Quando le situazioni del mondo di oggi vi stressano, vi sfiancano...boss84 ha scritto:[Scopri]Spoiler
...quando vi sentite tristi, depressi, abbattuti, ansiosi, angosciati...
...vi prego pensate alla tettone della giunonica texana...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quando le situazioni del mondo di oggi vi stressano, vi sfiancano...boss84 ha scritto:[Scopri]Spoiler
Fa tanto Scorpion o Sub-Zero...roger ha scritto:Ok, ma la maschera non sembra proprio convenzionale...
[Scopri]Spoiler
Per caso beccai una sua diretta su IG in questo periodo di quarantena.HHH ha scritto:Ha fatto pure la diretta, non so se l'avete vista
ma almeno usa bene il pennello? Ha una qualche dota artistica?Juan Burrasca ha scritto:Per caso beccai una sua diretta su IG in questo periodo di quarantena.HHH ha scritto:Ha fatto pure la diretta, non so se l'avete vista
C'era lei che si dava all'hobby della pittura senza parlare o altro... noiosissima.
Penso che se la cavi meglio con queste ultime attrezzature che hai menzionatoKowalski ha scritto:Con mazze varie e mazze da golf abbiamo visto che se la cava piuttosto bene
Ho visto un pò il video... Minchia la Gabbie c'ha dei bei brufolotti sulla schiena mica da scherzo!roger ha scritto:[Scopri]Spoiler
Direi che ci possiamo passare sopra...Juan Burrasca ha scritto: Ho visto un pò il video... Minchia la Gabbie c'ha dei bei brufolotti sulla schiena mica da scherzo!
Roger che ci fai alle 4 e mezzo del mattino a commentare la giunonica texana?roger ha scritto:Direi che ci possiamo passare sopra...Juan Burrasca ha scritto: Ho visto un pò il video... Minchia la Gabbie c'ha dei bei brufolotti sulla schiena mica da scherzo!![]()
D'altro canto se ti devi scopare una come la Gabbie, è meglio trombarla dall'altro lato e non perderti la visione delle tette e del musetto impertinente...
è già un po' che è cambiato l'orario...Juan Burrasca ha scritto:Roger che ci fai alle 4 e mezzo del mattino a commentare la giunonica texana?roger ha scritto:Direi che ci possiamo passare sopra...Juan Burrasca ha scritto: Ho visto un pò il video... Minchia la Gabbie c'ha dei bei brufolotti sulla schiena mica da scherzo!![]()
D'altro canto se ti devi scopare una come la Gabbie, è meglio trombarla dall'altro lato e non perderti la visione delle tette e del musetto impertinente...
Per la verità credo fossero le 5 e mezzo ma l'orario del forum ha qualche problema...Juan Burrasca ha scritto: Roger che ci fai alle 4 e mezzo del mattino a commentare la giunonica texana?