[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#931 Messaggio da UnderMala »

Osvaldo69 ha scritto:
UnderMala ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:Park dimmi quello che vuoi,ma per me in F1 il pilota conta poco,con la sua esperienza schumi riuscirà  a limare qualche decimo alle concorrenti,ma non potrà  fare di più...
Magari...

Ma i come quest'anno tra il primo e l'ultimo ci sono solo alcuni decimi...
Ci saranno anche pochi decimi nelle libere o nelle qualifiche......ma il passo gara mostra con evidenza il gap fra le varie scuderie.
.....Guarda un pó i tempi in gara......fra i primi e quelli che arrancano (Toro Rosso, BMW ecc.)
Osservando sempre i tempi sul giro durante il gp ci sono momenti della gara dove le Force India girano a livelli di Ferrari o altre.

Non a caso ad ogni gp vediamo che risorge una scuderia diversa. Basta una miglioria di qualche decimo per scalare moltissimi posti.
Vedi Mclaren..
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#932 Messaggio da Osvaldo69 »

per UnderMala
questo è anche vero.
Ma ci sono i team, che ho citato prima, che malgrado sviluppi non riescono ad avere yn buon ritomo gara,
Anche se la Force India, è migliorata (oggi il motore Mercedes è il migliore del lotto), è sempre da metà  classifica.

Rimando in tema Ferrari, peró, la casa di Maranello vuole chidere agli altri team Fota, la possibilità  di far girare Schumi su una monoposto del 2009.
I test fatti ieri con una vettura del 2007 con gomme slick, sonos erviti solo per testare appunto la fisicità  del pilota e se c'è una costanza sulla durata.
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#933 Messaggio da GaiusBaltar »

Osvaldo69 ha scritto: Poi ad Interlagos, gara successiva ed ultima di campionato, ha fatto quel capolavoro....che credo in pochi siano di grado di compiere.
Mi pare che il leggendario Alex Zanardi, pilota mirabile e uomo con attributi mica da ridere riuscì nell'impresa di partire ultimo ed arrivare primo in un gran premio negli Usa. Oltre oceano se lo ricordano ancora, gli ha insegnato a correre sotto la pioggia, poi faceva il tamarro facendo il burn-out a fine gara quando vinceva. Tra le saracche del suo ingegnere di macchina e le ovazioni del pubblico.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#934 Messaggio da UnderMala »

GaiusBaltar ha scritto:
Osvaldo69 ha scritto: Poi ad Interlagos, gara successiva ed ultima di campionato, ha fatto quel capolavoro....che credo in pochi siano di grado di compiere.
Mi pare che il leggendario Alex Zanardi, pilota mirabile e uomo con attributi mica da ridere riuscì nell'impresa di partire ultimo ed arrivare primo in un gran premio negli Usa. Oltre oceano se lo ricordano ancora, gli ha insegnato a correre sotto la pioggia, poi faceva il tamarro facendo il burn-out a fine gara quando vinceva. Tra le saracche del suo ingegnere di macchina e le ovazioni del pubblico.
La formula uno non si puó paragonare alle corse degli yanke. Zanardi è sicuramente un grande campione, ma in america vincevano anche piloti molto mediocri che in f1 non hanno combinato nulla.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#935 Messaggio da vertigoblu »

GaiusBaltar ha scritto:
come ti hanno già  detto la Fcart e la F1 in comune hanno solo la effe.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#936 Messaggio da GaiusBaltar »

Beh ragazzi piano a fare discorsi semplicistici, ''le gare degli yankee sono scarse'', cambiano i regolamenti certo ma guidi sempre un missile di acciaio e carbonio a 300 km/h, non stiamo parlando dei campionati fatti con le Renault Clio. La differenza abissale sta nei regolamenti e nel livellamento tra le squadre, telai e motori comuni di solito, e poi cambiano i regolamenti per le bandiere gialle usate spesso, molte piste sono ovali.
I piloti mediocri che in F1 non hanno combinato nulla di solito guidavano schifezze di auto in uno sport, la F1 appunto, in cui il divario tra una Ferrari ed una Force India, tanto per fare un esempio, era di 2 secondi a giro, fai te. Fisichella corre con la Force India per me non è una pippa come pilota ma guida un trattore a pedali. Piloti che non hanno trovato spazio nella F1 sono emigrati facendo carriera negli Usa. Piloti Usa emigrati in F1 han fatto bene, Villeneuve figlio campione del mondo, Zanardi penalizzato da una Williams che favoriva palesemente il fratellino di Schumacher, Montoya dava spettacolo ma spesso la McLaren a sua disposizione non era al top e prima guidava una capricciosa Williams.
Il dire aprioristicamente le gare yankees non contano niente fa troppo provinciale, non si conosce il merito, sono sicuramente diverse ma non meno impegnative.

