il copenaghen ha lo stesso tasso tecnico della Carrarese e son stato fin troppo generoso,ora torno a guardare la partita a quanto pare sembra che la juve si sia svegliata,vedremo se sarà davvero sveglia e non farà più errori grossolani sotto porta.
il Copenaghen farebbe fatica a salvarsi in serie A, mi stupisco come faccia così fatica la Juve ad nn asfaltarli
Mi pare che abbiano già fatto 10 partite ci campionato no???
La differenza tra 10 e 2 non è come quella tra 20 e 12
Poi è ovvio che si deve vincere ma,tra il fatto di essere fuori casa e sicuramente la condizione inferiore,qualche insidia c'è.
il copenaghen è una squadra in crisi,ha giocato 8 partite in campionato vincendone una sola ed è terzultima, comunque vedo che Buffon nn corre più pericoli, se la Juve spinge un minimo il gol lo fà.
intanto il Real passeggia
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
il Copenaghen farebbe fatica a salvarsi in serie A, mi stupisco come faccia così fatica la Juve ad nn asfaltarli
Mi pare che abbiano già fatto 10 partite ci campionato no???
La differenza tra 10 e 2 non è come quella tra 20 e 12
Poi è ovvio che si deve vincere ma,tra il fatto di essere fuori casa e sicuramente la condizione inferiore,qualche insidia c'è.
il copenaghen è una squadra in crisi,ha giocato 8 partite in campionato vincendone una sola ed è terzultima, comunque vedo che Buffon nn corre più pericoli, se la Juve spinge un minimo il gol lo fà.
intanto il Real passeggia
Il problema è che non puoi creare occasioni da gol ogni 2 minuti.
theinvoker ha scritto:
Il problema è che non puoi creare occasioni da gol ogni 2 minuti.
Ce ne sono già state e le hanno fallite
vedo che da 20 minuti ogni tiro della juve è un'occasione da gol.
ma Lorente nn era il caso di buttarlo nella mischia??
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Direi a quei Coglioni dei nostri di vedere se riescono a prendere Wiland.
Ps lo juventino che fa ironia sul Milan è impagabile. Cazzo invoker sei davvero un grande
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
1-1 e Conte giustamente imbufalito, la prossima è con il Galatasarai che è sicuramente più ostica, nn tragga in inganno il 6-1 di un Real "galattico".
Llorente è ufficialmente un soprammobile