[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#92776 Messaggio da edwin76 »

il fuorigioco c' era senza ombra di dubbio, ci mancherebbe, ma lo svolgimento dell' azione e la velocità ha fatto in modo che il guardalinee non se ne accorgesse, è un errore di quelli che se ne sono visti già a centinaia, certo che se capita alla Juve allora è malafede...dell voi avete vinto una coppa andando avanti così per favore.........ricordati con il Barcellona.......

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92777 Messaggio da donegal »

edwin76 ha scritto:grazie mille. Perdenti.

Il mio derby già l'ho vinto scegliendo di non tifare per una società ladra come la tua.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92778 Messaggio da federicoweb »

dell ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
edwin76 ha scritto:guarda che anche se fosse finita 0-0 a noi non sarebbe cambiato niente, mancano 35 giornate e avere 14 punti anziché 16 ci avrebbe fatto dormire tranquilli comunque stanotte...l' importante è non aver perso e soprattutto preso goal per fare continuare l' imbattibilità.....
Ma certo, due punti oggi, due col Chievo e sareste stati settimi invece che primi, ma non cambia nulla.

E poi alla fine si pareggia tutto.

Sembrate come ai tempi di calciopoli. "Eravamo così forti che avremmo vinto anche senza Moggi"

Che belle persone. Vincenti.
Ancora cn la favoletta che alla fine tutto si pareggia? Chi ha favori se li tiene punto e parlo x tutte le squadre

Nn posso vedere la partita, l inter come gioca? Rolando e pereira?

Eh si Dell, si pareggia, si pareggia.... :lol:

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92779 Messaggio da federicoweb »

Mano in area di Ledesma, rigore negato al Sassuolo che stramerita la vittoria
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92780 Messaggio da donegal »

Quello che non vi entra bene nella vostra testa gobba è che non si tratta di un fuorigioco non fischiato, si tratta di un trattamento di favore che vi viene riservato in maniera vergognosa e ripetuta nella maggioranza dei casi.

Negarlo è essere in malafede. Ed essere complici del declino inarrestabile del nostro calcio, dove la sudditanza degli arbitri verso il più ricco e adulato dai media ha raggiunto livelli che non esistono in Inghilterra, Francia, Spagna e Germania. E fanno in modo che la serie A sia sempre più snobbata dai campioni e da chi porta il danè

Se ve lo si fa notare, avete pure il coraggio di lasciarvi andare a strampalate analisi senza capo nè coda.

Ma davvero vi divertite a vincere così da perdenti (come mentalità)?

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#92781 Messaggio da Maurizzio33 »

con un campo pieno di pozze ci si prende il pareggio,faceva letteralmente schifo giocare in un campo del genere,se capitava a qualche altra squadra "raccomandata" la rimandavano addirittura la partita.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92782 Messaggio da donegal »

zio ha scritto: meggiorini da espulsione per pugno su schiena a Marchisio.

immobile idem x fallaccio cattivo su tevez

Solo te e Conte vedete il rosso di Immobile.
E il pugliese non ti segue per quanto riguarda Meggiorini.

Vogliamo allora parlare di Marchisio graziato per ben due volte dal secondo cartellino?

Non mi attacco io a queste colossali minchiate nonostante l'errore madornale degli arbitri nel caso del gol (ne puoi mettere anche dieci, tanto i condizionamenti restano) perchè ti devi arrampicare sugli specchi così?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92783 Messaggio da SoTTO di nove »

Balotelli tre giornate di stop, il carissimo Banti era già oggi a far danni in campo. La Lazio ringrazia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92784 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
zio ha scritto: no. Spero di ricordarlo quando l'episodio sarà contro.
Certo. Ma che siano due fuorigioco di un metro, non di due centimetri.

Quindi puoi sederti tranquillo, ci vorranno anni.

Ti stai mettendo sullo stesso piano di Invoker, riprenditi.
mi spiace che il mio post non fosse chiaro.
intendevo: spero di ricordare qs gol in fuorigioco per non scrivere post urlanti al complotto contro la Juve.
tutto qua.

mi spiace capitano. Ma é andata così.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92785 Messaggio da PatBateman »

Mazzarri è di una lentezza esasperante nell'operare i cambi.

