Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9211 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Salieri D'Amato ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Ciclo dopaminergico regilare.
Usare questa espressione per dire che dormi regolarmente è sublime.

Anche se irriterai Barabaus avendo scritto regilare invece che regolare :-D
Non intendevo il dormire ma l’apertura verso gli altri tipica degli estroversi il cui cervello riceve una ricompensa in dopamina di cui e’ ghiotto.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9212 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

manigliasferica ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: “On a totally unrelated matter “ direbbero i anglosassoni , leggo da qualche parte del forum che Albano e Romina sarebbero tornati di muovo insieme. E’ verita’ o marketing ? Se la scopa sul serio o cantano soltanto ? Ricordano mooooooolto vagamente Barabino e la moglie ?
molto vagamente. molto. molto. olto. lto. to. t. o. .
Al Bano è sempre stato un "toro" nella vita. forte, arrogante, sicuro di se. paura di niente.

il nostro eroe invece è un sognatore un pò remissivo con un'ironia pungente.
saranno quei riccioli ma il Barabauhaus me lo vedo come un putto con carta e penna che dall'angolo di un bar osserva/scruta le persone e poi ridacchia scrivendo qualcosa sugli appunti.
la moglie invece la vedo una donna pratica, che lascia fare il marito questo suo lato sognatore ed infantile, ma sempre pronta a riprenderlo se lui va oltre e prima che si metta nei pasticci.
Sono tutti e due latifondisti, orientati al patriarcato ed alle famiglie numerose.Romina si e’ un po’ inquartata e diventata piu’ simile alla russa.
Io Albano non lo vedo così arrogante , lo vedo di cultura meridional-mediterranea

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9213 Messaggio da Rodomonte »

Barab mi ispira fantasie positive.
Tipo mi piacerebbe andare a trovarlo e sicuramente con il suo consenso mi piacerebbe una ripassatina con la moglie, la tata o domestica o chicchesia....
Mi sembrerebbe una casa accogliente! :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9214 Messaggio da Barabino »

eh, ma credo che le piaccio SOLO IO :o
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9215 Messaggio da Super Zeta »

Barabino in che lingua te lo devo dire che non devi postare foto personali di gente con cui hai a che fare?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9216 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Quale verità ti ha rivelato la psicologa del 2008?
io da solo credevo di avere la maledizione di essere omosessuale e che PER QUESTO le donne "lo sentivano" :o e violentavano tutti gli altri bamboccioni tranne me :imslow:

e invece la psico del 2008 mi ha rivelato che la "donna attiva" non puo' esistere :no:

e che in pratica e' da VILLANI non violentare una che esce a cena da sola con me :DDD

invece di STRAPPARMI LE MUTANDE lui se ne stava li' imbalsamato come se fosse mio fratello :evil:

Immagine
Questa è una libera (libera?) interpretazione dell'interpretazione della psico2008. Poi che nessuna psicologa ti avrebbe restituito tali verdetti di un maschilismo tanto efferato quanto nocivo alla psiche di un paziente come te.
In pratica mi pare un rovesciamento manipolatorio e autolesivo da parte tua di tutta la relazione terapeutica.
Raccontala per bene, dai.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9217 Messaggio da Barabino »

Super Zeta ha scritto:Barabino in che lingua te lo devo dire che non devi postare foto personali di gente con cui hai a che fare?
AVEVO CAPITO MALE che dovevo solo non linkare direttamente le foto sul server di facebook (per non renderlo bersaglio di spam), ma che le copie nella cache di google images invece potevo :oops:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9218 Messaggio da Barabino »

pan ha scritto: Questa è una libera (libera?) interpretazione dell'interpretazione della psico2008. Poi che nessuna psicologa ti avrebbe restituito tali verdetti di un maschilismo tanto efferato quanto nocivo alla psiche di un paziente come te.
In pratica mi pare un rovesciamento manipolatorio e autolesivo da parte tua di tutta la relazione terapeutica.
Raccontala per bene, dai.
Questo tuo atteggiamento SEDATIVO e consolatorio :evil: e' proprio il motivo per cui prima dei 30 anni di eta' credevo che andare dallo strizza :flash: fosse solo una perdita di tempo... :gomma:

invece la frase in corsivo vicino al mandrillo di peluche :DDD l'ho sentita per davvero sull'autobus... :023:

qui dentro, parlando con voi tra una schiZZatina e l'altra :DDD parlo sinceramente e vado direttamente al punto, senza girarci tanto attorno... :no:

ridendo e schiZZando che male ti fo?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9219 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino , ma a te interessa lo sport ?

Io da quali sport segue un soggetto capisco tante cose.
Io per esempio aborro in primis pallacanestro e formula 1. Il primo trovo sia uno sport da femmine e/o nerd assoluti ( piace ai figli di Prodi non per niente).
Un po di antipatia per sci da vedere come spettatore e per il tennis. Non amo troppo amo la pallavvolo
Il judo e il karatè.

