[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#92236 Messaggio da federicoweb »

Anche quest' anno ho grandi incazzature con la punta della mia squadra, quest' anno ancor piu' " dolorose "

Mi faceva incazzare Ibra per l' atteggiamento e la sua mania di protagonismo, ora
le mie imprecazioni ed incazzature violente sono riservate a Balottelli !!
Ambedue anzicheì fare un passaggio semplice ed utile a dare di piatto
la palla ad un compagno gliela passano di tacco al volo
( finendo 9 volte su 10 fuori o all' avversario)

La differenza e' che

Ibra risolveva le partite, Balottelli no.

Ibra in campionato segnava molto e faceva vincere gli scudetti, Balottelli no.

Ibra faceva assist a raffica( ricordate Nocerino quanto aveva segnato...?)

Balottelli non fa assist, appena ha la palla tira, sempre ed ovunque

Ibra aveva la testa, Balottelli no
( caratteristica fondamentale nel calcio )

pensate solo all' ultima partita della nazionale, quando ha sbagliato quel goal da 2 metri...
Paolo Rossi, Maradona, Messi o qualsiasi altro giocatore avrebbe appoggiato di piatto tranquillamente...
lui no, ha tirato una legnata che si e' alzata sopra la traversa

Ibra aveva carisma ed era un leader, Balottelli e' solo sbruffone

Balottelli non si mette mai al servizio della squadra, gioca per se stesso, da solo,
( ma non fa mai reparto ) forse 1 partita su 5...quando va bene

ci sono top player ( chiamamoli cosi) che umilmente giocano per la squadra
( vedi Higuian o Tavez ) Balottelli NO !

I due citati sopra rispettano gli schemi ed il compagno sa sempre se trovarli sul primo
o secondo palo, Balottelli gira a cazzo....

Balottelli e' un buon giocatore, a mio giudizio e' sopravvalutato, non diventera' mai un campione e questo mi dispiace
( per il mio Milan)

Vorrei un Vs giudizio

( non quotate seno' creiamo post lunghi e incasinati)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92237 Messaggio da dell »

il milan era ben conscio di cosa si portava a casa, ovunque Balotelli ha militato alla fine è sempre stato una rogna da levarsela al più presto, un motivo ci sarà....(come del fatto che nessuno tranne il Milan lo cercasse)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92238 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ottima partita della Juventus sul piano dell'intensità di gioco e della voglia, meno buona sul piano della concretezza, una partita del genere cosi dominata non si può tenere in bilico su un misero 2-1 finale. Una Juventus che mi ha ricordato quella del primo anno di Conte, bellissima squadra ma fin troppo sciupona nelle conclusioni.

Migliore in campo Tevez, l'ho visto davvero fortissimo, anche sopra le mie aspettative. Grande acquisto.
Ma dobbiamo preoccuparci per i gol del cazzo subiti da palla inattiva?
In quelle carambole conta spesso il culo per fare gol e noi diciamo che non siamo stati fortunati nelle ultime due partite. Negli ultimi due anni abbiamo avuto la miglior difesa del campionato, con Ogbonna ci siamo anche rinforzati in quel settore anche se l'ex granata deve acquisire maggiore personalità e sicurezza nelle sue giocate, quindi non mi preoccuperei piu' di tanto. La fase difensiva Conte la cura molto, se in questa fase iniziale della stagione ci sono dei difetti lui saprà trovare dei rimedi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92239 Messaggio da tiffany rayne »

Al Milan non bisogna cominciare a dubitare dei pochi calciatori forti che hanno in squadra (Balotelli lo è) e non si debbono addebitano a loro i difetti che ci sono, questo mi pare il modo migliore per non risolvere i veri problemi della squadra.

La stessa cessione di Boateng non l'ho capita, al Milan continuano a rimescolare le carte in attacco (l'unico reparto che funzionava) e curano ben poco la difesa e il centrocampo. Se non cresce la qualità individuale degli uomini che compongono questi due reparti il Milan non tornerà piu' ad avere una grande squadra. Il resto è pubblicità e facile populismo calcistico, come il ritorno di Kakà che rischia di diventare qualcosa di patetico.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#92240 Messaggio da Maurizzio33 »