Sull'1 a 0 il nostro centrocampo aveva decisamente bisogno di immediate forze fresche (tipo Taider) ma niente alla prima azione del Cagliari mediana schiacciatissima, Cambiasso e Kovacic in ritardo e Naingollan solo e libero di calciare al meglio.

Pareggio che lascia decisamente incazzati.
sfascio cose, meno gente.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92786 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto: meggiorini da espulsione per pugno su schiena a Marchisio.

immobile idem x fallaccio cattivo su tevez

Solo te e Conte vedete il rosso di Immobile.
E il pugliese non ti segue per quanto riguarda Meggiorini.

Vogliamo allora parlare di Marchisio graziato per ben due volte dal secondo cartellino?

Non mi attacco io a queste colossali minchiate nonostante l'errore madornale degli arbitri nel caso del gol (ne puoi mettere anche dieci, tanto i condizionamenti restano) perchè ti devi arrampicare sugli specchi così?

se il fallo era di Chiellini saresti qui ad invocare le tre giornate.
e dimmi lo tira il pugno o no da dietro (vile)?

su Marchisio aveva già parlato Capitano ed ero d'accordo.

dai rimetti il sangue in circolo e poi parliamo.
mi spiace.
ni sarei aspettato una bella partita e invece ne ho visto una brutta.
il toro incapace di giocarla oltre la metà campo, la Juve prevedibile e imprecisa.
fine.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92787 Messaggio da dell »

federicoweb ha scritto:
dell ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
edwin76 ha scritto:guarda che anche se fosse finita 0-0 a noi non sarebbe cambiato niente, mancano 35 giornate e avere 14 punti anziché 16 ci avrebbe fatto dormire tranquilli comunque stanotte...l' importante è non aver perso e soprattutto preso goal per fare continuare l' imbattibilità.....
Ma certo, due punti oggi, due col Chievo e sareste stati settimi invece che primi, ma non cambia nulla.

E poi alla fine si pareggia tutto.

Sembrate come ai tempi di calciopoli. "Eravamo così forti che avremmo vinto anche senza Moggi"

Che belle persone. Vincenti.
Ancora cn la favoletta che alla fine tutto si pareggia? Chi ha favori se li tiene punto e parlo x tutte le squadre

Nn posso vedere la partita, l inter come gioca? Rolando e pereira?

Eh si Dell, si pareggia, si pareggia.... :lol:

Immagine
Da quello che sento e un pareggio un po stretto x l inter, daltronde culovic gioca nel milan quest anno
Nn da noi purtroppo
Ultima modifica di dell il 29/09/2013, 17:36, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#92788 Messaggio da edwin76 »

purtroppo io non ho scelto la squadra per cui tifare, ma è lei che ha scelto me, sicuramente non mi piace vincere in questo modo e avrei preferito un pareggio che sarebbe stato più giusto, è che come detto prima non avrebbe cambiato niente oggi pareggiare, il campionato è ancora così lungo che due punti in più o in meno ora fa quasi ridere
è vero il goal era irregolare, e secondo te cosa devo fare per espiare le mie colpe, tagliarmi le balle o cosa? credi che possa cambiare le cose io?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92789 Messaggio da theinvoker »

Maurizzio33 ha scritto:con un campo pieno di pozze ci si prende il pareggio,faceva letteralmente schifo giocare in un campo del genere,se capitava a qualche altra squadra "raccomandata" la rimandavano addirittura la partita.
Tipo il rinvio di Perugia-Juve?

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92790 Messaggio da ziggy7 »

Gol di Sturridge! Su mezzo tocco di braccio, gol regolare e mezzo minuto di proteste. Poco dopo presa del portiere su retropassaggio dubbio di un difensore reds, due secondi proteste. Ora due a zero Suarez. Sunderland che attacca a testa bassa
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”