Presenza di parecchia topa (probabilmente anche facente parte del personale amministrativo in pausa pranzo), aria condizionata bella pompata e capezzolini che spuntavano in ogni dove.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sì vabbe' a te bisogna tirarla col forcipe...markome ha scritto:manigliasferica ha scritto:boh le storie che racconta o si inventa GK sono sempre troppo fiacche. cioè partono abbbomba e poi si spengono subito.pan ha scritto:Vabbe' dai, la storia è molto interessante...gi.kappa. ha scritto:Al di là di quanto me ne frega adesso della Malena causa diversi cazzi che ho in corso (lo zio pan ha chiesto approfondimenti, altrimenti non avrei scritto niente) attendo il parere della Clara, nell'angolo condotto da Trez "La posta di Clara".
dai l'impressione tu stesso GK di non crederci e le racconti solo x avere un pò di attenzione.
se invece sono vere, non sei capace a raccontarle/scriverle.
...anche la mia si è persa nel nulla
pan ha scritto: Quelle di coloro a cui non ne va bene una sono comunque storie più credibili di quelle di quegli altri a cui non ne va male una, eh!
qui mani ha ragione da vendere, c'è da dire che in questo modo aveva accalappiato l'attenzione di pan.manigliasferica ha scritto:@markome
beh si la tua storia non l'ho mai capita.
o meglio...non capivo cosa cercavi di ottenere. perchè, pareva, ovviamente mio parere personale, che tu più raccontare una stora cercavi di ottenere risposte.
parlavi della tipa. poi ti fermavi aspettando uno dicesse: "ok, e poi?" e tu rispondevi enigmatico con una domanda.
Stickman ha scritto:Nik mettiti una mano sulla coscienza e fatti sta trombata, qua ci sono persone che iniziano a guardare la porta usb con un certo desiderio.
Ps. Gi.kappa non farti distrarre dal matusasferico.
Beh sì, mi sono sempre interessato ai casi difficili. I trombatori aTeNz ha scritto:qui mani ha ragione da vendere, c'è da dire che in questo modo aveva accalappiato l'attenzione di pan.manigliasferica ha scritto:@markome
beh si la tua storia non l'ho mai capita.
o meglio...non capivo cosa cercavi di ottenere. perchè, pareva, ovviamente mio parere personale, che tu più raccontare una stora cercavi di ottenere risposte.
parlavi della tipa. poi ti fermavi aspettando uno dicesse: "ok, e poi?" e tu rispondevi enigmatico con una domanda.
il fatto che siano entrambi medici la trovo una coincidenza non casuale ....
Vero anche qui, ma se ci fai caso le storie negative del seriale hanno sempre una motivazione inoppugnabile indipendente dal protagonista o che comunque potrebbe metterne in dubbio l'assoluta potenza. Uno così non racconterà mai una storia alla Paperinik sulla falsariga di "débâcle con una puttana", per esempio.Salieri D'Amato ha scritto:pan ha scritto: Quelle di coloro a cui non ne va bene una sono comunque storie più credibili di quelle di quegli altri a cui non ne va male una, eh!![]()
Ricordo che tanto tempo fa, da giovine, lavorai nel periodo estivo come esattore per Autostrade. C'era un collega che raccontava storie di trombate extraconiugali e siparietti vari, un altro si premunì di avvertirmi che era un notevole pallaro, sebbene avesse in effetti l'indole porcina. Al che feci notare che alcune avventure raccontate si erano concluse negativamente, rispose che era ovvio, rendeva più credibili quelle positive, e mi lascio con una massima, che sintetizzerei in questo modo "Anche per fare i cazzari (credibili) ci vuole un certo talento".
bene bene, ti si legge volentieri se sviluppi la storia. se no è come invitare uno a casa offrendogli come cena riso in bianco...è ok se uno è malato (ma a questo punto non va a cena da amici ma se ne sta a casa).gi.kappa. ha scritto:Tranquillo stick, non mi faccio condizionare dal matusasferico
Però visto che vuole info è una megafesta nel parco di un agriturismo, i dettagli non li conosco, mi hanno solo invitato. La Malena presumo che ci sarà per diversi motivi e poi perché è organizzata da amici della sua comitiva (qualcuno comune). E poi basandomi sul dato storico in queste occasioni c'è sempre stata, tranne nei casi in cui era fuori. Ma adesso è qui.
Le persone presumibilmente saranno 200 come dici tu (cioè saranno molte, il numero non lo so) ma non è un problema agganciarla: non ci vediamo da un bel po' tra come stai, che hai fatto, che non hai fatto, andiamo a prendere una cosa, ecc. non è ci vorranno chissa quali espedienti.
Per il resto come andrà andrà, male che vada c'è il parco che è stupendo, c'è la piscina, c'è il bar..e se poi dietro a questo mettono qualcuno con i controcazzi mi faccio fare boulevardier a ruota e fanculo la Malena, Tornatore e tutta la Sicilia messi insieme
Se invece fanno una tamarrata con le bottiglie self-service vedrò il da farsi, comunque sarà un problema.
pan ha scritto:
Carina la cosa che facevi il mestiere di Matteo l'Evangelista, poi Qualcuno ti ha chiamato?![]()