[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Potete fare un riassunto che mi sono perso? 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Pare che MauroG sia "persona seria". Come un tecnico a capo del governo. E ci ha sbloccato le quote latte di markome che sennò non poteva raccontarci la sua storia con una ex prostituta che presumibilmente è diventata la sua donna (spoiler).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Cioè Markone per raccontare la propria storia d'amore aspettava l'autorizzazione di MauroG? Non capisco...Vinz Clortho ha scritto:Pare che MauroG sia "persona seria". Come un tecnico a capo del governo. E ci ha sbloccato le quote latte di markome che sennò non poteva raccontarci la sua storia con una ex prostituta che presumibilmente è diventata la sua donna (spoiler).

danny_the_dog ha scritto:Cioè Markone per raccontare la propria storia d'amore aspettava l'autorizzazione di MauroG? Non capisco...Vinz Clortho ha scritto:Pare che MauroG sia "persona seria". Come un tecnico a capo del governo. E ci ha sbloccato le quote latte di markome che sennò non poteva raccontarci la sua storia con una ex prostituta che presumibilmente è diventata la sua donna (spoiler).
Una volta imprudentemente , postai una foto della persona in questione (che giustamente, per fortuna, qualche mod fece sparire). Un utente rimase colpito dalla sua bellezza e diventammo amici. Prese seriamnete a cuore la mia vicenda personale e gliene sono grato. Recentemente, non ricordo più perchè, ho iniziato a narrare qualcosa, ma poi ho detto che averi dovuto informarlo per correttezza, prima di farlo in questa sede. Ora lui si è fatto vivo (vedi suo post).
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ma quindi se Mauro avesse arbitrato il ritorno a Madrid non l'avrebbe concesso il rigore al real? 

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ah vabbè tutto qui?! Vi siete sposati?markome ha scritto:danny_the_dog ha scritto:Cioè Markone per raccontare la propria storia d'amore aspettava l'autorizzazione di MauroG? Non capisco...Vinz Clortho ha scritto:Pare che MauroG sia "persona seria". Come un tecnico a capo del governo. E ci ha sbloccato le quote latte di markome che sennò non poteva raccontarci la sua storia con una ex prostituta che presumibilmente è diventata la sua donna (spoiler).
Una volta imprudentemente , postai una foto della persona in questione (che giustamente, per fortuna, qualche mod fece sparire). Un utente rimase colpito dalla sua bellezza e diventammo amici. Prese seriamnete a cuore la mia vicenda personale e gliene sono grato. Recentemente, non ricordo più perchè, ho iniziato a narrare qualcosa, ma poi ho detto che averi dovuto informarlo per correttezza, prima di farlo in questa sede. Ora lui si è fatto vivo (vedi suo post).

Io invece penso di siRand Al'Thor ha scritto:Ma quindi se Mauro avesse arbitrato il ritorno a Madrid non l'avrebbe concesso il rigore al real?

Beh, io l'avrei raccontato in modo più romanzesco, ma a sto punto è tutto quidanny_the_dog ha scritto:Ah vabbè tutto qui?! Vi siete sposati?markome ha scritto:danny_the_dog ha scritto:Cioè Markone per raccontare la propria storia d'amore aspettava l'autorizzazione di MauroG? Non capisco...Vinz Clortho ha scritto:Pare che MauroG sia "persona seria". Come un tecnico a capo del governo. E ci ha sbloccato le quote latte di markome che sennò non poteva raccontarci la sua storia con una ex prostituta che presumibilmente è diventata la sua donna (spoiler).

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
L'utente medio di SuperZ è più terra terra, ci interessano i particolari hardmarkome ha scritto:Beh, io l'avrei raccontato in modo più romanzesco, ma a sto punto è tutto quidanny_the_dog ha scritto:Ah vabbè tutto qui?! Vi siete sposati?

- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Se danny the dog ha ridotto tutta sta pantomima a questo anticlimax terrificante, concedo il permesso a chiunque di voi di prenderlo a calci, più un ministero senza portafoglio. Giuro, sono persona seria.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Quelli non fanno parte del lato romanzesco della cosa. E poi io ne stavo facendo un caso psico-socialedanny_the_dog ha scritto:L'utente medio di SuperZ è più terra terra, ci interessano i particolari hardmarkome ha scritto:Beh, io l'avrei raccontato in modo più romanzesco, ma a sto punto è tutto quidanny_the_dog ha scritto:Ah vabbè tutto qui?! Vi siete sposati?

- MauroG
- Storico dell'impulso
si, e cancellazione della juve dalle coppe per sempremarkome ha scritto:Io invece penso di siRand Al'Thor ha scritto:Ma quindi se Mauro avesse arbitrato il ritorno a Madrid non l'avrebbe concesso il rigore al real?

no non sono una persona troppo seria
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:si, e cancellazione della juve dalle coppe per sempremarkome ha scritto:Io invece penso di siRand Al'Thor ha scritto:Ma quindi se Mauro avesse arbitrato il ritorno a Madrid non l'avrebbe concesso il rigore al real?
no non sono una persona troppo seria

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho fatto una scappata da quei francesi di merda del Carrefour a prendermi il pizzino e la birretta per stasera, avessi saputo che c'era una sfilata di una decina di pseudomodelle ventenni sarei andato da un'altra parte 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
che pizza hai preso?
dove vado io hanno tolto le pizze roncadin.
dove vado io hanno tolto le pizze roncadin.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.