[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92971 Messaggio da SoTTO di nove »

gi.kappa. ha scritto:Capo Tribù, se il corso non è finito, imparati a memoria il post dello zio Pan, va da lei è conquista la. :DDD
Si, appena gli accenna che gli puzzano i piedi gli presenta il suo armadio che lo userà come scopa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92972 Messaggio da SoTTO di nove »

Ieri c'era una signora, di aspetto giovanile, credo non abbia ancora 50 anni che dava in escandescenza.
La conosco e non è nuova a quelle scenate.
Mi ha fatto ridere quando ad un certo punto, ce l'aveva con il mondo intero, ha detto:
"vaffanculo a quella volta che sono venuta in Italia".
Cazzo, ma sei sarda. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92973 Messaggio da gi.kappa. »

SoTTO di nove ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Capo Tribù, se il corso non è finito, imparati a memoria il post dello zio Pan, va da lei è conquista la. :DDD
Si, appena gli accenna che gli puzzano i piedi gli presenta il suo armadio che lo userà come scopa.
Io invece dico che se l'armadio convive con la tipa, gli offre una cena al nostro capo per aver consigliato la crema all'untrice.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92974 Messaggio da Blif »

Se il mondo fosse giusto, gli farebbe anche fare un giro in giostra. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92975 Messaggio da pan »

Il fidarmadio è un problema. Nell'anno 2000 frequentavo una notevole figa che stava con un ragazzo che in quell'anno si sarebbe classificato secondo al campionato italiano dei culturisti. Una volta lei mi invitò nella casa universitaria con la scusa di ripassare lo spagnolo ché aveva un esame. Io le chiesi se tutto fosse tranquillo e accettai. Dopo mezzora arriva il fidarmadio, mi saluta, fa finta di niente e all'improvviso solleva un armadio gigantesco e zeppo di roba, con la scusa di doverlo spostare. Fine della lezione.
A campionati finiti lei mi invita in un bar, vado, e, nonostante le sue precedenti dichiarazioni, c'è di nuovo la bestia che aveva, tra le altre cose, forti simpatie naziste. Saluto, prendo una scusa e vado via.
Non mi ha mai più rivolto la parola, neanche dopo il licenziamento dell'armadio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#92976 Messaggio da Synaesthesia »

In quei casi meglio chiamare lui come scorta :DDD
Immagine

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92977 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:Ieri c'era una signora, di aspetto giovanile, credo non abbia ancora 50 anni che dava in escandescenza.
La conosco e non è nuova a quelle scenate.
Mi ha fatto ridere quando ad un certo punto, ce l'aveva con il mondo intero, ha detto:
"vaffanculo a quella volta che sono venuta in Italia".
Cazzo, ma sei sarda. :DDD
Appunto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92978 Messaggio da nik978 »

Dopo anni che non facevo piu sesso con una donna in cina, e' successo quello che temevo

Premessa: da anni qui e' cambiato tutto: un tempo le donne se non ti approcciavano loro, erano palesi nei loro segnali di interesse. Essendo loro a partire, non avevo il problema di gestire la cosa con un profilo basso. E il distacco non e' mai stato un problema, anzi nel 99% dei casi sparivano loro.

Purtropo le cose sono cambiate e se una cinese ti approccia o comunque ti manda segnali, dietro c'e' sempre una montagna di frustrazioni
Dopo una pessima esperienza anni fa, mi ero chiuso a vivere in una bolla, intervallata da puntate recenti in Thailandia.

Ora mi sono trasferito nuovamente: citta' diversa, grande ma con mentalita' particolare. Sono piu vecchio, meno motivato, forse piu depresso di quando stavo in italia.
E continua la solita situaizone di essere circondato da donne che oramai sono interessate solo ad accasarsi o tendenzialmente non ti cagano piu' preferendo i cinesi (classico asiatico comunque)
Se vuoi rischiare e se approcci tu poi devi gestire (cosa che io non faccio mai), o se apporcciano loro o "fanno i cartelli" e' un disastro

Questa ragazza era uscita fuori con il tinder cinese. Non il mio tipo fisicamente (ho uno standard molto alto..o se non e' alto e' molto particolare...)
Io puntavo a tenere un rapporto di amicizia.
Sabato complice il diluvio lei fa tardi in palestra e chiede di raggiungermi al bar. Io volevo andare in un posto nuovo, discoteca underground con gente interessante, ma per gentilezza e siccome era presto, ho acconsentito.
Quando stava andando a casa e io dopo averla accompagnata al motorino ero intenzionato a prendere il taxi per andare in discoteca, lei mi ha chiesto se potevo accompagnarla a casa........ e ovviamente mi ha chiesto se potevo dormire li......

Io ho piu di una amica donna e tutte si stupiscono del mio altissimo tasso di rifiuto. Se non mi garba, se intuisco che poi inizia una tiiritera di frustrazione assurda etc, io o dormo e non faccio sesso, o scappo proprio. Anche perche' con quei pensieri in testa avrei grossi problemi di impotenza. Ho dormito senza far niente con parecchie donne delle quali temevo la reazione dopo il sesso.
Sempre le amiche mi han detto che le donne tendenzialmente soffrono moltissimo il rifiuto da un uomo, immagino conseguenza di quella contorta mentalita' maschile che si debba scopare tutto quello che ci sta.....
Motivo per cui con le donne metto sempre tutto in chiaro: thailandia, ladyboy, 3some, droga, 10anni e piu di totale mancanza di relazioni..........

