Galibier ha scritto:omar galanti ha scritto:Galibier ha scritto:Io invece vorrei un parere di Omar su Cathy Heaven, secondo me una delle gole profonde più profonde degli ultimi anni
Concordo ... ma oltre che profonde anche larghe ... di ragazze che fanno grandi DT senza problemi ne ho conosciute parecchie , però poi una volta alle prese con il mio fanno fatica a mandarlo giu , solo ed esclusivamente per problemi di circonferenza ..... Lei oltre a non avere problemi di lunghezza è anche quella che più facilmente è riuscita ad ingoiarlo tutto tutto .... oltre a lei me ne vengono alla mente solo altre 3 forse 4 , ma non di più![]()
![]()
![]()
In ogni caso è una grande grande performer , che necessita di tanto tanto cazzo ...... Quando abbiamo girato ad ibiza a maggio è stato grande ...ci siamo divertiti entrambi .... Il suo commento dopo la scena è stato : Meno male che ho fatto una scena con te , perchè altrimenti questa settimana non avrebbe avuto senso .... MA la cosa bella di tutto ciò eè che prima della scena mi odiava , per colpa di una vecchia scena fatta con lei per la produzione di Rocco ..... E purtroppo come lei mi odiano per questo identico motivo ...
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi fa piacere che le idee che mi sono fatto su di lei sono esatte, il discorso "circonferenza" è vero e lei ha una bocca veramente grande, si vede ad occhio che non è "normale" poi, a parte te le ho visto inghiottire Danny D e Shane Diesel... quello che traspare dalle sue scene è le piaccia cmq il sesso e che sia un'ottima performer è innegabile, ma a parte la storia delle scena del film di Rocco è anche simpatica o è una "stronza"?
Si si è simpatica da morire ... ragazza di compagnia e affabile con tutti direi .....
La vecchia scena con Rocco beh nulla di che , apparte qualche litro di baby johnson in gola con ripetuti affondi di cazzo in gola ..... Ma era un idea dell amico siffraus