Mi piace atletica leggera e pesante, calcio , pugilato, motociclismo, nuoto, pallannuoto, equitazione , ippica, rugby , automobilismo ( non formula 1). vela, lotta.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9220 Messaggio da Barabino »

mah, io fino ai 40 semplicemente giravo in bici, con la canina :cry: , per quella lottizzazione tipo beverly hills di cui ho postato la foto dal satellite piu' indietro :DDD

capisco che girare in pianura a 20 kmh non e' molto dimagrante: ma vedo che anche un mio grande amico faceva uno sport relativamente leggero, il baseball, e dopo i 30 lo SBAULAMENTO :o ha colpito anche lui uguale :imslow:

col senno di poi, per evitare (forse) il diabete avrei dovuto o trovare uno sport che fosse proprio la mia grande passione :058: e per cui fossi disposto a saltare i pasti per non smettere di giocare nanche quei 15 min. :o oppure farmi proprio direttamente tagliare un pezzo di intestino :evil:

alla fine, le seghe sono lo sport migliore di tutti :-D

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9221 Messaggio da Fuente »

Parlando di sport, oddio sport in senso molto lato, ho sentito come un po' tutti della vicenda di Daniele Nardi e Tom Ballard, e mi sono messo a leggere un po' sull'alpinismo d'alta quota.
Questi alpinisti sono dei "pazzi scatenati". Nardi probabilmente lo era ancora più di altri.
OSCAR VENEZIA ha scritto:...Io da quali sport segue un soggetto capisco tante cose.
Io per esempio aborro in primis pallacanestro e formula 1. Il primo trovo sia uno sport da femmine e/o nerd assoluti ( piace ai figli di Prodi non per niente).
Un po di antipatia per sci da vedere come spettatore e per il tennis. Non amo troppo amo la pallavvolo
Il judo e il karatè.

Mi piace atletica leggera e pesante, calcio , pugilato, motociclismo, nuoto, pallannuoto, equitazione , ippica, rugby , automobilismo ( non formula 1). vela, lotta.
Un po' da nerd, per così dire, lo trovo pure io, ma cosa avrà di femminile il basket non si sa.
Lo trovo anzi uno dei più "anti-sexy", sgraziati, tanto da allontanarmelo da ogni accostamento alla femminilità.
Casomai lo è la Pallavolo, che io comunque da adolescente preferivo (ma erano entrambi un ripiego al Calcio, ed in generale li schifo abbastanza).
Pallanuoto: due palle. Col fatto che si pratichi in acqua, i ritmi sono quel che sono.

Sci e Tennis li trovo tra i migliori invece. Il tennis più che altro non lo guardo perché razionalmente dura troppo, sia un investimento temporale ingiustificabile: come per la NFL mi limito ogni tanto qualche HL. Mi chiedo chi c'abbia il tempo, così come per molte partite di Baseball (oltre alla noia) o altri sport con durate "monstre".

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9222 Messaggio da Kowalski »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Io per esempio aborro in primis pallacanestro e formula 1. Il primo trovo sia uno sport da femmine e/o nerd assoluti ( piace ai figli di Prodi non per niente).
ti riferisci alla pallacanestro italiana o in generale? Nel caso posso in parte capire, ma se mi dici che l'NBA è da nerd o da femmine... :o :o :o

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9223 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kowalski ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Io per esempio aborro in primis pallacanestro e formula 1. Il primo trovo sia uno sport da femmine e/o nerd assoluti ( piace ai figli di Prodi non per niente).
ti riferisci alla pallacanestro italiana o in generale? Nel caso posso in parte capire, ma se mi dici che l'NBA è da nerd o da femmine... :o :o :o
Ti sembra gente virile questa? :DDD

Quà si balletta
Immagine

Quì si fanno i finti duri, ma scappano gridolini inconsulti
Immagine

Quì si nota uno della squadra nera che implora l'altro a mani giunte di non fargli canestro, mentre un compagno chieda all'avversario, con un eloquente gesto della mano di stare lontano ed evitare fastidiosi contatti. Il tutto mentre il ricciolone bianco (in realtà nero) sulla destra ha un atteggiamento molto poco maschile.
Immagine

Ed ecco un quadretto con vari giocatori, tra cui Larry Bird, una leggenda NBA, mica l'ultimo arrivato. Vedi un'azione testosteronica e facce cattive?
Immagine

Vi sembra un serio professionista questo?
Immagine

Che dire, sono un po' così
Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9224 Messaggio da Barabino »

Kowalski ha scritto:
probabilmente (lo capisco dal contesto) OSCAR voleva dire che NON gli piace la PALLAVOLO (volley) - uno sport che si focalizza non sulla muscolatura (la FORZA) del singolo, ma sulla coordinazione di gruppo (una cosa in cui le donne dicono di essere brave, ma secondo me se la raccontano e basta :imslow: - in realta' le COLTELLATE ALLA SCHIENA (maldicenze non dette IN FACCIA) sono il VERO campo di eccellenza femminile quando sono in gruppo :DDD )

Immagine

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9225 Messaggio da Barabino »

porco due, mi sono svegliato con QUATTRO ORE :o di anticipo e adesso sono indeciso se cercare di allenare la mia immaginazione cercando di leggiucchiare un vecchio urania, guardare SKY con le cuffie :DDD oppure rigirarmi nel letto almeno fino alle 4 :blankstare:

edit: guardo SKY con le cuffie per NON svegliare MIA MOGLIE :058:
Ultima modifica di Barabino il 08/03/2019, 2:37, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”