[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
il fuorigioco c' era senza ombra di dubbio, ci mancherebbe, ma lo svolgimento dell' azione e la velocità ha fatto in modo che il guardalinee non se ne accorgesse, è un errore di quelli che se ne sono visti già a centinaia, certo che se capita alla Juve allora è malafede...dell voi avete vinto una coppa andando avanti così per favore.........ricordati con il Barcellona.......
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
edwin76 ha scritto:grazie mille. Perdenti.
Il mio derby già l'ho vinto scegliendo di non tifare per una società ladra come la tua.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dell ha scritto:Ancora cn la favoletta che alla fine tutto si pareggia? Chi ha favori se li tiene punto e parlo x tutte le squadreCapitanvideo ha scritto:Ma certo, due punti oggi, due col Chievo e sareste stati settimi invece che primi, ma non cambia nulla.edwin76 ha scritto:guarda che anche se fosse finita 0-0 a noi non sarebbe cambiato niente, mancano 35 giornate e avere 14 punti anziché 16 ci avrebbe fatto dormire tranquilli comunque stanotte...l' importante è non aver perso e soprattutto preso goal per fare continuare l' imbattibilità.....
E poi alla fine si pareggia tutto.
Sembrate come ai tempi di calciopoli. "Eravamo così forti che avremmo vinto anche senza Moggi"
Che belle persone. Vincenti.
Nn posso vedere la partita, l inter come gioca? Rolando e pereira?
Eh si Dell, si pareggia, si pareggia....

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mano in area di Ledesma, rigore negato al Sassuolo che stramerita la vittoria
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quello che non vi entra bene nella vostra testa gobba è che non si tratta di un fuorigioco non fischiato, si tratta di un trattamento di favore che vi viene riservato in maniera vergognosa e ripetuta nella maggioranza dei casi.
Negarlo è essere in malafede. Ed essere complici del declino inarrestabile del nostro calcio, dove la sudditanza degli arbitri verso il più ricco e adulato dai media ha raggiunto livelli che non esistono in Inghilterra, Francia, Spagna e Germania. E fanno in modo che la serie A sia sempre più snobbata dai campioni e da chi porta il danè
Se ve lo si fa notare, avete pure il coraggio di lasciarvi andare a strampalate analisi senza capo nè coda.
Ma davvero vi divertite a vincere così da perdenti (come mentalità)?
Negarlo è essere in malafede. Ed essere complici del declino inarrestabile del nostro calcio, dove la sudditanza degli arbitri verso il più ricco e adulato dai media ha raggiunto livelli che non esistono in Inghilterra, Francia, Spagna e Germania. E fanno in modo che la serie A sia sempre più snobbata dai campioni e da chi porta il danè
Se ve lo si fa notare, avete pure il coraggio di lasciarvi andare a strampalate analisi senza capo nè coda.
Ma davvero vi divertite a vincere così da perdenti (come mentalità)?
- Maurizzio33
- Bannato
con un campo pieno di pozze ci si prende il pareggio,faceva letteralmente schifo giocare in un campo del genere,se capitava a qualche altra squadra "raccomandata" la rimandavano addirittura la partita.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zio ha scritto: meggiorini da espulsione per pugno su schiena a Marchisio.
immobile idem x fallaccio cattivo su tevez
Solo te e Conte vedete il rosso di Immobile.
E il pugliese non ti segue per quanto riguarda Meggiorini.
Vogliamo allora parlare di Marchisio graziato per ben due volte dal secondo cartellino?
Non mi attacco io a queste colossali minchiate nonostante l'errore madornale degli arbitri nel caso del gol (ne puoi mettere anche dieci, tanto i condizionamenti restano) perchè ti devi arrampicare sugli specchi così?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Balotelli tre giornate di stop, il carissimo Banti era già oggi a far danni in campo. La Lazio ringrazia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
mi spiace che il mio post non fosse chiaro.Capitanvideo ha scritto:Certo. Ma che siano due fuorigioco di un metro, non di due centimetri.zio ha scritto: no. Spero di ricordarlo quando l'episodio sarà contro.
Quindi puoi sederti tranquillo, ci vorranno anni.
Ti stai mettendo sullo stesso piano di Invoker, riprenditi.
intendevo: spero di ricordare qs gol in fuorigioco per non scrivere post urlanti al complotto contro la Juve.
tutto qua.
mi spiace capitano. Ma é andata così.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- PatBateman
- Impulsi superiori
Mazzarri è di una lentezza esasperante nell'operare i cambi.
