[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#91906 Messaggio da katmandu69 »

dell ha scritto:la fiorentina come ha detto tiff ha perso 3 titolari in un colpo solo anche sè ad ora Gomez nn mi ha convinto.

iniziano le coppe e sicuramente cambierà dei valori in campionato.

sono curioso di vedere il Milan cn il Celtic, una squadra che si basa sull'agonismo

per ora,a parte i due gol di genova,mi sembra un bel bidone e anche oggi ,sull'azione dell'infortunio a sbagliato un goal clamoroso...ed io ci ho speso una fortuna al fantacalcio :motosega: :motosega:

sfortuna a parete,ancora una volta si vede le solite campagne acquisto fatte alla cazzo di cane,sembre a mezzo,mai complete....perche non prendere un vice gomez??
che senso ha aver preso due scarponi come joachim e jakovenko??perchè ?? :bonk:

niente,non vinceremo lo scudetto nemmeno quest'anno :awww: ...poi a noi i rigori non li fischiano.....

p.s un saluto al caro lone :amici: ..montolivo merda:-))
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91907 Messaggio da tiffany rayne »

Ma guarda che gol segnano questi ex-milanisti... :lol:

Gran gol di Antonini e derby genovese che parte a mille per il Genoa.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91908 Messaggio da tiffany rayne »

Derby genovese di fin troppo facile lettura, la Sampdoria in pratica non è scesa in campo e il Genoa ha dominato segnando finora tre gol e dando sempre l'impressione di essere in pieno controllo del match. Fatale forse per i doriani il gol iniziale di Antonini che li ha scioccati, ma è alibi che non può valere troppo. Mancavano 80 minuti alla fine e arrendersi cosi senza combattere è peccato mortale, specie se capita poi in un derby cosi sentito come quello di Genova.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91909 Messaggio da nik978 »

sono sempre stato contrario all'eccessivo peso che ha il derby a genova rispetto a tutte le altre partite. Ok il menaggio eccetera,ma c'e' tutto il campionato davanti
Continuo ad essere attendista. Senza contare che la samp oggi non ha praticamente giocato..
vediamo sto Centurion come gioca. aspetto il rientro di boselli...etc....

Comunque il 2 gol e' tutto merito di Gilardino. Ok non far' reparto da solo come borriello, ma se non lo si lascia isolato e gli si da la posiiblita' di respisrare un o e scendere, lavora anche per la squadra..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91910 Messaggio da tiffany rayne »

Il gran colpo questa volta lo ha fatto Preziosi (bisogna dargli i meriti se ci sono) scambiando Tachdsitis con Lodi alla pari. Gran regista dal piede fatato questo Lodi e micidiale sui calci piazzati, non sarebbe scandaloso un suo inserimento nel giro della Nazionale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91911 Messaggio da nik978 »

vero..

il cronista inglese oggi diceva che lodi a suo parere e' tra i migliori in europa. tra l'altro proprio quando stava per battere la punizione.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91912 Messaggio da Mr. Viz »

tiffany rayne ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:Ma quant'è brutto il campionato spalmato in 6 orari diversi per tre giorni???
Mica tanto per chi ha la possibilità di vedere le partite in tv, questo lamento mi sembra ormai un luogo comune. In questa maniera uno può seguire meglio le varie squadre impegnate in orari diversi. Cosa che succede nei maggiori campionati europei, anzi in Spagna, Inghilterra, Germania e Francia le partite sono ancora piu' spalmate che da noi.
no ma infatti hai ragione oggi mi sono divertito un sacco a trascorrere la domenica pomeriggio davanti a Livorno Catania...poi per sapere se siamo primi in classifica per bullarmi un minimo dovrò aspettare domani sera, 48 ore dopo la partita del Napoli.

Credo che la libertà di vedersi liberamente tuuutte le partite del campionato ammazzi non poco la poetica dei risultati contemporanei.

