[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#92251 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Nel derby di Manchester dopo 50 minuti il City sta vincendo 4-0, lo United di Moyes sta subendo una clamorosa disfatta, Sir Alex mica è cosi facile da sostituire.
Se è per questo, a livello di singola partita, si è visto anche di peggio...penso all'1-6 rifilato da Mancini...
Lo United sta giocando maluccio in questo inizio di stagione, non è solo l'episodio del derby. Chiaro che Moyes ha bisogno di tempo, ma per ora l'eredità cosi ingombrante di Sir Alex si dimostra difficile da gestire. Credo non solo per Moyes, sarebbe stato difficile per tutti.

Moyes a mio avviso deve fare un salto di mentalità, ho l'impressione che stia gestendo tatticamente lo United come faceva con l'Everton. Ma allenare una grande squadra come lo United è ben diverso.

Intanto per aggiornare bel gol di Rooney su punizione, 4-1 per il City il risultato finale.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92252 Messaggio da hoover »

A proposito di derby romano, ieri ho rivisto la puntata di Sfide sulla Lazio di Chinaglia e Maestrelli, brividi!! Chinaglia che corre sotto la curva della Roma, risse, giocatori armati, partite vendute, l'assurda morte di Re Cecconi...gli anni '70 dovevano essere qualcosa di veramente speciale, nel bene e nel male.

Ora per par condicio mi guardo anche quella di Di Bartolomei

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92253 Messaggio da tiffany rayne »

Ho visto che i cugini granata hanno vinto 2-1 a Bologna, vero che nel vedere la sintesi come al solito hanno tenuto in vita le speranze degli avversari di pareggiare sprecando nella ripresa piu' volte il 3-1, ma questo Bologna pare ben misera cosa quest'anno e nonostante la generosità granata ha perso lo stesso e il solo Diamanti potrebbe non bastare per garantirgli la salvezza.

Vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte ma il Toro, se era piu' cinico e concreto contro Atalanta e Milan, poteva benissimo essere a punteggio pieno dopo 4 giornate. Quest'anno possono puntare a qualcosa di meglio di una semplice salvezza anticipata.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92254 Messaggio da Termopiliano »

Stasera vedrò Milan-Napoli con molta curiosità. Mi aspetto una partita molto interessante. Tra l'altro in uno dei tanti fantacalci a cui partecipo ho contro Balotelli, il che vuol dire che Super Mario troverà di sicuro il modo per buttarla dentro.
Divagazioni fantacalcistiche a parte mi par di capire che per il Napoli quella di stasera assume i tratti della classica "prova del nove". Servirà insomma a capire quanto realmente vale (ora come ora) il Napoli in salsa iberica. Il Milan, avvio difficile a parte, è pur sempre un avversario probante.

tiffany rayne ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Nel derby di Manchester dopo 50 minuti il City sta vincendo 4-0, lo United di Moyes sta subendo una clamorosa disfatta, Sir Alex mica è cosi facile da sostituire.
Se è per questo, a livello di singola partita, si è visto anche di peggio...penso all'1-6 rifilato da Mancini...
Lo United sta giocando maluccio in questo inizio di stagione, non è solo l'episodio del derby. Chiaro che Moyes ha bisogno di tempo, ma per ora l'eredità cosi ingombrante di Sir Alex si dimostra difficile da gestire. Credo non solo per Moyes, sarebbe stato difficile per tutti.

Moyes a mio avviso deve fare un salto di mentalità, ho l'impressione che stia gestendo tatticamente lo United come faceva con l'Everton. Ma allenare una grande squadra come lo United è ben diverso.

Intanto per aggiornare bel gol di Rooney su punizione, 4-1 per il City il risultato finale.
Quello che dici è assolutamente vero e condivisibile, il mio era solo un appunto statistico.
Il nuovo corso United è partito maluccio. Diciamo che era prevedibile una certa difficoltà nel dopo Ferguson ma probabilmente lo stesso Moyes si aspettava qualcosina di più in questo avvio (anche se, pur se in finale con il modesto Wigan, un trofeo già lo hanno alzato). Chiaro che la sconfitta (pesante) del derby non aiuta di certo il percorso di crescita (in campionato lo United tra le big è quella con meno punti).