Fare solo un paragone Ibra- balotelli è una bestemmia al calcio...Ibra è lontano anni luce da quello scarparo di balo.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92241 Messaggio da theinvoker »

federicoweb ha scritto:
Vorrei un Vs giudizio

( non quotate seno' creiamo post lunghi e incasinati)
Si chiama Balotelli con una T sola. Pensavo fosse una svista ma l'hai ripetuto troppe volte

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#92242 Messaggio da Superfissato »

Termopiliano ha scritto:Il calcio comunque è fatto anche di episodi. Dias espulso mentre De Rossi (già ammonito) schiaffeggia Lulic senza che nessuno gli e ne dia conto.
Par di capire che la Roma avrebbe rubato.
A proposito di De Rossi c'era un leggerissimo rigore a suo favore da parte di Cana al 59°, che se lo è abbracciato voluttuosamente, senza che ne rendesse conto a nessuno.
Non è che la "birra" l'ha bevuta soprattutto la formellese oltre che i suoi fedeli?
Ultima modifica di Superfissato il 22/09/2013, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92243 Messaggio da tiffany rayne »

Nel derby di Manchester dopo 50 minuti il City sta vincendo 4-0, lo United di Moyes sta subendo una clamorosa disfatta, Sir Alex mica è cosi facile da sostituire.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92244 Messaggio da federicoweb »

Maurizzio33 ha scritto:Fare solo un paragone Ibra- balotelli è una bestemmia al calcio...Ibra è lontano anni luce da quello scarparo di balo.

Ibra era l' attaccanete del Milan
ora lo e' Balotelli

cosi' e'.......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92245 Messaggio da ronsard »

A porta Metronia stanno festeggiando lo scudetto della Roma! ore 17.40 circa, caroselli e mortaretti, mancano 34 giornate ma sento nitidamente "Salutate la capolista". Oddio che sia l'anno giusto?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92246 Messaggio da dell »

ronsard ha scritto:A porta Metronia stanno festeggiando lo scudetto della Roma! ore 17.40 circa, caroselli e mortaretti, mancano 34 giornate ma sento nitidamente "Salutate la capolista". Oddio che sia l'anno giusto?
gli basta vincere il derby, x loro è già uno scudetto :)
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92247 Messaggio da federicoweb »

come l' inter che vince il derby ed arriva nono....

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92248 Messaggio da dell »

federicoweb ha scritto:come l' inter che vince il derby ed arriva nono....
intanto pensate al Napoli piuttosto :-D
che x ora siamo tranquilli

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92249 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Nel derby di Manchester dopo 50 minuti il City sta vincendo 4-0, lo United di Moyes sta subendo una clamorosa disfatta, Sir Alex mica è cosi facile da sostituire.
Se è per questo, a livello di singola partita, si è visto anche di peggio...penso all'1-6 rifilato da Mancini...

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#92250 Messaggio da lider maximo »

federicoweb ha scritto: Balottelli e' un buon giocatore, a mio giudizio e' sopravvalutato, non diventera' mai un campione e questo mi dispiace
( per il mio Milan)

Vorrei un Vs giudizio
Federico sei sardo per caso? :DDD
Io conosco Balotelli, non Balottelli, per cui parliamo del primo, e se sei Cagliaritano sei giustificato.......
Allora Balotelli ha 23 anni, ed Ibra arrivò alla Juve a quell'età come una grande promessa, mentre l'interessato è già un giocatore affermato, questo lo devi riconoscere.
Come peso specifico lo svedese ha ancora qualcosa in più, ma darei tempo, e ne ha da vendere, a lui prima di dare dei giudizi affrettati.
A parer mio, sei troppo severo sul miglior giocatore italiano, perchè attualmente non ne vedo altri come lui col suo stesso potenziale di crescita. E' importante che si ritrovi in una squadra che lo aiuti (non può sempre fare tutto da solo) e il Milan ora non è la squadra ideale, anche se ne è il perno indiscutibile.
Lo stesso Ibrahimovic ha vinto tutti quegli scudetti in Italia e fuori, perchè supportato dalle squadre in cui militava, e quasi tutte erano di grande livello, se non le migliori.
Il problema del Milan, come dice bene il Tiff, non è Balotelli e il reparto d'attacco, bensì è altrove, e francamente trovo sconcertante come siano solamente i compagni di questo Forum ad accorgesene e non la dirigenza milanista, Galiiani in primis.
In conclusione, Mario ha 1001 difetti, ma il giocatore non si discute......perciò non sono per nulla d'accordo con te.... :dito: . :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”