messaggio da GaiusBaltar »

Il vero problema di Schumi sarà , penso, il fatto che ste macchine sono abbastanza diverse da quelle che pilotava lui, tre anni fa abbondavano di diavolerie elettroiche come il traction control, ora ne hanno altre che prima non c'erano come sto cazzo di kers, invenzione assurda e costosissima, fortuna che Mosley voleva ridurre i costi nella F1.............
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#924 Messaggio da vertigoblu »

Parakarro ha scritto:
vertigoblu ha scritto:certo non è la stessa cosa che correre quasi 2 ore su una F1,ma non credo abbia perso tantissimo in 2 anni e mezzo.
.
il problema è che aveva già  perso prima... ricordi gli ultimi due anni?! Il peso di Alonso era grande... Comunque wè... son tutti contenti e va bene così...
appunto perse contro alonso,che non è proprio uno qualunque...
Erwin Panofsky

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#925 Messaggio da Mr. Viz »

Vabbè ragazzi con il ritorno di Schumacher possiamo anche dire addio a sta formula 1 ... (nel frattempo molla anche la bmw)

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#926 Messaggio da UnderMala »

Minimal_Mashroom ha scritto:Park dimmi quello che vuoi,ma per me in F1 il pilota conta poco,con la sua esperienza schumi riuscirà  a limare qualche decimo alle concorrenti,ma non potrà  fare di più...
Magari...

Ma i come quest'anno tra il primo e l'ultimo ci sono solo alcuni decimi...
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#927 Messaggio da Parakarro »

Mr. Viz ha scritto:Vabbè ragazzi con il ritorno di Schumacher possiamo anche dire addio a sta formula 1 ... (nel frattempo molla anche la bmw)
pure io non credo che sti ritorni facciano bene all F1... se per andare avanti dobbiamo rivolgerci ai protagonisti del passato stiamo freschi... è un po come quando c'era l'idea di far correre Rossi in Ferracci...

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#928 Messaggio da Osvaldo69 »

Parakarro ha scritto:
.
Se ti riferisci al 2006, ha perso il campionato a Suzuka (causa rottura motore)
Poi ad Interlagos, gara successiva ed ultima di campionato, ha fatto quel capolavoro....che credo in pochi siano di grado di compiere.

Alonso era grande già  anni fà  e lo ho tutt'ora, ma Schumi è Schumi...anche dopo quasi tre anni di inattività .
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#929 Messaggio da Parakarro »

Osvaldo69 ha scritto:Se ti riferisci al 2006, ha perso il campionato a Suzuka (causa rottura motore)bla...bla...bla....
se analiziamo così un mondiale non ne veniamo piu' a capo... un mondiale non si perde per una gara andata a male... comincio a intuire che sto forum è molto rosso...e non causa comunista :DDD

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#930 Messaggio da Osvaldo69 »

UnderMala ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:Park dimmi quello che vuoi,ma per me in F1 il pilota conta poco,con la sua esperienza schumi riuscirà  a limare qualche decimo alle concorrenti,ma non potrà  fare di più...
Magari...

Ma i come quest'anno tra il primo e l'ultimo ci sono solo alcuni decimi...
Ci saranno anche pochi decimi nelle libere o nelle qualifiche......ma il passo gara mostra con evidenza il gap fra le varie scuderie.
.....Guarda un pó i tempi in gara......fra i primi e quelli che arrancano (Toro Rosso, BMW ecc.)
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”