Non intendevo il dormire ma l’apertura verso gli altri tipica degli estroversi il cui cervello riceve una ricompensa in dopamina di cui e’ ghiotto.Salieri D'Amato ha scritto:Usare questa espressione per dire che dormi regolarmente è sublime.OSCAR VENEZIA ha scritto: Ciclo dopaminergico regilare.
Anche se irriterai Barabaus avendo scritto regilare invece che regolare
Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sono tutti e due latifondisti, orientati al patriarcato ed alle famiglie numerose.Romina si e’ un po’ inquartata e diventata piu’ simile alla russa.manigliasferica ha scritto:molto vagamente. molto. molto. olto. lto. to. t. o. .OSCAR VENEZIA ha scritto: “On a totally unrelated matter “ direbbero i anglosassoni , leggo da qualche parte del forum che Albano e Romina sarebbero tornati di muovo insieme. E’ verita’ o marketing ? Se la scopa sul serio o cantano soltanto ? Ricordano mooooooolto vagamente Barabino e la moglie ?
Al Bano è sempre stato un "toro" nella vita. forte, arrogante, sicuro di se. paura di niente.
il nostro eroe invece è un sognatore un pò remissivo con un'ironia pungente.
saranno quei riccioli ma il Barabauhaus me lo vedo come un putto con carta e penna che dall'angolo di un bar osserva/scruta le persone e poi ridacchia scrivendo qualcosa sugli appunti.
la moglie invece la vedo una donna pratica, che lascia fare il marito questo suo lato sognatore ed infantile, ma sempre pronta a riprenderlo se lui va oltre e prima che si metta nei pasticci.
Io Albano non lo vedo così arrogante , lo vedo di cultura meridional-mediterranea
Barab mi ispira fantasie positive.
Tipo mi piacerebbe andare a trovarlo e sicuramente con il suo consenso mi piacerebbe una ripassatina con la moglie, la tata o domestica o chicchesia....
Mi sembrerebbe una casa accogliente!
Tipo mi piacerebbe andare a trovarlo e sicuramente con il suo consenso mi piacerebbe una ripassatina con la moglie, la tata o domestica o chicchesia....
Mi sembrerebbe una casa accogliente!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
eh, ma credo che le piaccio SOLO IO 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Barabino in che lingua te lo devo dire che non devi postare foto personali di gente con cui hai a che fare?
- pan
- Storico dell'impulso
Questa è una libera (libera?) interpretazione dell'interpretazione della psico2008. Poi che nessuna psicologa ti avrebbe restituito tali verdetti di un maschilismo tanto efferato quanto nocivo alla psiche di un paziente come te.Barabino ha scritto:io da solo credevo di avere la maledizione di essere omosessuale e che PER QUESTO le donne "lo sentivano"gi.kappa. ha scritto:Quale verità ti ha rivelato la psicologa del 2008?e violentavano tutti gli altri bamboccioni tranne me
e invece la psico del 2008 mi ha rivelato che la "donna attiva" non puo' esistere![]()
e che in pratica e' da VILLANI non violentare una che esce a cena da sola con me
invece di STRAPPARMI LE MUTANDE lui se ne stava li' imbalsamato come se fosse mio fratello
In pratica mi pare un rovesciamento manipolatorio e autolesivo da parte tua di tutta la relazione terapeutica.
Raccontala per bene, dai.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
AVEVO CAPITO MALE che dovevo solo non linkare direttamente le foto sul server di facebook (per non renderlo bersaglio di spam), ma che le copie nella cache di google images invece potevoSuper Zeta ha scritto:Barabino in che lingua te lo devo dire che non devi postare foto personali di gente con cui hai a che fare?

