devo dire peró che tra i due c'è stata differenza di stile: Zampaglione è stato davvero arrogante, violento e disonesto. e lo dico non avendo particolare simpatia per Frankie Hi NRGdada ha scritto:Bella zuffa verbale tra Zampaglione e Frankie Hi NRG al dopofestival!
Il bue che dice cornuto all'asino... Entrambi con pezzi scarsi, si accusavano vicendevolmente di mediocrità .
Detto per inciso, l'unico pezzo degno è quello di Gazzè.
[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ho appena visto anch'io lo scontro tra titani... alla fine zampaglione fa la figura del poveraccio... ma dove sta scritto che non si deve esprimere un giudizio sui colleghi, che deve essere un mondo fatto solo di sorrisi e reciproci attestati di stima... soprattutto quando uno esprime delle critiche pacate alle canzoni il bisogno di fare scenate così non esiste proprio... a parte la simpatia o meno per frankie, basta alzare un poco il velo di ipocrisia che circonda quell'ambiente e trovi quello che dà di matto...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Zampaglione ieri ha fatto la figura dell'idiota
Frankie Hi Nrg non è sicuramente un mostro di simpatia ma ha mosso una critica argomentata, condivisibile o no, a una domanda specifica
Zampaglione ha fatto l'isterico risentito con attacchi personali ridicoli per delitto di lesa maestà . E' vietato dire che la sua canzone non piace altrimenti la diva nana si offende e insulta
Geniale poi il livello degli attacchi: "io non ti dico, per rispetto, quello che penso e cioè che il tuo pezzo fa schifo e che dici solo banalità e che ti hanno mandato sanremo perchè non vendi più un cazzo..."
Notare che l'ultimo disco del nano tiromanciniano è stato un buco nell'acqua e che il film che ha girato come regista ha fatto 4 spettatori
Il bue che da del cornuto all'asino
Frankie Hi Nrg non è sicuramente un mostro di simpatia ma ha mosso una critica argomentata, condivisibile o no, a una domanda specifica
Zampaglione ha fatto l'isterico risentito con attacchi personali ridicoli per delitto di lesa maestà . E' vietato dire che la sua canzone non piace altrimenti la diva nana si offende e insulta
Geniale poi il livello degli attacchi: "io non ti dico, per rispetto, quello che penso e cioè che il tuo pezzo fa schifo e che dici solo banalità e che ti hanno mandato sanremo perchè non vendi più un cazzo..."
Notare che l'ultimo disco del nano tiromanciniano è stato un buco nell'acqua e che il film che ha girato come regista ha fatto 4 spettatori
no ti prego, che cover ha fatto?donegal ha scritto:Li sto vedendo ora per la prima volta : la Tatangelo in chiave Paolocontiana è da lacrime agli occhi a forza di ridere, ma tutti i pezzi rifatti sono grandiosi...Squirto ha scritto:
done, più li riascolto e più mi piacciono. grandiosi davvero
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
si, "io non dico per rispetto che sei una merda. potrei dirlo ma non lo dico..."Super Zeta ha scritto:Zampaglione ieri ha fatto la figura dell'idiota
un gran signore... il prototipo del romano arrogante. romani, levategli la cittadinanza, vi fa cattiva pubblicità

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Lo so.Squirto ha scritto:si, "io non dico per rispetto che sei una merda. potrei dirlo ma non lo dico..."Super Zeta ha scritto:Zampaglione ieri ha fatto la figura dell'idiota
un gran signore... il prototipo del romano arrogante. romani, levategli la cittadinanza, vi fa cattiva pubblicità