Purtroppo se una e' fissata non demorde e quella di sabato oltre a non demordere ho intuito che fosse anche molto sola quindi ho accettato di andare sapendo che avrei dovuto gestire un rifiuto.

Alla fine lei ha capito, essendo anche fidanzata e con progetto di sposarsi e trasferisi da lui in germania nel 2019.
Ma e' stata dura .....
Lei oggettivamente fragile come molte donne cinesi sole oltre i 25 anni.
Con un cagnetto pestifero che avrei cotto al forno...
Ci ha provato un po in tutti modi, io un po ho ceduto ma poi ho tenuto posizione. L'incubo che impazzisse come l'altra anni fa, ce l'ho avuto tutto il tempo.

Purtroppo ultimamente le uniche donne con cui ho occasione di fare qualcosa, dopo un po capisco che sono cariche di frustrazioni e se non riesco o non ho la cattiveria di sparire, mi tocca gestire ste cose.

Quella precedente era impazzita dopo il mio rifiuto, ed era scappata in australia, ma parliamo di una persona con problemi.
Vediamo questa se ha capito..........

Come dice il commesso ipercoppe:"meglio d'una sega, 'n c'e' nulla"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92979 Messaggio da gi.kappa. »

Sono elettrico.
.Mi hanno confermato la stagione estiva e ho firmato il contratto (stessa società, però quest'anno si passa dalla discoteca allo stage).
.La ragazza della mia vita si è lasciata male e venerdì stiamo insieme ad una festa.
.Sono felice per altre cose.
Problema serio: ho una scadenza pesante a metà luglio e questa botta di adrenalina non mi fa stare concentrato.
Che usate voi per calmarvi, sigarette e canne escluse?

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92980 Messaggio da Capo Tribù »

Grande gikà, si preannuncia una estate bella carica, a differenza di quella del sottoscritto.
Ad ogni modo per calmarmi mi faccio due ore di palestra, sano e naturale.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92981 Messaggio da GeishaBalls »

@nik: perché tutti questi problemi ad aprirsi ad una relazione? Parli delle frustrazioni delle donne ed io leggo anche la tua chiusura ad un rapporto intimo, oltre il sesso.

È una esperienza particolare del passato?

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92982 Messaggio da gi.kappa. »

Capo Tribù ha scritto:Grande gikà, si preannuncia una estate bella carica, a differenza di quella del sottoscritto.
Ad ogni modo per calmarmi mi faccio due ore di palestra, sano e naturale.
Non ci crederai, tutte queste notizie in 36 ore. Per il lavoro per esempio quest'anno non mi aspettavo niente perché non mi sono mosso proprio (telefonate, info, ecc.). E invece mi hanno chiamato loro.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92983 Messaggio da nik978 »

GeishaBalls ha scritto:@nik: perché tutti questi problemi ad aprirsi ad una relazione? Parli delle frustrazioni delle donne ed io leggo anche la tua chiusura ad un rapporto intimo, oltre il sesso.

È una esperienza particolare del passato?
Nel 1997 ebbi la mia prima "relazione" (no sesso). Mi resi subito conto dopo il primo gg in cui dovevo rompere il ghiaccio del primo petting, che non era quella giusta.
Mi defilai. lei ci rimase di merda e io di conseguenza piu' di lei.
Da allora ho il terrore a dover chiudere una relazione perche' non volgio vedere la gente stare male e se non sono preso al 100%, non inizio nemmeno (si..io purtroppo sono uno da colpo di fulmine: o va bene subito, o niente)
Purtroppo 3 anni fa ho fatto l'errore di dare troppa corda ad una persona con cui non ho fatto nulla, tra l'altro una bellissima donna.. E' impazzita ed ho dovuto gestire per 1 gg una situazione abbastanza pesante . Da quel giorno ho chiuso tutte le possibilita' a meno di non avere il top fisico e il top della possiiblita' di sesso (e basta)...

Inoltre sono stati decenni da solo come relazione e dieci anni anche come vita.
E una relazione scombinerebbe una serie di cose e impostazioni della mia vita a cui non voglio rinunciare. Inoltre ho il lavoro che sara' sempre in evoluzione ancora per un po' e non voglio nulla che si frapponga tra me e le mia scelte, frapposizione intesa anche come rispetto delle scelte altrui e il non poter imporre le mie.
E poi temo di non essere una persona fedele...... non l'ho mai sperimentato ovviamente, ma vedendo come il 99.99999 % dei miei conoscenti maschi non lo sia stato in vita sua, mi includo tranquillamente nella statistica :)

e last but not least: non voglio figli nemmeno per sogno. Ed una donna se sta con un 40 enne, non e' una ragazzina e che voglia avere figli e' comprensibile.
E ahime' ho uno standard fisico molto particolare e a volte decisamente alto.....(e io non sono a quel livello) :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92984 Messaggio da gi.kappa. »

Claruzza bastarda, ho visto che sei online, come procede la vita?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92985 Messaggio da Trez »

Strano Gi che non ti abbia illuminato, consigliandoti come sempre per il meglio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”