Sull'1 a 0 il nostro centrocampo aveva decisamente bisogno di immediate forze fresche (tipo Taider) ma niente alla prima azione del Cagliari mediana schiacciatissima, Cambiasso e Kovacic in ritardo e Naingollan solo e libero di calciare al meglio.
Pareggio che lascia decisamente incazzati.
Sull'1 a 0 il nostro centrocampo aveva decisamente bisogno di immediate forze fresche (tipo Taider) ma niente alla prima azione del Cagliari mediana schiacciatissima, Cambiasso e Kovacic in ritardo e Naingollan solo e libero di calciare al meglio.
Pareggio che lascia decisamente incazzati.
sfascio cose, meno gente.
donegal ha scritto:zio ha scritto: meggiorini da espulsione per pugno su schiena a Marchisio.
immobile idem x fallaccio cattivo su tevez
Solo te e Conte vedete il rosso di Immobile.
E il pugliese non ti segue per quanto riguarda Meggiorini.
Vogliamo allora parlare di Marchisio graziato per ben due volte dal secondo cartellino?
Non mi attacco io a queste colossali minchiate nonostante l'errore madornale degli arbitri nel caso del gol (ne puoi mettere anche dieci, tanto i condizionamenti restano) perchè ti devi arrampicare sugli specchi così?
se il fallo era di Chiellini saresti qui ad invocare le tre giornate.
e dimmi lo tira il pugno o no da dietro (vile)?
su Marchisio aveva già parlato Capitano ed ero d'accordo.
dai rimetti il sangue in circolo e poi parliamo.
mi spiace.
ni sarei aspettato una bella partita e invece ne ho visto una brutta.
il toro incapace di giocarla oltre la metà campo, la Juve prevedibile e imprecisa.
fine.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Da quello che sento e un pareggio un po stretto x l inter, daltronde culovic gioca nel milan quest annofedericoweb ha scritto:dell ha scritto:Ancora cn la favoletta che alla fine tutto si pareggia? Chi ha favori se li tiene punto e parlo x tutte le squadreCapitanvideo ha scritto:Ma certo, due punti oggi, due col Chievo e sareste stati settimi invece che primi, ma non cambia nulla.edwin76 ha scritto:guarda che anche se fosse finita 0-0 a noi non sarebbe cambiato niente, mancano 35 giornate e avere 14 punti anziché 16 ci avrebbe fatto dormire tranquilli comunque stanotte...l' importante è non aver perso e soprattutto preso goal per fare continuare l' imbattibilità.....
E poi alla fine si pareggia tutto.
Sembrate come ai tempi di calciopoli. "Eravamo così forti che avremmo vinto anche senza Moggi"
Che belle persone. Vincenti.
Nn posso vedere la partita, l inter come gioca? Rolando e pereira?
Eh si Dell, si pareggia, si pareggia....![]()
Nn da noi purtroppo
Ultima modifica di dell il 29/09/2013, 17:36, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
purtroppo io non ho scelto la squadra per cui tifare, ma è lei che ha scelto me, sicuramente non mi piace vincere in questo modo e avrei preferito un pareggio che sarebbe stato più giusto, è che come detto prima non avrebbe cambiato niente oggi pareggiare, il campionato è ancora così lungo che due punti in più o in meno ora fa quasi ridere
è vero il goal era irregolare, e secondo te cosa devo fare per espiare le mie colpe, tagliarmi le balle o cosa? credi che possa cambiare le cose io?
è vero il goal era irregolare, e secondo te cosa devo fare per espiare le mie colpe, tagliarmi le balle o cosa? credi che possa cambiare le cose io?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Tipo il rinvio di Perugia-Juve?Maurizzio33 ha scritto:con un campo pieno di pozze ci si prende il pareggio,faceva letteralmente schifo giocare in un campo del genere,se capitava a qualche altra squadra "raccomandata" la rimandavano addirittura la partita.
Gol di Sturridge! Su mezzo tocco di braccio, gol regolare e mezzo minuto di proteste. Poco dopo presa del portiere su retropassaggio dubbio di un difensore reds, due secondi proteste. Ora due a zero Suarez. Sunderland che attacca a testa bassa
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz