[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#92101 Messaggio da katmandu69 »

dell ha scritto:
federicoweb ha scritto:
dell ha scritto:
federicoweb ha scritto: sapete cosa ha fatto l' Inter ?
stasera si studiava che cos'è l'anticalcio

contributo video Milan celtic :imslow: :imslow:
Dell :-D
al mercoledi' ti credevo al cinema !!!! :imslow:
volevo vedere "ai confini della realtà" mi sono accorto solo alla fine che era la partita :imslow: :imslow:

vedo che gli abusivi con il presidente pregiudicato hanno vinto....complimenti,vincerete tutto quest'anno siete troppo forti......
rigore per il milan,sempre! :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92102 Messaggio da dell »

se fossi il Napoli farei gli scongiuri

sono curioso delle dichiarazioni di Allegri
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92103 Messaggio da tiffany rayne »

Certo a vedere il Napoli e il Milan di questa sera per domenica non dovrebbe esserci partita. Vince il Napoli facile facile, ma nel calcio questi pronostici scontati spesso vengono smentiti. Comunque se il Napoli sbanca anche il Meazza, cosa mi sembra mai riuscita al Napoli di Mazzarri, questa rischia di diventare la sua grande annata.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#92104 Messaggio da Maurizzio33 »

Analisi "tecnica tattica" del match Napoli Borussia dortmund:Borussia impallinato fin dal primo minuto,errori di Klop evidentissimi nello schierare una formazione per reprimere l'offensiva del Napoli,la difesa del borussia lasciava grandi spazi a Higuain,troppi,ed infatti un errore fatale della difesa del borussia ha costretto quel poveraccio del portiere del dortmund a fare una grandissima cazzata,cioé rischiare l'uscita ed ha preso con le mani il pallone,ecco che arriva l'espulsione,borussia in 10.Di sicuro il non inserire Aubameyang dal primo minuto è stato un errore fondamentale da parte di Klop,poi ce stata quella scenata a muso duro con il quarto uomo,degna di un match della WWE,per il resto solo meriti del Napoli.Avete visto tutti come si batte la squadra vice campione d'europa? Avete visto come si vince in champions cari juventini?Avete visto la superiorità schiacciante di questo napoli,hanno ridicolizzato l'avversario e ora puntano per il primato del girone ,vinceranno lo scudetto a mani basse con 10 giornate di anticipo.(forse)
Voto benito 8 PROMOSSO

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92105 Messaggio da theinvoker »

intanto il milan vince.......la juve invece nn riesce a segnare nemmeno da 2 metri ai danesi
non importa come si vince,meglio vincere con 2 autogol che dominare e non vincere.

Non che sia di consolazione ma c'è una big che ha fatto peggio di noi....

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#92106 Messaggio da Domenico971 »

la Champions a Napoli: pareggiato col Bayern Monaco ... battute Manchester City, Chelsea e Borussia ... non male ... mi sa che quest'anno ci divertiamo :DDD

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92107 Messaggio da theinvoker »

Maurizzio33 ha scritto:Analisi "tecnica tattica" del match Napoli Borussia dortmund:Borussia impallinato fin dal primo minuto,errori di Klop evidentissimi nello schierare una formazione per reprimere l'offensiva del Napoli,la difesa del borussia lasciava grandi spazi a Higuain,troppi,ed infatti un errore fatale della difesa del borussia ha costretto quel poveraccio del portiere del dortmund a fare una grandissima cazzata,cioé rischiare l'uscita ed ha preso con le mani il pallone,ecco che arriva l'espulsione,borussia in 10.Di sicuro il non inserire Aubameyang dal primo minuto è stato un errore fondamentale da parte di Klop,poi ce stata quella scenata a muso duro con il quarto uomo,degna di un match della WWE,per il resto solo meriti del Napoli.Avete visto tutti come si batte la squadra vice campione d'europa? Avete visto come si vince in champions cari juventini?Avete visto la superiorità schiacciante di questo napoli,hanno ridicolizzato l'avversario e ora puntano per il primato del girone ,vinceranno lo scudetto a mani basse con 10 giornate di anticipo.(forse)
Voto benito 8 PROMOSSO

Certo che i giudizi sono un po' sempre condizionati dai gol...
io ho visto il primo tempo e ho visto una partita equilibrata con un paio di occasioni per parte.Poi gli episodi hanno dato ragione al Napoli....che non vuole dire che non abbia meritato ma che appunto sono stati episodi.
Con la stessa prestazione se invece di Higuain avesse segnato Lewandoski staremmo qui a parlare di brutta partita del Napoli

