(OT) Si parte per.....la Thailandia!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!
A fare i giochi di ruolo
Super Zeta ha scritto:se il sesso non ti interessa a Pattaya cazzo ci vai a fare?

me lo chiedo anche io
diciamo che ci sono un tot di fighe con sponsor e che chiedono migliaia di bath
Il motivo del viaggio e provare tirarle fuori gratis (0.01%) o a poco prezzo e fottere lo sponsor....
Sono tizie coi followers su facebook, persone dove hai una concorrenza spietata e sono abbastanza severe nella selezione..A pattaya ci va il mondo e pur essendo un turismo economico, è pieno di fancazzisti under 35 col papà che sgancia o attività che gli rendono (il mondo è grandeeeeeeeeeeeeee)
Soprattutto queste tipe stanno bene di soldi (vanno tranquille su anche migliaia di euro qualche mese fortunato...300 euro una sera solo laborando nel locale ad esmepio sono una cosa che capita).
Il divertimento della vacanza è questo......ovvio che il sesso c'entra, ma non vado a svuotarmi le palle.

Senza contare che con 3 serate fatte bene li, risparmio rispetto a 3 serate a ningbo, il costo del biglietto...

COsta un terzo...e il bere è di qualità migliore
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Super Zeta ha scritto:se il sesso non ti interessa a Pattaya cazzo ci vai a fare?
forse un camp di Thay
http://www.pattayakombatvillage.com/
no eh.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
non ho il fisico (104 kg prima di partire..federicoweb ha scritto:Super Zeta ha scritto:se il sesso non ti interessa a Pattaya cazzo ci vai a fare?
forse un camp di Thay
http://www.pattayakombatvillage.com/
no eh.....

Tornato
nuovo viaggio, nuove esperienze, nuove consapevolezze
Posto sempre piu' incredibile con situazioni e casi umani pazzeschi (in cui mi includo).
La bipolarita' pazzesca delle ragazze, la non consapevolezza del pagamento da parte dei maschi crea un mondo parallelo dove la competizione per la figa e' sfrenatissima (per come la intendo io) e va oltre il mero pagamento. Inoltre una marea di under 35/under 30 nei posti dove vado io!! Disastro!!
Per dicembre devo arrivare almeno a 95kg...90 e' impossibile.
Cifre in ballo allucinanti (50.000 bath mensili di sponsorizzazione) e la certezza che facebook crea dei mostri ed ha totalmente cambiato il tutto.
Trombato praticamente mai (1 sola in 4 gg), recuperato aggratis parecchio pur senza arrivare al dunque, con una che lavorava in un massaggio a fianco ad un bar (senza essere cliente del massaggio..ovvio..)
Sperimentata toccata e fuga a Bangkok che si e' rivelata cara e molto meno rilassante per come intendo io la vacanza in thai (ma prometto di ritornarci piu' con calme e non da solo)
Ma soprattutto la missione di passare da normale cliente a qualcosa di piu' con una vip, mezza fallita perche' su 4 gg lei era malata 2.....(anzi 3)
Pero' ho rotto il ghiaccio e a dicembre ci riprovo. (ah lei NON e' quella con cui ho trombato..ero troppo preso dalla cosa di testa che non ce l'ho fatta...

Prossima tappa il 30 dicembre. Alta stagione, orde di italiani.. sar' veramente dura!!!
Ultima modifica di nik978 il 25/09/2013, 11:00, modificato 4 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Una info per non stare ad aprire un nuovo topic, qualcuno è stato alle maldive?? ci va mio cugino con la moglie e vorrei farmi portare le sigarette, sapete cosa si trova e quanto costano alla stecca??
http://www.dailymotion.com/video/xrlugj ... les_travel
bel film,
magari piu' adatto agli over 40 ma comunque le dimaniche generali sono le stesse. Ovviamente ognuno ci va col suo spirito ed il mio e' totalmente diverso dal loro...... over 40 soprattutto divorziati hanno ovviamente un cervello che funziona diverso.
ci sono i sottotitoli e dovete attivarli.
bel film,
magari piu' adatto agli over 40 ma comunque le dimaniche generali sono le stesse. Ovviamente ognuno ci va col suo spirito ed il mio e' totalmente diverso dal loro...... over 40 soprattutto divorziati hanno ovviamente un cervello che funziona diverso.
ci sono i sottotitoli e dovete attivarli.
Il mio solito posto, da quando il mio amico ha chiuso la guest house*, era pieno
Pazienza, niente stanza con cucina e spazio vitate e bella vista.