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Questo tuo atteggiamento SEDATIVO e consolatoriopan ha scritto: Questa è una libera (libera?) interpretazione dell'interpretazione della psico2008. Poi che nessuna psicologa ti avrebbe restituito tali verdetti di un maschilismo tanto efferato quanto nocivo alla psiche di un paziente come te.
In pratica mi pare un rovesciamento manipolatorio e autolesivo da parte tua di tutta la relazione terapeutica.
Raccontala per bene, dai.

invece la frase in corsivo vicino al mandrillo di peluche

qui dentro, parlando con voi tra una schiZZatina e l'altra

ridendo e schiZZando che male ti fo?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Barabino , ma a te interessa lo sport ?
Io da quali sport segue un soggetto capisco tante cose.
Io per esempio aborro in primis pallacanestro e formula 1. Il primo trovo sia uno sport da femmine e/o nerd assoluti ( piace ai figli di Prodi non per niente).
Un po di antipatia per sci da vedere come spettatore e per il tennis. Non amo troppo amo la pallavvolo
Il judo e il karatè.
Mi piace atletica leggera e pesante, calcio , pugilato, motociclismo, nuoto, pallannuoto, equitazione , ippica, rugby , automobilismo ( non formula 1). vela, lotta.
Io da quali sport segue un soggetto capisco tante cose.
Io per esempio aborro in primis pallacanestro e formula 1. Il primo trovo sia uno sport da femmine e/o nerd assoluti ( piace ai figli di Prodi non per niente).
Un po di antipatia per sci da vedere come spettatore e per il tennis. Non amo troppo amo la pallavvolo
Il judo e il karatè.
Mi piace atletica leggera e pesante, calcio , pugilato, motociclismo, nuoto, pallannuoto, equitazione , ippica, rugby , automobilismo ( non formula 1). vela, lotta.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
mah, io fino ai 40 semplicemente giravo in bici, con la canina
, per quella lottizzazione tipo beverly hills di cui ho postato la foto dal satellite piu' indietro 
capisco che girare in pianura a 20 kmh non e' molto dimagrante: ma vedo che anche un mio grande amico faceva uno sport relativamente leggero, il baseball, e dopo i 30 lo SBAULAMENTO
ha colpito anche lui uguale
col senno di poi, per evitare (forse) il diabete avrei dovuto o trovare uno sport che fosse proprio la mia grande passione
: e per cui fossi disposto a saltare i pasti per non smettere di giocare nanche quei 15 min.
oppure farmi proprio direttamente tagliare un pezzo di intestino 
alla fine, le seghe sono lo sport migliore di tutti

capisco che girare in pianura a 20 kmh non e' molto dimagrante: ma vedo che anche un mio grande amico faceva uno sport relativamente leggero, il baseball, e dopo i 30 lo SBAULAMENTO

col senno di poi, per evitare (forse) il diabete avrei dovuto o trovare uno sport che fosse proprio la mia grande passione