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
http://it.youtube.com/watch?v=SVx3GNaMpu8madball ha scritto:no ti prego, che cover ha fatto?donegal ha scritto:Li sto vedendo ora per la prima volta : la Tatangelo in chiave Paolocontiana è da lacrime agli occhi a forza di ridere, ma tutti i pezzi rifatti sono grandiosi...Squirto ha scritto:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
non avevo letto i vostri ultimi interventi
vedo che siamo tutti d'accordo
mi ha ricordato la figura da idiota che qualche anno fa fece Minghi al dopofestival: reagì come un demente ad una critica per la sua peraltro orrenda canzone autocelebrandosi come un dio della musica e che la canzone era bellissima e avrebbe venduto tantissimo. Il disco andó malissimo
Per la cronaca Minghi al dopofestival non ci va più e il grandissimo Elio gli ha fatto una parodia splendida del pezzo.
Dopofestival sempre più bello
vedo che siamo tutti d'accordo
mi ha ricordato la figura da idiota che qualche anno fa fece Minghi al dopofestival: reagì come un demente ad una critica per la sua peraltro orrenda canzone autocelebrandosi come un dio della musica e che la canzone era bellissima e avrebbe venduto tantissimo. Il disco andó malissimo
Per la cronaca Minghi al dopofestival non ci va più e il grandissimo Elio gli ha fatto una parodia splendida del pezzo.
Dopofestival sempre più bello
Ultima modifica di Super Zeta il 29/02/2008, 12:31, modificato 1 volta in totale.
haah nona vevo capito un cazzo alloraSquirto ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=SVx3GNaMpu8madball ha scritto:no ti prego, che cover ha fatto?donegal ha scritto:Li sto vedendo ora per la prima volta : la Tatangelo in chiave Paolocontiana è da lacrime agli occhi a forza di ridere, ma tutti i pezzi rifatti sono grandiosi...Squirto ha scritto:

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
http://it.youtube.com/watch?v=ZGhnq7SUnaASuper Zeta ha scritto:Per la cronaca Minghi al dopofestival non ci va più e il grandissimo Elio gli ha fatto una parodia splendida del pezzo.
"abbiamo tentato di migliorare, anche se era quasi impossibile, la sua canzone 'Cammina cammina'..."

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
"Oh MinghiSquirto ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=ZGhnq7SUnaASuper Zeta ha scritto:Per la cronaca Minghi al dopofestival non ci va più e il grandissimo Elio gli ha fatto una parodia splendida del pezzo.
"abbiamo tentato di migliorare, anche se era quasi impossibile, la sua canzone 'Cammina cammina'..."
Tu ti ispiri ai pittori fiamminghi
e a quelli vivhinghi
Oh Minghi
Non frequenti le sale dei binghi
sei fuori dai ranghi"
Grande Elio&Co.!

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Trovo la lite un pó strana.
Loro si conoscono da anni e Frankie è stato anche ospite del secondo disco dei tiromancino ( Le strade di Roma dovrebbe essere il pezzo).
Frankie si è slegato dalla realtà musicale romana da un pó che ruota ancora intorno a NiccolóFabi/Zampaglione....
Loro si conoscono da anni e Frankie è stato anche ospite del secondo disco dei tiromancino ( Le strade di Roma dovrebbe essere il pezzo).
Frankie si è slegato dalla realtà musicale romana da un pó che ruota ancora intorno a NiccolóFabi/Zampaglione....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- nico86roma
- Impulsi superiori
Che ricordi questo nome!!!! Suo padre era il mio preside...con cui avevo un rapporto molto stretto.... mi ci mandavano ogni giorno!!!!Squirto ha scritto:devo dire peró che tra i due c'è stata differenza di stile: Zampaglione è stato davvero arrogante, violento e disonesto. e lo dico non avendo particolare simpatia per Frankie Hi NRGdada ha scritto:Bella zuffa verbale tra Zampaglione e Frankie Hi NRG al dopofestival!
Il bue che dice cornuto all'asino... Entrambi con pezzi scarsi, si accusavano vicendevolmente di mediocrità .
Detto per inciso, l'unico pezzo degno è quello di Gazzè.

- jackburton
- Impulsi avanzati
Non vorrei dire stronzate ma c'erano già dei dissapori tra i due, infatti la canzone di Frankie con il video uguale agli Elii uguale alle Vibrazioni forse era riferita proprio a Zampaglione.... 

Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
- sandocan19
- Storico dell'impulso