In Premier League sia Chelsea che United hanno palesato qualche pecca di troppo (anche sei i Blues, comunque, hanno bene o male 10 punti). Paradossalmente l'unica grande che fin qui ha avuto un percorso (quasi) immacolato è l'Arsenal di Wenger (ringalluzzita dall'arrivo di Ozil). Dopo la sconfitta interna con l'Aston Villa, che aveva suscitato non pochi malumori, i gunners hanno vinto 7 partite in fila tra campionato e coppe ergendosi (a sorpresa) in testa alla classifica. Anche il Tottenham di Villas Boas (co-capolista) sta facendo molto bene, oggi è andata a vincere in casa del Cardiff segnando al 93' (Paulinho su assist di Lamela) ma tirando verso la porta avversaria per ben 29 volte. Il discorso è quello che facevi tu l'altra volta, se cedi il tuo top player (Bale) e hai le giuste idee per rimpiazzarlo ti rinforzi invece che indebolirti.

Per quanto riguarda la partita di oggi, anche se il problema mi pare sia stato più difensivo che offensivo, va comunque segnalata l'assenza di Van Persie. Senza l'olandese lo United perde tantissimo (scopro l'acqua calda).
Ultima modifica di Termopiliano il 22/09/2013, 19:33, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92255 Messaggio da cicciuzzo »

battere Squinzi sette a zero è bellissimo.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92256 Messaggio da Rand Al'Thor »

Vedere il derby con un romanista è un emozione assicurata. E ora speriamo che il Milan non si calo le brache ancora prima di scendere in campo...
Che tu abbia ragione Fede

Per quanto riguarda la questione Balotelli. Ibra era un giocatore c'è al Milan faceva reparto da solo. Si prendeva i palloni e ci faceva quello che voleva tendenzialmente.
Purtroppo Mario ha bisogno di una squadra attorno a lui che funzioni, sia dal punto di vista tecnico-tattico, sia dal punto di vista mentale (non ha le spalle abbastanza larghe per sobbarcarsi questo macigno chiamato Milan)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92257 Messaggio da pan »

Superfissato ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Il calcio comunque è fatto anche di episodi. Dias espulso mentre De Rossi (già ammonito) schiaffeggia Lulic senza che nessuno gli e ne dia conto.
Par di capire che la Roma avrebbe rubato.
A proposito di De Rossi c'era un leggerissimo rigore a suo favore da parte di Cana al 59°, che se lo è abbracciato voluttuosamente, senza che ne rendesse conto a nessuno.
Non è che la "birra" l'ha bevuta soprattutto la formellese oltre che i suoi fedeli?
E c'era anche un giallo sul primo intervento da dietro su Totti.
Lazio poco abile in strategia, dà tutto nella prima frazione e si fa piegare nella ripresa. Vittoria ineccepibile dei giallorossi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92258 Messaggio da Alessandro1976 »

Napoli già in vantaggio come da copione...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92259 Messaggio da dell »

Milan in balia del Napoli, vantaggio meritato, il Milan nn può aggiustare le partite di culo x sempre
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92260 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto a Parigi sta per iniziare PSG-Monaco, in campo Ibrahmovic, Cavani e Falcao. Per i soliti paradossi del calcio magari finirà 0-0. :)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92261 Messaggio da cicciuzzo »

ci sono tre spanne tra Napoli e Milan
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92262 Messaggio da tiffany rayne »

Gol di Ibra, non finirà 0-0 PSG-Monaco.

Il Napoli gioca meglio del Milan che però in attacco mi pare pericoloso e crea problemi alla difesa napoletana. Gara ancora lunga, non è cosi scontato il successo del Napoli.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92263 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:ci sono tre spanne tra Napoli e Milan
primi 4 minuti difficili, ora siamo al 24 il Milan c'e'

dai, dai !

prevedo pareggio con rete di birsa o matri
Ultima modifica di federicoweb il 22/09/2013, 21:17, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92264 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto:Gol di Ibra, non finirà 0-0 PSG-Monaco.

Il Napoli gioca meglio del Milan che però in attacco mi pare pericoloso e crea problemi alla difesa napoletana. Gara ancora lunga, non è cosi scontato il successo del Napoli.
quello che frega il Milan sono le ripartenze,sopratutto con i centrali che si ritrova
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92265 Messaggio da tiffany rayne »

Mario magari segnerà una doppietta stasera per smentirmi, ma mi pare perlomeno curioso il fatto che per fare posto a Matri si veda spesso spostato sulla fascia un centravanti come Balotelli che ti ha segnato in campionato 15 gol nelle ultime 17 partite. Come fosse quello il problema del Milan. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”