[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
era dal 13 aprile del 1986 che il Napoli non vinceva con il Milan....
una traversa
2 rigori negati..
se fosse successo ad altri sai che scandalo !
una traversa
2 rigori negati..
se fosse successo ad altri sai che scandalo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cicciuzzo ha scritto:è finita !
(dice Piccinini)
a me lo disse Simona qualche anno fa.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Balo ha perso la testa espulso post partita.
nn si sà regolare
nn si sà regolare
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Maurizzio33
- Bannato
ESPULSO?? io ho cambiato canale ma sei sicuro??dell ha scritto:Balo ha perso la testa espulso post partita.
No perché se fosse vero facciamo un minuto di silenzio per tutti coloro che avevano balotelli al fantacalcio

per il rigore che se fatto parare quanto punti in meno sono non ricordo
Ultima modifica di Maurizzio33 il 22/09/2013, 22:46, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano dell'impulso
Comunque nel Napoli migliore in campo per me è stato Reina... la sconfitta oggi non era meritata per come ha giocato per cui non ci si può incazzare, Napoli 2 tiri in porta 2 gol... Milan 8 tiri in porta , 1 gol, 1 traversa, 1 rigore sbagliato...
Balotelli apprendo che si è fatto buttare fuori nel dopo partita... eravamo già in emergenza... purtroppo è tanto bravo quanto testa di cazzo
Balotelli apprendo che si è fatto buttare fuori nel dopo partita... eravamo già in emergenza... purtroppo è tanto bravo quanto testa di cazzo
ho chiuso la partita è ho messo su italia7 gold, se lo dice Crudeli.....Maurizzio33 ha scritto:ESPULSO?? io ho cambiato canale ma sei sicuro??dell ha scritto:Balo ha perso la testa espulso post partita.
No perché se fosse vero facciamo un minuto di silenzio per tutti coloro che avevano balotelli al fantacalcio

se è vero si becca minimo 3 giornate, tiff sai di più??
-
- Storico dell'impulso
Partita decisa dalle solite lacune difensive del Milan (vedi il primo gol napoletano) e dalla solita mancanza di qualità del centrocampo rossonero. Il Napoli ha vinto senza fare cose straordinarie, ottimi i suoi primi 15 minuti e poi ha giocato una onesta partita senza piu' tanti guizzi, tranne quello vincente nella ripresa di Higuain. Tante occasioni per il Milan create da un Balotelli in buona serata ma sfortunato nelle conclusioni almeno fino al minuto 90° quando accorcia le distanze con una genialata e che a fine partita conferma la sua immaturità facendosi espellere dall'arbitro per delle inutili proteste e ora rischia di non giocare tra due giornate a Torino contro la Juventus.
-
- Veterano dell'impulso
Su Milannews dicono: Fine partita incandescente per Mario Balotelli che dopo il fischio finale ha avuto a che ridire con l'arbitro Banti che, al termine di una lunga serie di proteste, ha ammonito per la seconda volta l'attaccante del Milan per poi mostrargli il cartellino rosso che gli costerà la partita contro il Bologna.dell ha scritto:ho chiuso la partita è ho messo su italia7 gold, se lo dice Crudeli.....Maurizzio33 ha scritto:ESPULSO?? io ho cambiato canale ma sei sicuro??dell ha scritto:Balo ha perso la testa espulso post partita.
No perché se fosse vero facciamo un minuto di silenzio per tutti coloro che avevano balotelli al fantacalcio![]()
se è vero si becca minimo 3 giornate, tiff sai di più??
Quindi non si sa se salta solo la prossima...
A tutti quelli che continuano a fare battute sui rigori, pacatamente, siete un disco rotto.
Questo per non dire che siete dei minus habens molto ma molto repressi. Spendete due virgole in piu per le vostre squadre, grandissime teste di cazzo.
Ciò detto, vedere balotelli espulso a partita finita, dopo aver visto Britos falciarlo due volte cavandosela solo con un timido giallo, è la riprova delle cagate che sparate, e continuerete a sparare vita natural durante.
Capre!
Questo per non dire che siete dei minus habens molto ma molto repressi. Spendete due virgole in piu per le vostre squadre, grandissime teste di cazzo.
Ciò detto, vedere balotelli espulso a partita finita, dopo aver visto Britos falciarlo due volte cavandosela solo con un timido giallo, è la riprova delle cagate che sparate, e continuerete a sparare vita natural durante.
Capre!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
un SCB pacato direi.... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Lonewolf ha scritto: E, va in scena lo spettacolo solo per pochi fortunati (i tifosi della squadra in cui gioca), perché pochi cazzi, vedere Balotelli battere i rigori in situazioni emotive sempre assurde,mantenendo una freddezza allucinante, incurante di tutto e tutti, è uno spettacolo. Che vi piaccia o no. Balotelli è colui che ha fatto del rigore un'arte. Quando va sul dischetto, c'è una sottile crudeltà nei confronti di portiere e avversari... Gli altri urlano e bestemmiano, io mi ci arrapo.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
Balotelli può avere tutte le ragioni su Britos ma doveva essere più maturo di nn farsi espellere x protesrte.scb ha scritto:A tutti quelli che continuano a fare battute sui rigori, pacatamente, siete un disco rotto.
Capre!
onestamente un pareggio era più giusto, un Napoli che si è sgonfiato troppo presto ma con un Higuain incredibile
Ultima modifica di dell il 22/09/2013, 22:56, modificato 1 volta in totale.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ma come si fa ad espellere qualcuno a partita conclusa?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Maurizzio33
- Bannato
balo meritava l'espulsione ancora prima della fine della partita,infatti per simulazione in area,il rigore che gli hanno dato cera,ma durante la partita ce stata una simulazione plateale durante il secondo tempo,l'arbitro lo ha pure ripreso dicendo che gli dava il secondo giallo,questa è una cazzata che ha fatto l'arbitro che doveva espellerlo in quella occasione.
Hai visto la partita?cicciuzzo ha scritto:un SCB pacato direi....
Hai visto gli episodi? Quello dato e quello non dato?
Ti sei fatto un'idea sulla sciancata di Britos su Mario?
Che idea ti sei fatto?
Ti prego illuminami
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017