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#937 Messaggio da Osvaldo69 »

GaiusBaltar ha scritto:
Grande ammirazione per Zanardi (uomo e pilota)......ma non si puó pagarognare la gara di Schumi ad Interlagos 2006 (ricordo che ha bucato ad inizio gara con Fisico quasi dopo l'uscita dei box......dovendo percorrere tutto il circuito con la gomma forata) e poi......quella rimonta. Rabbia, grinta e classe di un vero campione.

Gara da antologia.
:lol: :lol: :lol:
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#938 Messaggio da Parakarro »

UnderMala ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
La formula uno non si puó paragonare alle corse degli yanke. Zanardi è sicuramente un grande campione, ma in america vincevano anche piloti molto mediocri che in f1 non hanno combinato nulla.
mi girano i coglioni quotare un rosico ma ha ragione...

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#939 Messaggio da UnderMala »

Parakarro ha scritto:
UnderMala ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
mi girano i coglioni quotare un rosico ma ha ragione...
godo :lol:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#940 Messaggio da GaiusBaltar »

Non concordo.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#941 Messaggio da CanellaBruneri »

Bella 4x100.

Phelps a delfino è da far vedere a scuola
Ultima modifica di CanellaBruneri il 02/08/2009, 20:13, modificato 1 volta in totale.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#942 Messaggio da Parakarro »

CanellaBruneri ha scritto:Bella 4x100.

già ...peró non è che in formula 1 giri poi tanto veloce :roll:

:DDD

:wink:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#943 Messaggio da CanellaBruneri »

Parakarro ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Bella 4x100.

già ...peró non è che in formula 1 giri poi tanto veloce :roll:

:DDD

:wink:

:DDD :DDD :DDD

Che coglione che sono!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#944 Messaggio da GaiusBaltar »

Mai lodarsi!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#945 Messaggio da lone wolf »

MILANO, 11 agosto 2009 - Colpo di scena in Ferrari: Michael Schumacher rinuncia. Questo il comunicato sul suo sito: ''Ieri sera ho dovuto informare il presidente Luca di Montezemolo e il team che sfortunamatamente non sono in grado di sostituire Massa. Ho fatto veramente di tutto per rendere possibile il mio rientro temporaneo, ma con mio grande rammarico non ce l'ho fatta. Non siamo riusciti a venire a capo del mio problema al collo (dovuto a un incidente in moto, ndr), pur avendo tentato tutto il possibile dal punto di vista medico e terapeutico. Per questo il mio collo non puó sopportare l'estremo stress richiesto dalla Formula Uno.: è il chiaro risultato degli esami fatti nelle due settimana appena trascorse. Sono terribilmente contrariato e dispiaciuto per i ragazzi della Ferrari, e ripeto di aver fatto tutto il possibile: incrocio le dita per i prossimi GP della Ferrari. Il sostituto di Felipe Massa sarà  Luca Badoer.

montezemolo dispiaciuto " ''Sono molto dispiaciuto per il problema che impedirà  a Michael di tornare a gareggiare''. lo ha detto il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo in una nota diffusa dalla casa di Maranello. ''In questi giorni avevo potuto apprezzare il grande impegno e la straordinaria motivazione - ha detto ancora Montezemolo - che lo animavano e che avevano coinvolto il team e gli appassionati in tutto il mondo. Il suo ritorno avrebbe sicuramente fatto bene alla Formula 1 e sono certo che lo avremmo rivisto lottare per la vittoria. A nome della Ferrari e di tutti i suoi tifosi desidero ringraziarlo - ha proseguito Montezemolo - per il grande attaccamento alla squadra dimostrato in questa circostanza. D'accordo con Stefano Domenicali abbiamo quindi deciso di dare a Luca Badoer la possibilità  di correre con la Scuderia dopo tanti anni di prezioso lavoro svolto nel ruolo di collaudatore''.

Alla fine si torna alla soluzione più logica; avendo perso inutilmente delle settimane.... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”