tramite una conoscente ho accettato un posto cheap, tra l'altro stessa stanza dove stava il toporagno (cit).
Mi costa la meta' e su 8 notti e' un bel gruzzolo da spendere in alcolici.
Inoltre lei e' un personaggio particolare e la cosa ha I suoi vantaggi...
Come sapete dove stavo di solito ogni tanto qualcuno si butta di sotto. Un anno fa circa e quest'anno, tra l'altro quando c'ero io, di nuovo sempre dal piano sopra il mio che essendo l'ultimo ha il suo perche' in un salto.. (il video e' di quello dello scorso anno)
bene, ieri leggo di un ennesimo salto, stavolta piu' simile ai leggendari "salti del farang" come vengono chiamati In loco: cioe' salti che sono diciamo "aiutati"
http://bangkok.coconuts.co/2015/12/16/b ... s-arrested
Io di mio penso ad uno che ha fumato ice apacchi con 3/4 ladyboy, gli e' presa la paranoia e si e' buttato. Sono molto rari I casi in cui ti spingono.
Non memorizzo il nome dellA guest house (Dolphin).
Ieri mi scrive la mia conoscente dicendo che ha la polizia in casa, essendo QUELLA la guesthouse e mi comunica che stanno perquisiendo tutte le stanze una ad una.
Lei mi conferma che il tipo "smoke to much and got paranoid"
Nikkone sempre nei posti top vi porta...
*avete visto il video girato da presa diretta sugli "utilizzatori finali'? circa un anno fa o piu'???
Pazienza, niente stanza con cucina e spazio vitate e bella vista.

tramite una conoscente ho accettato un posto cheap, tra l'altro stessa stanza dove stava il toporagno (cit).
Mi costa la meta' e su 8 notti e' un bel gruzzolo da spendere in alcolici.

Inoltre lei e' un personaggio particolare e la cosa ha I suoi vantaggi...
Come sapete dove stavo di solito ogni tanto qualcuno si butta di sotto. Un anno fa circa e quest'anno, tra l'altro quando c'ero io, di nuovo sempre dal piano sopra il mio che essendo l'ultimo ha il suo perche' in un salto.. (il video e' di quello dello scorso anno)
bene, ieri leggo di un ennesimo salto, stavolta piu' simile ai leggendari "salti del farang" come vengono chiamati In loco: cioe' salti che sono diciamo "aiutati"
http://bangkok.coconuts.co/2015/12/16/b ... s-arrested
Io di mio penso ad uno che ha fumato ice apacchi con 3/4 ladyboy, gli e' presa la paranoia e si e' buttato. Sono molto rari I casi in cui ti spingono.
Non memorizzo il nome dellA guest house (Dolphin).
Ieri mi scrive la mia conoscente dicendo che ha la polizia in casa, essendo QUELLA la guesthouse e mi comunica che stanno perquisiendo tutte le stanze una ad una.

Lei mi conferma che il tipo "smoke to much and got paranoid"
Nikkone sempre nei posti top vi porta...

*avete visto il video girato da presa diretta sugli "utilizzatori finali'? circa un anno fa o piu'???
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
devo ricordare che 1000 baht = 20 euro circanik978 ha scritto: che chiedono migliaia di bath

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
25Barabino ha scritto:devo ricordare che 1000 baht = 20 euro circanik978 ha scritto: che chiedono migliaia di bath
io con lo yuan cinse sono a cavallo peche' fluttua pochissimo con il bath. mentre l'euro va su e giu
va detto che se vai in ferie e fai I drammi per un cambio che oscilla di quanto ha oscillato il bath/euro, DEVI STARE A CASA.
capisco solo I russi a cui si e' DIMEZZATO il valore . Ma le lagne italiane sulla fluttazione euro/bath sono assurde....
comunque riferito al post, le "tizie da migliaia di bath" costano oramai diverse centinaia di euro al mese..

Alcune non continuative, alcune sineramente innamorate, ma alla fine il grano da uan parte o dall'altra deve uscire....

devo comprare il calendario
http://shop.thaibikinimafia.com/
solo per dire di conoscere di persona 8 mesi su 12..

impressionante il trasporto e delirio collettivo per la situazione clinica (e morte a breve) del Re Rama.
Non avete idea di cosa e' il mio facebook adesso.
Non ho mai visto nulla del genere e oggettivamente non me lo aspettavo......
e parliamo di una casa regnante che ha permesso tutti i colpi di stato e il massacro all'universita' del 74....
eppure il re e' un padre per loro. E' difficile per noi immaginare un rapporto cosi stretto con un capo di governo, di casa reale quindi non eletto.
Non avete idea di cosa e' il mio facebook adesso.

Non ho mai visto nulla del genere e oggettivamente non me lo aspettavo......
e parliamo di una casa regnante che ha permesso tutti i colpi di stato e il massacro all'universita' del 74....
eppure il re e' un padre per loro. E' difficile per noi immaginare un rapporto cosi stretto con un capo di governo, di casa reale quindi non eletto.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è timore, terrore, caro Nick...
prova a parlare o scriver male di sua maestà?
prova a parlare o scriver male di sua maestà?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Morto il Re. Lutto nazionale per un anno, scuole chiuse per un mese. Mi sembra una esagerazione fuori dal tempo, figo!
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Credo che il punto sia proprio questo: non e' che la' non ci sia democrazia (sono state elette anche persone destabilizzanti come Shinawatra), ma che per loro i ricchi e i politici sono dei padri (anzi dei sugar daddy che si prendono cura di noinik978 ha scritto: il re e' un padre per loro.

insomma il nostro problema italiano non e' un problema reale ma solo di aspettative irrealizzabili

(forse di origine cristiana

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.