A proposito in Spagna c'è il re e Raffaella Carrà, in Inghilterra il piatto nazionale è baccalà con patatine, in Germania il vestito tradizionale è un bermuda verde con le bretelle ed in Francia non hanno il bidet. Cosa vuoi che me ne importi di come passano il tempo davanti alla tv!!!?? :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91913 Messaggio da tiffany rayne »

Mr. Viz ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:Ma quant'è brutto il campionato spalmato in 6 orari diversi per tre giorni???
Mica tanto per chi ha la possibilità di vedere le partite in tv, questo lamento mi sembra ormai un luogo comune. In questa maniera uno può seguire meglio le varie squadre impegnate in orari diversi. Cosa che succede nei maggiori campionati europei, anzi in Spagna, Inghilterra, Germania e Francia le partite sono ancora piu' spalmate che da noi.
no ma infatti hai ragione oggi mi sono divertito un sacco a trascorrere la domenica pomeriggio davanti a Livorno Catania...poi per sapere se siamo primi in classifica per bullarmi un minimo dovrò aspettare domani sera, 48 ore dopo la partita del Napoli.

Credo che la libertà di vedersi liberamente tuuutte le partite del campionato ammazzi non poco la poetica dei risultati contemporanei.

A proposito in Spagna c'è il re e Raffaella Carrà, in Inghilterra il piatto nazionale è baccalà con patatine, in Germania il vestito tradizionale è un bermuda verde con le bretelle ed in Francia non hanno il bidet. Cosa vuoi che me ne importi di come passano il tempo davanti alla tv!!!?? :wink:
Io invece mi sono divertito a vedere sabato prima Inter-Juventus e poi Torino-Milan, se andavano in contemporanea me ne perdevo una. Cosi come oggi ho potuto vedere Fiorentina-Cagliari e a seguire Verona-Sassuolo e Livorno-Catania. In serata altra bella partita con Sampdoria-Genoa e lunedi sera mi guarderò un bel Parma-Roma.

Se tutte queste partite erano concentrate alle 15 della domenica avrei seguito solo Inter-Juventus in diretta. Altro che poesia.

In questo senso viva il calcio moderno. Ma si sa che è politicamente corretto solo parlarne male.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91914 Messaggio da Mr. Viz »

tiff puoi immaginare qualcuno che non vive il calcio come lo vivi tu? ;)

a te fa più piacere seguire tutte le partite, a me no. sono due punti di vista rispettabili e differenti, io capisco il tuo, tu il mio?

"Ma si sa che è politicamente corretto solo parlarne male" ??? Sono su scherzi a parte?

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91915 Messaggio da Alessandro1976 »

tiffany rayne ha scritto:Ma guarda che gol segnano questi ex-milanisti... :lol:

Gran gol di Antonini e derby genovese che parte a mille per il Genoa.
Antonini può anche diventare capocannoniere ma era, è e sarà sempre un giocatore di merda o se vogliamo essere buoni, mediocre...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91916 Messaggio da donegal »

SoTTO di nove ha scritto: Era piuttosto irregolare la battuta di Mexes, ecco su questo si potevano attaccare i soliti piagnucoloni.

SoTTO di nove ha scritto:
Capitanvideo ha scritto: Gli amici milanisti ci chiamano piagnucoloni.

Potrete parlare quando vedremo Balotelli in terra per tre minuti con una frattura, il cambio negato e un rigore per noi, il tutto al 95esimo.
Capitano , per prima cosa il piagnucoloni era riferito ai forumisti che in precedenza sparavano da tutte le curve contro di noi, ....
Ha ritrattato.
CagaSotto di nove :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91917 Messaggio da donegal »

Toro-Milan, presente allo stadio e curiosamente non ho neanche bestemmiato (molto) dopo il novantaventesimo.
Che dire?

Non aggiungo granchè a quanto scritto dal fratello Capitano con l'aiuto di Bacco (Invoker: non andare a cercare... Bacco non è un forumista...) mi ha fatto piacere vedere che in questo momento si è superiori ad una squadra con il budget 15 volte il nostro e che non perde occasione di sbandierare di essere il club più titolato del pianeta.

