cicciuzzo ha scritto:Giulietto Chiesa, il principe dei complottisti e dei cazzari, è morto
R. I. P.
Un tempo, quando era corrispondente da Mosca e prima dell’ubriacatura complottista, era un buon giornalista.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
SoTTO di nove ha scritto:DDP riuscirebbe a fare le pulci all'opposizione anche in N.Korea.
sarebbe un ottima strategia per continuare a respirare.
Kim Jong-un è morto dopo una iniezione di candeggina.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
pan ha scritto:
No grazie, e poi lì mica c'è il covid-19, che è l'unica malattia che tratto da due mesi.
Mi porto pure DDP e la sera mandiamo qui le sue critiche al Governo nordcoreano.
Tutto ciò grazie al mio corregionale Antonio Razzi, of course!
DDP riuscirebbe a fare le pulci all'opposizione anche in N.Korea.
Non ci avevo pensato.
Per lei lascerà Ursula.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Il Kim credo che avesse rotto le scatole in modo piuttosto logorante con quei lanci missilistici e la sensazione che la Nordcorea fosse in mano a uno squilibrato,provocare un attacco cardiaco non ci vuole molto,soprattutto a un individuo in quelle condizioni,senza bisogno del covid
ieri sera ho rivisto il padrino parte III, mi ricordavo di mario donatone (mosca) ho scoperto che è morto 20 giorni fa
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)