Appulos, capisco che il tifo (acceso, ci mancherebbe....) possa cecare il più competente dei tifosi, ma che partita hai visto?appulos ha scritto:Lette tantissime cagate alternate a sfottò pienamente legittimi.
Sempre sto cazzo di bon-ton e di toni pacati mi hanno rotto i coglioni. A parti inverse, De Laurentis avrebbe chiesto un'interrogazione parlamentare sull'arbitro Banti.
Ci mancano due rigori (uno su Poli nel primo tempo, uno su Balotelli nel secondo) e almeno una espulsione. I difensori del Napoli evidentemente godono di immunità altrimenti non si spiega il motivo per il quale Behrami, Britos e Albiol l'abbiano fatta franca.
Siamo pronti a sorbirci l'ennesima stangata visto che al buon Mario non si perdona nemmeno una chewing gum buttata a terra. Poi, però, non mi si venga a dire che il Milan viene favorito. Favorito un par di palle.
Se il miglior Milan non riesce a portare a casa almeno un punticino contro un Napoli che si limita a fare il compitino, io mi preoccuperei e molto anche.
Se dovete sperare che gli arbitri vi fischino tutti i potenziali falli in area avversaria (che poi, per me, quei 2 falli non erano poi così pacchiani....) siete proprio alla frutta, e dovete accettare anche l'eventuale errore arbitrario (in buona fede), così come dovrebbero fare tutte le squadre. Fa parte del gioco, al netto delle sviste clamorose ripeto.