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92108 Messaggio da tiffany rayne »

Barcellona-Ajax 4-0 con tripletta di Messi. Meno male che non è piu' il vero Messi. :lol:

Schalke-Steaua 3-0 con un gol e un assist di Boateng.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#92109 Messaggio da Maurizzio33 »

theinvoker,io credo che tu abbia ragione sul fatto che se lewandoski avesse segnato staremmo a parlare di un'altra partita,purtroppo la storia non si fa con i se e con i ma,io stesso credevo fortemente che il borussia glie ne faceva 4 o 5 di polpette al napoli,mi son dovuto ricredere,il napoli in casa ha qualcosina in più rispetto alle altre squadre,riesce a mettere in difficoltà una squadra come il borussia,anche se poi nel finale si sono addormentati,l'autogoal di zuniga è stata una chiara dimostrazione di questa cosa,nonostante un brutto napoli nel finale,posso dire che gli episodi sfavorevoli del borussia han dominato la partita quasi dal primo minuto,certamente in 11 sarebbe stata tutta un'altra partita,ma la colpa è tutta di Klop,che secondo me aveva sottovalutato il bravo benito,che è uno esperto di partite internazionali,comunque io questo napoli lo voglio vedere nella trasferta contro l'Arsenal,se porta a casa quella partita allora sarà giusto dire che questo napol sia davvero una grande squadra.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92110 Messaggio da Termopiliano »

Mourinho nella conferenza stampa pre Basilea aveva parlato così dei giocatori a propria disposizione...

"Meravigliose giovani uova che hanno bisogno di una madre che si prenda cura di loro".

Diciamo che di lavoro da fare ne ha sicuramente tanto, paura non ne ha di certo (questo è poco ma sicuro). Magari potrebbe iniziare a mettere in panchina Eto'o (o non dargli comunque l'incombenza di essere il principale terminale offensivo della squadra) e a dare ad Hazard maggiore libertà di movimento.

Resto convinto delle immense qualità del mago Josè e sono convinto che alla fine (crisi del momento a parte) porterà a casa qualche trofeo. Ovviamente (per quello che mi riguarda) non posso non fare il tifo per lui.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#92111 Messaggio da edwin76 »

certo che il Milan oltre ai rigori regalati ha proprio un gran culo......

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#92112 Messaggio da Maurizzio33 »

Mou deve capire che non può pretendere molto da un Etoo che ha fatto 2 anni da pensionato in Russia,un po però se lo merita etoo,visto che gli piacciono i soldi e vuol fare il mercenario ora deve tornare a pedalare o mou lo butta fuori,che sappiamo bene che fine fai se con mou non corri...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92113 Messaggio da Termopiliano »

theinvoker ha scritto: Con la stessa prestazione se invece di Higuain avesse segnato Lewandoski staremmo qui a parlare di brutta partita del Napoli
Ripeto, non ho visto la partita, però la tua mi sembra una perla di saggezza abbastanza puerile.

Questi discorsi proprio non li capisco (ma magari sono io ad essere limitato).
Ovvio che il risultato condiziona i commenti e le riflessioni, ci mancherebbe altro. Se ci mettiamo a fare il gioco dei "se" e dei "ma" anche una partita finita 5-0 può essere oggetto di riflessioni ipotetiche.
Lewandowski non ha segnato, Higuain si. La differenza, in una partita equibrata come tu stesso la definisci, la fanno OVVIAMENTE i gol segnati.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#92114 Messaggio da Maurizzio33 »

edwin76 ha scritto:certo che il Milan oltre ai rigori regalati ha proprio un gran culo......
allegri ha detto che balo aveva comunque pronto l'asso nella manica verso il 96 esimo minuto,avrebbero buttato la palla in area e forse un triplo carpiato a pesce,il balo sarebbe riuscito a portare di nuovo qualcosina di buono a casa.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92115 Messaggio da tiffany rayne »

Si ma ragazzi a rimarcare sempre la fortuna del Milan mi sembrate un pochino rosiconi. Vi fa davvero cosi paura questa squadra? mi pare un Milan minore, se continua a giocare cosi al massimo potrà puntare all'ottavo posto in campionato. Quindi non state troppo a preoccuparvi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”