ma ti sembra il modo di rivolgerti ad un'attempata signora?gi.kappa. ha scritto:Claruzza bastarda, ho visto che sei online, come procede la vita?
screanzato

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma ti sembra il modo di rivolgerti ad un'attempata signora?gi.kappa. ha scritto:Claruzza bastarda, ho visto che sei online, come procede la vita?
La coca invece è inclusa?gi.kappa. ha scritto:Sono elettrico.
Che usate voi per calmarvi, sigarette e canne escluse?
buonasera tenenteTrez ha scritto:E poi si lamenta che non cucca..
In bocca al lupo per il tuo stagegi.kappa. ha scritto:Sono elettrico.
.Mi hanno confermato la stagione estiva e ho firmato il contratto (stessa società, però quest'anno si passa dalla discoteca allo stage).
.La ragazza della mia vita si è lasciata male e venerdì stiamo insieme ad una festa.
.Sono felice per altre cose.
Problema serio: ho una scadenza pesante a metà luglio e questa botta di adrenalina non mi fa stare concentrato.
Che usate voi per calmarvi, sigarette e canne escluse?
Ma era un "bastarda" affettuoso un po' da caserma, dai. Come stai claruzza bedda?XCLARAX ha scritto:ma ti sembra il modo di rivolgerti ad un'attempata signora?gi.kappa. ha scritto:Claruzza bastarda, ho visto che sei online, come procede la vita?
screanzato
Questa cosa richiede chiarimenti. Il Forum te li chiede.gi.kappa. ha scritto:.La ragazza della mia vita si è lasciata male e venerdì stiamo insieme ad una festa.
Un concetto per rendere l'idea: Malena (di Tornatore, malati di mente). In tutto e per tutto. Anche fisicamente ricorda molto la Bellucci, con 30anni di meno naturalmente. Se ci sono 1000 persone o 500 secondo la questura la noti per forza e ti devi girare. Quando c'è lei nei paraggi si creano gli stessi meccanismi del capolavoro di Tornatore: maschi che non ragionano più, ragazze che si fanno il sangue acido, ecc.pan ha scritto:Questa cosa richiede chiarimenti. Il Forum te li chiede.gi.kappa. ha scritto:.La ragazza della mia vita si è lasciata male e venerdì stiamo insieme ad una festa.
conoscendo le mie compagne di scuolaSynaesthesia ha scritto:è venuta una rappresentante farmaceutica