alla fine, le seghe sono lo sport migliore di tutti

Parlando di sport, oddio sport in senso molto lato, ho sentito come un po' tutti della vicenda di Daniele Nardi e Tom Ballard, e mi sono messo a leggere un po' sull'alpinismo d'alta quota.
Questi alpinisti sono dei "pazzi scatenati". Nardi probabilmente lo era ancora più di altri.
Lo trovo anzi uno dei più "anti-sexy", sgraziati, tanto da allontanarmelo da ogni accostamento alla femminilità.
Casomai lo è la Pallavolo, che io comunque da adolescente preferivo (ma erano entrambi un ripiego al Calcio, ed in generale li schifo abbastanza).
Pallanuoto: due palle. Col fatto che si pratichi in acqua, i ritmi sono quel che sono.
Sci e Tennis li trovo tra i migliori invece. Il tennis più che altro non lo guardo perché razionalmente dura troppo, sia un investimento temporale ingiustificabile: come per la NFL mi limito ogni tanto qualche HL. Mi chiedo chi c'abbia il tempo, così come per molte partite di Baseball (oltre alla noia) o altri sport con durate "monstre".
Questi alpinisti sono dei "pazzi scatenati". Nardi probabilmente lo era ancora più di altri.
Un po' da nerd, per così dire, lo trovo pure io, ma cosa avrà di femminile il basket non si sa.OSCAR VENEZIA ha scritto:...Io da quali sport segue un soggetto capisco tante cose.
Il judo e il karatè.
Lo trovo anzi uno dei più "anti-sexy", sgraziati, tanto da allontanarmelo da ogni accostamento alla femminilità.
Casomai lo è la Pallavolo, che io comunque da adolescente preferivo (ma erano entrambi un ripiego al Calcio, ed in generale li schifo abbastanza).
Pallanuoto: due palle. Col fatto che si pratichi in acqua, i ritmi sono quel che sono.
Sci e Tennis li trovo tra i migliori invece. Il tennis più che altro non lo guardo perché razionalmente dura troppo, sia un investimento temporale ingiustificabile: come per la NFL mi limito ogni tanto qualche HL. Mi chiedo chi c'abbia il tempo, così come per molte partite di Baseball (oltre alla noia) o altri sport con durate "monstre".
ti riferisci alla pallacanestro italiana o in generale? Nel caso posso in parte capire, ma se mi dici che l'NBA è da nerd o da femmine...OSCAR VENEZIA ha scritto:Io per esempio aborro in primis pallacanestro e formula 1. Il primo trovo sia uno sport da femmine e/o nerd assoluti ( piace ai figli di Prodi non per niente).

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ti sembra gente virile questa?Kowalski ha scritto:ti riferisci alla pallacanestro italiana o in generale? Nel caso posso in parte capire, ma se mi dici che l'NBA è da nerd o da femmine...OSCAR VENEZIA ha scritto:Io per esempio aborro in primis pallacanestro e formula 1. Il primo trovo sia uno sport da femmine e/o nerd assoluti ( piace ai figli di Prodi non per niente).![]()
![]()

Quà si balletta

Quì si fanno i finti duri, ma scappano gridolini inconsulti
Quì si nota uno della squadra nera che implora l'altro a mani giunte di non fargli canestro, mentre un compagno chieda all'avversario, con un eloquente gesto della mano di stare lontano ed evitare fastidiosi contatti. Il tutto mentre il ricciolone bianco (in realtà nero) sulla destra ha un atteggiamento molto poco maschile.

Ed ecco un quadretto con vari giocatori, tra cui Larry Bird, una leggenda NBA, mica l'ultimo arrivato. Vedi un'azione testosteronica e facce cattive?

Vi sembra un serio professionista questo?

Che dire, sono un po' così

La via più breve tra due cuori è il pene
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
probabilmente (lo capisco dal contesto) OSCAR voleva dire che NON gli piace la PALLAVOLO (volley) - uno sport che si focalizza non sulla muscolatura (la FORZA) del singolo, ma sulla coordinazione di gruppo (una cosa in cui le donne dicono di essere brave, ma secondo me se la raccontano e bastaKowalski ha scritto:ti riferisci alla pallacanestro italiana o in generale? Nel caso posso in parte capire, ma se mi dici che l'NBA è da nerd o da femmine...OSCAR VENEZIA ha scritto:Io per esempio aborro in primis pallacanestro e formula 1. Il primo trovo sia uno sport da femmine e/o nerd assoluti ( piace ai figli di Prodi non per niente).![]()
![]()

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
porco due, mi sono svegliato con QUATTRO ORE
di anticipo e adesso sono indeciso se cercare di allenare la mia immaginazione cercando di leggiucchiare un vecchio urania, guardare SKY con le cuffie
oppure rigirarmi nel letto almeno fino alle 4 
edit: guardo SKY con le cuffie per NON svegliare MIA MOGLIE
:

edit: guardo SKY con le cuffie per NON svegliare MIA MOGLIE

Ultima modifica di Barabino il 08/03/2019, 2:37, modificato 1 volta in totale.