Saluto il buon Lone e, nei suoi panni, dopo aver visto centrocampisti fighetti e difensori che devono comportarsi come fabbri del Frosinone (così ho fatto pure la rima) un po' di preoccupazioni sportive le avrei anch'io. Obbiettivamente i gobbi vi farebbeero sei pappine se si giocasse domani sera.

Chiudo ringraziando Don Tiffany (questa volta il Don va inteso come omaggio alla siciliana e senza connessioni pretesche) per avere segnalato che, senza errori arbitrali, oggi ci sarebbero Vives, Padelli e Meggiorini come capolista.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91918 Messaggio da federicoweb »

donegal ha scritto:Toro-Milan, presente allo stadio e curiosamente non ho neanche bestemmiato (molto) dopo il novantaventesimo.
Che dire?

Non aggiungo granchè a quanto scritto dal fratello Capitano con l'aiuto di Bacco (Invoker: non andare a cercare... Bacco non è un forumista...) mi ha fatto piacere vedere che in questo momento si è superiori ad una squadra con il budget 15 volte il nostro e che non perde occasione di sbandierare di essere il club più titolato del pianeta.

Saluto il buon Lone e, nei suoi panni, dopo aver visto centrocampisti fighetti e difensori che devono comportarsi come fabbri del Frosinone (così ho fatto pure la rima) un po' di preoccupazioni sportive le avrei anch'io. Obbiettivamente i gobbi vi farebbeero sei pappine se si giocasse domani sera.

Chiudo ringraziando Don Tiffany (questa volta il Don va inteso come omaggio alla siciliana e senza connessioni pretesche) per avere segnalato che, senza errori arbitrali, oggi ci sarebbero Vives, Padelli e Meggiorini come capolista.

ribadisco anche a te caro Donegal... noi passato campionato terzi, Voi?
i conti si fanno alla fine

in fin dei conti avete pareggiato in casa su
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91919 Messaggio da donegal »

federicoweb ha scritto:
ribadisco anche a te caro Donegal... noi passato campionato terzi, Voi?
i conti si fanno alla fine

in fin dei conti avete pareggiato in casa su

Federico, birbone e scorretto, perchè non hai evidenziato anche le tre paroline che precedevano il tuo grassetto : in questo momento.

So benissimo che questa non sarà la classifica finale ma se ci fosse una classifica virtuale che somma punti in classifica e assegni handicap in base ai soldi a disposizione, il Milan lotterebbe per non retrocedere.

Ultima cosa... quel "noi forti, voi no" fa tanto ma proprio tanto "gobbo"
Gobbo alla Invoker, ovviamente.
Lo Zio, Radek e Tiffany infieriscono in maniera più intelligente e creativa.

Un'ultima cosa: non ce l'ho con il Milan... anzi, credo che con tutti i soldi nostri che si è inculato il suo presidente, la società appartenga un po' anche a tutti gli italiani :lol:

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91920 Messaggio da Alessandro1976 »

tiffany rayne ha scritto: Io invece mi sono divertito a vedere sabato prima Inter-Juventus e poi Torino-Milan, se andavano in contemporanea me ne perdevo una. Cosi come oggi ho potuto vedere Fiorentina-Cagliari e a seguire Verona-Sassuolo e Livorno-Catania. In serata altra bella partita con Sampdoria-Genoa e lunedi sera mi guarderò un bel Parma-Roma.
Se tutte queste partite erano concentrate alle 15 della domenica avrei seguito solo Inter-Juventus in diretta. Altro che poesia.
In questo senso viva il calcio moderno. Ma si sa che è politicamente corretto solo parlarne male.
Se uno non ha impegni particolari potrebbe tornare utile lo "spezzatino" e passare il tempo a guardare tante partite (cosa che non riuscirei a fare tutto di seguito), ma a me girano le palle quando le giocano di sabato o domenica alle 20.45 (nel mio caso vedo solo quelle del Milan o big match) perchè a quell'ora esco con amici, non me la sento di restare a casa per una partita, preferisco la compagnia... a meno che non sia proprio una finale... era tanto bello quando giocavano tutti alle 15 la domenica, finivi di mangiare, guardavi la partita e dalle 17 in poi eri "libero da impegni"...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”