[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Maurizzio33
- Bannato
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
io non ho visto la partita della juve,ho visto quella del Napoli,però molti dicono che hanno annullato un goal regolare a Paloschi sull' 1-1
scb ha scritto:Mamma mia ho visto l'errore sul gol del Chievo.
Ma mi chiedo: sta gente si allena per fare i guardalinee?
Comunque non se ne esce. Su queste cose ci vuole la prova tv, pochi cazzi
Le persone si possono "comprare", le apparecchiature elettroniche no.
È tutto un gomblotto!Capitanvideo ha scritto:Chissà come mai non la mettono.scb ha scritto: Comunque non se ne esce. Su queste cose ci vuole la prova tv, pochi cazzi
Cmq resta il fatto che abbiamo giocato da schifo.
Gol buono annullato a paloschi a parte, ci stava largo anche il pareggio.
Buffon sta percorrendo il viale del tramonto ad ampie falcate.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Il portiere moderno non può essere vecchio, pochi cazzi.
Zoff aveva il pallonaccio di cuoio pesantissimo, e se la cavava.
Con sti supersantos qui, è difficile senza i riflessi di un giovanotto.
Zoff aveva il pallonaccio di cuoio pesantissimo, e se la cavava.
Con sti supersantos qui, è difficile senza i riflessi di un giovanotto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Si Mauri, il gol era stra-regolare, Paloschi era in gioco di brutto ed hanno fatto un errore clamoroso, tant'è che io stavo sbraitando contro Buffon (autore dell'ennesima papera...) convinto del vantaggio del Chievo, ed invece il segnalinee aveva l'alzabandiera (sarà iscritto a questo forum?).Maurizzio33 ha scritto:io non ho visto la partita della juve,ho visto quella del Napoli,però molti dicono che hanno annullato un goal regolare a Paloschi sull' 1-1
Da Juventino questo errore mi ha dato fastidio, ha macchiato tutta la partita, non vorrei dirlo ma l'ha quasi falsata. E forse dando il gol regolare la partita sarebbe stata ancora più bella.
Vittoria assolutamente immeritata, anche sul piano del gioco.
Le altre non le commento, non avendole viste.....però mi ha sorpreso il pari del Napoli, e non poco...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dopo il rigore di Balotelli cade un altro record in casa Milan. Dopo 4 anni e 119 partite si interrompe la striscia positiva di Ignazio Abate. Sfortuna ha voluto che la distanza dalla porta fosse troppo piccola anche per i suoi ferri da stiro da poco collaudati. Un gol che ,con l'aiuto dello psicologo di Balotelli, ben presto riuscirà a dimenticare. Ragazzo ti siamo vicini.
P.s. è stata definitivamente lanciata la moda dell'anno. Fa figo non fischiare i rigori al Milan.
P.s. è stata definitivamente lanciata la moda dell'anno. Fa figo non fischiare i rigori al Milan.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
comunque anche Zoff aveva i suoi limiti, tiri da fuori area non ne ha mai parato uno in carriera......per quanto riguarda il goal di Paloschi almeno fino a domenica avete qualcosa di cui parlare........
Inutile girarci intorno: la Juve ha beneficiato di un clamoroso errore arbitrale (gol di Paloschi).
A me ha impressionato la Roma, quest'anno fara' molto bene.
A me ha impressionato la Roma, quest'anno fara' molto bene.
La Roma è una bella squadra. E De Rossi e Strootman sono il centrocampo migliore del campionato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Galibier
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:La Roma è una bella squadra. E De Rossi e Strootman sono il centrocampo migliore del campionato.
Vabbè, Pirlo-Vidal-Pogba-Marchisio fanno fare del sano pissing ai trottatori della Roma

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Sulla juve nn mi pronuncio nn avendo visto le partite, se domani l inter dovesse battere la fiorentina (mi spiace kat) puo concorrere x un posto champions
Il napoli si specchia troppo deve stare attenta
Il napoli si specchia troppo deve stare attenta
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
La Juve ha un grandissimo centrocampo, ma quello della Roma, ora e ripeto ora, mi sembra messo meglio in campo. Ripeto, ora.
Ps se ripenso ai tifosi romanisti che contestavano Pjanic, e penso a quei quattro smidollati dei nostri tifosi che non dicono un cazzo piango.
Ps se ripenso ai tifosi romanisti che contestavano Pjanic, e penso a quei quattro smidollati dei nostri tifosi che non dicono un cazzo piango.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Si......l'unico errore degli arbitri in questa giornata e il primo in assoluto dall'inizio del campionato da parte degli arbitriMaurizzio33 ha scritto:io non ho visto la partita della juve,ho visto quella del Napoli,però molti dicono che hanno annullato un goal regolare a Paloschi sull' 1-1
Altrimenti avresti chiesto notizie anche degli altri errori,giusto?
-
- Veterano dell'impulso
Se ha segnato anche Mesbah non vedo perchè dovrebbe mancare Abate, c'è speranza per tutti.SoTTO di nove ha scritto:Dopo il rigore di Balotelli cade un altro record in casa Milan. Dopo 4 anni e 119 partite si interrompe la striscia positiva di Ignazio Abate. Sfortuna ha voluto che la distanza dalla porta fosse troppo piccola anche per i suoi ferri da stiro da poco collaudati. Un gol che ,con l'aiuto dello psicologo di Balotelli, ben presto riuscirà a dimenticare. Ragazzo ti siamo vicini.
Quanto ai rigori non dati al Milan non è una moda, anche l'anno scorso non ne ha avuti di quelli proprio netti ma ne ha avuti di dubbi, cosa che poi ovviamente fa incazzare gli altri tifosi ma che guarda caso ricordano solo questi ultimi... scatenando le fantasie complottistiche in stile Processo di Biscardi.
Sono amareggiato,
Il Napoli ha pareggiato...
Anche se era avvantaggiato,
Alla cazzo ha passeggiato
Quegl'altri ha incoraggiato,
Ed un cazzo in culo gli hanno parcheggiato.
Bravo Sasciuolo.
FNapoli!!!
Il Napoli ha pareggiato...
Anche se era avvantaggiato,
Alla cazzo ha passeggiato
Quegl'altri ha incoraggiato,
Ed un cazzo in culo gli hanno parcheggiato.
Bravo Sasciuolo.
FNapoli!!!