tiffany rayne ha scritto:Il Toro è in credito con la buona sorte, la dinamica del gol di Muntari è davvero assurda e certe volte rende il calcio un terno al lotto dove conta solo la fortuna. In vista del derby spero che il Toro riscuota questo credito contro Bologna e Verona per perdere cosi tranquillamente e giustamente contro di noi.donegal ha scritto:Comunque, potete fare tutte le parole che volete nell'analisi del secondo gol milanista... mi limito a dire che se al posto di Larrondo ci fosse stato Kakà e noi avessimo segnato in quel modo, si sarebbe scatenata una campagna mediatica degna del maccartismo.
Sono anche ingiustizie palesi come queste che fanno arretrare l'interesse verso il calcio italico: in Inghilterra, Spagna e soprattutto Germania c'è sicuramente disparità economica tra i club ma non esiste il fenomeno nostrano dei media che parano il culo a chi ha più tifosi.
Comunque, d'ora in avanti, se vedo qualcuno ferito a bordo strada che urla, mi fermo e gli chiedo se è parente dell'arbitro Massa.
In caso di risposta affermativa rimetto la prima e me ne vado e se qualcuno mi dice qualcosa ho già pronta la risposta: "Mica potevo sapere, non sono mica un medico!"
Spero di rifarmi mercoledì: la mia prima squadra ha giocato l'altro ieri contro lo stesso club contro cui giocherà dopodomani la mia seconda squadra
Se mi leggerete inneggiare per il Celtic non è per vendetta ma per sincero affetto per i Bhoys, come del resto molti di voi già sanno: da domani Piazza Duomo diventerà il più grande, allegro e pacifico open bar della nazione.