FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#916 Messaggio da Kowalski »

mi sbilancio anche sul girone H allora, butterei lì una tra Rian Sunn e Gina Gerson, ma non vedo realmente nessuna particolarmente favorita.

Sulle altre boh, ho pensato a quelle che potrebbero prendere più voti, quelle che bene o male dovrebbero essere in tutte le classifiche, che spesso non coincidono con le migliori (e quasi mai con le mie preferite :D :D :D ).

Se potessi esprimere anche le seconde scelte entrerebbero in gioco Tori Black, Megan Rain e altre tre o quattro.

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#917 Messaggio da planet183 »

SoTTO di nove ha scritto:Pur senza aver risposto all'ultimo gruppo qualcuna l'hai presa. Anche se solo in due hanno la vittoria in tasca (e una non l'hai nemmeno nominata) e sarebbe troppo presto cantare vittoria per altre.
Ma ora basta, non rispondo più altrimenti spoilero.
E allora sei un dannato, prima ci provochi e poi ci lasci a bocca asciutta :o :lol:

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#918 Messaggio da walter84 »

Io nn mi sbilancio, anche xchè ci sono diverse stupende donzelle dell'Est a cui tengo moltissimo... :-D
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#919 Messaggio da planet183 »

Kowalski ha scritto: Se potessi esprimere anche le seconde scelte entrerebbero in gioco Tori Black, Megan Rain e altre tre o quattro.
Ecco Tori Black potrebbe essere una di quelle si votate ma non da tutti e di certo oggi non ha così tanti ammiratori come in passato che sicuramente potrebbero votare più qualche nuova leva.

Stando comunque alle votazioni post torneo (le preferite a punti) la Chechick, la Reid, la Fox, la Kate, la Grey di quelle di ultima generazione dovrebbero farcela tranquillamente...comunque non ci resta che attendere il verdetto che SottodiNove enuncerà appena avrà lo stop da Lider

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#920 Messaggio da walter84 »

Io devo votare gli ultimi 4....lo stop ci sarà a breve, o posso fare con calma?? :-?
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#921 Messaggio da planet183 »

boh su questo non l'ho capito...comunque affrettati altrimenti resti fuori

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#922 Messaggio da walter84 »

Va beh...ci sarà un preavviso qualche giorno prima dello stop... :o
Ultima modifica di walter84 il 27/02/2020, 16:13, modificato 1 volta in totale.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#923 Messaggio da SoTTO di nove »

walter84 ha scritto:Io devo votare gli ultimi 4....lo stop ci sarà a breve, o posso fare con calma?? :-?
walter lo stop dipende dal vostro andamento nel comporre le schede. Ho già chiesto a Lider quali avete fatto dato che ha detto che siete partiti con le più probabili qualificate.
e soprattutto capire se siete fermi o se ancora state schedando.
Più tempo vi servirà dopo e prima fermo le votazioni dandovi di conseguenza tutti i nomi da schedare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#924 Messaggio da walter84 »

Ah...ma io ho provato a chiedergli delle schede, e mi ero anche offerto di farle (una gliel'ho mandata "simbolicamente" diciamo..) ma lui nn mi ha fatto sapere niente a riguardo..

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#925 Messaggio da SoTTO di nove »

walter84 ha scritto:Ah...ma io ho provato a chiedergli delle schede, e mi ero anche offerto di farle (una gliel'ho mandata "simbolicamente" diciamo..) ma lui nn mi ha fatto sapere niente a riguardo..
Quindi vuol fare tutto lui, annamo bene. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#926 Messaggio da walter84 »

SoTTO di nove ha scritto: Quindi vuol fare tutto lui, annamo bene. :DDD
:lol:

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#927 Messaggio da Lanfry83 »

walter84 ha scritto:Ah...ma io ho provato a chiedergli delle schede, e mi ero anche offerto di farle (una gliel'ho mandata "simbolicamente" diciamo..) ma lui nn mi ha fatto sapere niente a riguardo..

Anche io mi ero candidato per fare le schede anzi sono stato molto aiutato perché non riuscivo.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#928 Messaggio da walter84 »

interessante la strategia di invo...che nn ha votato nella sfida in cui c'è quella che piace a lui, ma poi in altre votazioni ha rispolverato il votocontrismo... :roll:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#929 Messaggio da theinvoker »

ho visto che Naomi Swann aveva un bel vantaggio, non mi pare strategia.
Speravo di non dover votare Gianna Dior che mi piace ma le cui scene invece no....ma visto che la sfida con l'altra inutile è in bilico, ho dovuto farlo

Poi se servirà o no chissà

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#930 Messaggio da walter84 »

theinvoker ha scritto: Speravo di non dover votare Gianna Dior che mi piace ma le cui scene invece no...bla bla bla bla
Immagine
Ultima modifica di walter84 il 28/02/2020, 17:25, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”