vabbè, non doveva farsi male Gomez. Ilicic è la riserva anche forteSoTTO di nove ha scritto:Scusa Cicciuzzo , chi minkia gioca ora? Perchè credi che Rossi, che viene da un lungo infortunio, abbia dovuto fare gli straordinari? Ti pare poco una discreta riserva come Toni?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Maurizzio33
- Bannato
se si è fatto male anche rossi bisogna fare un minuto di silenzio per coloro che al fantacalcio avevano la coppia rossi gomez
- katmandu69
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto:Eh Kat eterni "provinciali " ?
No dai quest' anno...
che ti devo dire.....mi sono sbagliato ...capita

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
hai ragione, scusa.donegal ha scritto:zio ha scritto:In rete ci sono foto della caviglia di Tevez. Grazie.
Le ho viste.
L'apice dell'ipocrisia: qualsiasi attaccante a fine partita conserva ricordi analoghi.
Solo uno (assieme al suo allenatore) piagnucola così, pur di far dimenticare il gol in fuorigioco.
Chi resta indignato per due impronte di tacchetti, non ha mai giocato a calcio o fatto sport di contatto... zio, forse tu eri un ottimo giocatore di subbuteo.
p.s. ormai ti rispondo con le stesse parole che uso con la zia quando mi chiede di alzarmi dal divano la domenica.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
per la viola.
se volete vi mando mio figlio per difendere la porta.
più o meno...
se volete vi mando mio figlio per difendere la porta.
più o meno...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
In europa ci si indigna per molto meno.donegal ha scritto:Le ho viste.zio ha scritto:In rete ci sono foto della caviglia di Tevez. Grazie.
L'apice dell'ipocrisia: qualsiasi attaccante a fine partita conserva ricordi analoghi.
Solo uno (assieme al suo allenatore) piagnucola così, pur di far dimenticare il gol in fuorigioco.
Chi resta indignato per due impronte di tacchetti, non ha mai giocato a calcio o fatto sport di contatto... zio, forse tu eri un ottimo giocatore di subbuteo.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
ariva ariva ha scritto:Marò!zio ha scritto:In rete ci sono foto della caviglia di Tevez. Grazie.
E la faccia chi è stato?
Scommetto Glik!

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Stai usando la strategia dei Berluschini.Gerda ha scritto: In europa ci si indigna per molto meno.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Le foto della caviglia su internet fanno ridere.
Lo avrei voluto vedere marcato da un difensore di quelli tosti, alla Vierchowod, Baresi, Gentile, Ferri... poi su twitter cosa metteva la foto del gesso?
Fighetta
Lo avrei voluto vedere marcato da un difensore di quelli tosti, alla Vierchowod, Baresi, Gentile, Ferri... poi su twitter cosa metteva la foto del gesso?
Fighetta
Sto usando la strategia del far notare come cambiano le valutazioni a seconda della squadra cui si fa riferimento.Capitanvideo ha scritto:Stai usando la strategia dei Berluschini.Gerda ha scritto: In europa ci si indigna per molto meno.
Se vai a vedere i commenti post celtic-juve su questo topic lo capirai.
Intendiamoci... a me fa ridere il fatto di postare questo tipo di foto, sia che lo faccia la juve sia che lo facciano altri.
C'è stato un fallo... l'arbitro l'ha visto? Ha preso le sue decisioni.
L'arbitro non l'ha visto? Ci penserà la prova televisiva a decidere se sanzionare o meno l'intervento.
Nel caso di immobile con tevez l'arbitro l'ha visto e ha deciso di ammonire il giocatore del torino.
Ha preso la sua decisione in quel momento, giusta o sbagliata che sia.
Pace.
"Gli amici del campetto
si Gerda. quello è palese.
ma potrò dire che per quanto mi riguarda l'intervento è un intervento cattivo da sanzionare con espulsione diretta?
oppure posso parlare solo se tifo toro? o qualsiasi altra squadra che non sia la juve?
eccheccazzo.
FINE.

ma potrò dire che per quanto mi riguarda l'intervento è un intervento cattivo da sanzionare con espulsione diretta?
oppure posso parlare solo se tifo toro? o qualsiasi altra squadra che non sia la juve?
eccheccazzo.
FINE.

- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Per capire di cosa e di quanto ci si indigna in Europa basta scrivere su Google: Juventus cheating.Gerda ha scritto: In europa ci si indigna per molto meno.
Direi che si può avere una misura reale della reputazione della vecchia signora nel mondo.
Giusto per fugare ogni dubbio di invidia o livore sulle critiche mosse dagli altri tifosi di squadre italiche.
O leggersi qualche articolo tipo questo http://espnfc.com/blog/_/name/espnfcuni ... 58?cc=3888
Oppure farsi una chiaccherata sul calcio in qualsiasi pub nel mondo.
Insomma, osservando la realtà fuori dalle miserie del tifo nostrano.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
L'ho detto io in diretta, e ribadito al replay. Non c'è bisogno di attaccarsi agli altri episodi per sminuire il secondo favore arbitrale in quatro giorni.zio ha scritto:si Gerda. quello è palese.
eccheccazzo.
Perché la differenza è che con l'espulsione si sarebbe giocato 10 contro 11. Non influisce direttamente sul risultato.
Il gol invece non era gol. L'espulsione è a discrezione arbitrale, i fuorigioco di un metro non è a discrezione. E'.
Posso capire Conte e il tifoso medio. Ma qui dentro, a parte uno, siete gobbi dotati di intelletto.
Con la moviola in campo probabilmente avreste 4 punti in meno e Immobile avrebbe giocato la gara intera, come successo.
Sei arbitri in campo ma niente tecnologia, se non tra di loro.
Bellissimo l'arbitro di porta che al tiro di Tevez lo zoppo si gira due volte ad osservare il guardlinee come dire: "beh, fischia no?"
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
katmandu69 ha scritto:federicoweb ha scritto:Eh Kat eterni "provinciali " ?
No dai quest' anno...
che ti devo dire.....mi sono sbagliato ...capita
dicevo quest' anno... vincete ! a me la Viola mi fa simpatia e' che avete un presidente che prenderei a calci sui denti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
tu unisci gli episodi, cosa che io ho sempre evitato di fare, giudicandoli tutti separati e, nella logica del ragionamento, isolandoli dal risultato finale.Capitanvideo ha scritto:L'ho detto io in diretta, e ribadito al replay. Non c'è bisogno di attaccarsi agli altri episodi per sminuire il secondo favore arbitrale in quatro giorni.zio ha scritto:si Gerda. quello è palese.
eccheccazzo.
Perché la differenza è che con l'espulsione si sarebbe giocato 10 contro 11. Non influisce direttamente sul risultato.
Il gol invece non era gol. L'espulsione è a discrezione arbitrale, i fuorigioco di un metro non è a discrezione. E'.
Posso capire Conte e il tifoso medio. Ma qui dentro, a parte uno, siete gobbi dotati di intelletto.
Con la moviola in campo probabilmente avreste 4 punti in meno e Immobile avrebbe giocato la gara intera, come successo.
Sei arbitri in campo ma niente tecnologia, se non tra di loro.
Bellissimo l'arbitro di porta che al tiro di Tevez lo zoppo si gira due volte ad osservare il guardlinee come dire: "beh, fischia no?"
non ho mai scritto che se il toro giocava in 10 non c'era bisogno di fare gol in fuorigioco (cosa che ovviamente non è stata premeditata). ho scritto semmai che giovinco ha sbagliato l'ennesimo gol davanti al portiere e che questo avrebbe reso inutile l'errore arbitrale ai fini del risultato.
io non ho paura della moviola in campo.
nè di una redistribuzione diversa dei contributi economici televisivi. semmai sono piuttosto dubbioso che esistano meccanismi democratici (accordi fra le parti impossibili visto il pregresso di gran vantaggio delle strisciate) ma semmai regolamenti extraitaliani da applicare pena la decadenza dalla FIFA.
capisco che ciò possa sembrarti piuttosto strano, ma io tifo la JUVE.
e ho piacere che vinca anche quando gioca male. visto che putroppo capita di perdere anche giocando bene.
fa classifica, permette di non ridurre il gap dalle prime in attesa che la squadra ricominci a girare.
e poi basta con sta storia di gobbi dotati di intelletto.
mi avete sfrascicato i coglioni voi torinisti che di fronte ad una squadra che quando superava la metà campo doveva aspettare il collegamento satellitare per capire che direzione prendere, continuate a parlare del gol in fuorigioco di Tevez e del gol regolare annullato a paloschi.
tanto, per quanto possiamo ragionare e per come possiamo farlo, per voi due saremo sempre e solo degli idioti.
che due palle che fate.
foto della caviglia di Tevez: piagnina, caviglie così si vedono ogni ora nel calcio.
secondo me siete andati anche a guardare quante volte l'arbitro guarda il guardalinee, e poi quello di linea, e poi...
fatevi di crac. è più veloce e magari vi si alza ancora l'uccello.