jean_valjean ha scritto:Per chi volesse visionare la gangbang natalizia di Riley in streaming, ho appena postato i link nel topic della sezione 'foto e video' a lei dedicato.
eterosessualo ha scritto:
Ma c'è una doppia anale? Probabilmente non distinguo più i buchi, a me pare di vedere DP ovviamente e doppia vaginale. Certo Riley sa essere porca ma troppi cazzi per i miei gusti, a questo punto meglio il precedente threesome anal MFF col tizio nero.
Sì che c'è il doppio anale! A 14:00 per la precisione
eterosessualo ha scritto:
Ma c'è una doppia anale? Probabilmente non distinguo più i buchi, a me pare di vedere DP ovviamente e doppia vaginale. Certo Riley sa essere porca ma troppi cazzi per i miei gusti, a questo punto meglio il precedente threesome anal MFF col tizio nero.
Sì che c'è il doppio anale! A 14:00 per la precisione
Preciso: la mia svista era basata sul trailer. Forse se vedessi la scena me ne accorgerei anch'io della doppia inculation
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
piccolina ed esile ma capace di tener testa ad una selva di cannoni
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”