[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93031 Messaggio da danny_the_dog »

Ho pranzato all'Ikea, hanno un panino che è una droga, con hummus e pomodori secchi

Immagine

Presenza di parecchia topa (probabilmente anche facente parte del personale amministrativo in pausa pranzo), aria condizionata bella pompata e capezzolini che spuntavano in ogni dove. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93032 Messaggio da pan »

markome ha scritto:
manigliasferica ha scritto:
pan ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Al di là di quanto me ne frega adesso della Malena causa diversi cazzi che ho in corso (lo zio pan ha chiesto approfondimenti, altrimenti non avrei scritto niente) attendo il parere della Clara, nell'angolo condotto da Trez "La posta di Clara". :DDD
Vabbe' dai, la storia è molto interessante...
boh le storie che racconta o si inventa GK sono sempre troppo fiacche. cioè partono abbbomba e poi si spengono subito.
dai l'impressione tu stesso GK di non crederci e le racconti solo x avere un pò di attenzione.
se invece sono vere, non sei capace a raccontarle/scriverle.

...anche la mia si è persa nel nulla :roll:
Sì vabbe' a te bisogna tirarla col forcipe...
Poi il tuo è un racconto del passato, mentre quella di GK con Malena ha un passato, un presente e un futuro imminentissimo.
Che ce le raccontiate o meno sta a voi, non certo ai lettori dal palato fine che vorrebbero letteratura. Per quella c'era Lonewolf e c'è ancora Paperinik.

Noi siamo qui per ascoltare e se possibile interagire positivamente per i nostri sodali, con Stickman che dall'Alto segna con pollice luminoso e tremendo.

Quelle di coloro a cui non ne va bene una sono comunque storie più credibili di quelle di quegli altri a cui non ne va male una, eh!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93033 Messaggio da manigliasferica »

hmmm.....vediamo un attimo.
il punto che come detto le storie di gk, arriva qui bello carico, sgancia la bomba e poi sparisce. non aggiorna, non sviluppa la storia, particolari.
per esempio sta tipa qui...ha detto che la vedrà ad una festa. ma che tipo di festa? intima una decina di persona massimo in una casa privata massimo villetta? ok allora ci sta.
ma se invece sono quelle feste estive, e li in salento sono specializzati, quelle feste in villone sul o vicino al mare, dove minimo ci sono 200 persone....ecco...che piano hai per agganciarla in mezzo a quella miriade di gente?

@markome
beh si la tua storia non l'ho mai capita.
o meglio...non capivo cosa cercavi di ottenere. perchè, pareva, ovviamente mio parere personale, che tu più raccontare una stora cercavi di ottenere risposte.
parlavi della tipa. poi ti fermavi aspettando uno dicesse: "ok, e poi?" e tu rispondevi enigmatico con una domanda.
mi sembrava di vedere lo sketch di Gianni e Pinotto: "chi gioca in prima base?" potevi andare all'infinito ma si era fermi sul post/o.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93034 Messaggio da nik978 »

Se vi interessamIo domani devo vedere la sciura perche' e' sola, e' il compleanno...... mi dispiace. La portero' in un bel ristorante giapponese che mi piace.
Vuole che dorma da lei.. tra il cane pestifero e la zero voglia, dovro' prepararmi seriamente.

Le diro' che siamo "just friends".... non ha senso tirarla per le lunghe....
E di nuovo disastro come 3 anni fa con pianti e drammi...... lo so..... dio....

Mi viene gia' male
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93035 Messaggio da Stickman »

Nik mettiti una mano sulla coscienza e fatti sta trombata, qua ci sono persone che iniziano a guardare la porta usb con un certo desiderio.

Ps. Gi.kappa non farti distrarre dal matusasferico.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93036 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto: Quelle di coloro a cui non ne va bene una sono comunque storie più credibili di quelle di quegli altri a cui non ne va male una, eh!
:DDD

Ricordo che tanto tempo fa, da giovine, lavorai nel periodo estivo come esattore per Autostrade. C'era un collega che raccontava storie di trombate extraconiugali e siparietti vari, un altro si premunì di avvertirmi che era un notevole pallaro, sebbene avesse in effetti l'indole porcina. Al che feci notare che alcune avventure raccontate si erano concluse negativamente, rispose che era ovvio, rendeva più credibili quelle positive, e mi lascio con una massima, che sintetizzerei in questo modo "Anche per fare i cazzari (credibili) ci vuole un certo talento".
La via più breve tra due cuori è il pene

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93037 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:@markome
o meglio...non capivo cosa cercavi di ottenere. perchè, pareva, ovviamente mio parere personale, che tu più raccontare una stora cercavi di ottenere risposte.
parlavi della tipa. poi ti fermavi aspettando uno dicesse: "ok, e poi?" e tu rispondevi enigmatico con una domanda.
qui mani ha ragione da vendere, c'è da dire che in questo modo aveva accalappiato l'attenzione di pan.

il fatto che siano entrambi medici la trovo una coincidenza non casuale ....
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93038 Messaggio da nik978 »

Stickman ha scritto:Nik mettiti una mano sulla coscienza e fatti sta trombata, qua ci sono persone che iniziano a guardare la porta usb con un certo desiderio.

Ps. Gi.kappa non farti distrarre dal matusasferico.

:lol:

non trombo da una vita. son gia oltre le USB
Inoltre fare sesso con una che prova sentimento (e io no), ha un effetto devastante sulla mia gia' scarsa resa sessuale.
Vediamo...........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93039 Messaggio da gi.kappa. »

Tranquillo stick, non mi faccio condizionare dal matusasferico :DDD
Però visto che vuole info è una megafesta nel parco di un agriturismo, i dettagli non li conosco, mi hanno solo invitato. La Malena presumo che ci sarà per diversi motivi e poi perché è organizzata da amici della sua comitiva (qualcuno comune). E poi basandomi sul dato storico in queste occasioni c'è sempre stata, tranne nei casi in cui era fuori. Ma adesso è qui.

Le persone presumibilmente saranno 200 come dici tu (cioè saranno molte, il numero non lo so) ma non è un problema agganciarla: non ci vediamo da un bel po' tra come stai, che hai fatto, che non hai fatto, andiamo a prendere una cosa, ecc. non è ci vorranno chissa quali espedienti.

Per il resto come andrà andrà, male che vada c'è il parco che è stupendo, c'è la piscina, c'è il bar..e se poi dietro a questo mettono qualcuno con i controcazzi mi faccio fare boulevardier a ruota e fanculo la Malena, Tornatore e tutta la Sicilia messi insieme :D
Se invece fanno una tamarrata con le bottiglie self-service vedrò il da farsi, comunque sarà un problema.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93040 Messaggio da pan »

La prima cosa che le direi quando racconterà qualcuno dei suoi 200 viaggi nel mondo è:
-Sei del Salento, dovunque vai sei in un posto peggiore-
Ma questo non puoi dirglielo tu in quanto salentino, perché sembrerebbe una giustificazione al tuo non fare lo stesso.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93041 Messaggio da pan »

TeNz ha scritto:
manigliasferica ha scritto:@markome
qui mani ha ragione da vendere, c'è da dire che in questo modo aveva accalappiato l'attenzione di pan.

il fatto che siano entrambi medici la trovo una coincidenza non casuale ....
Beh sì, mi sono sempre interessato ai casi difficili. I trombatori a :084 che problemi hanno?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93042 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:
pan ha scritto: Quelle di coloro a cui non ne va bene una sono comunque storie più credibili di quelle di quegli altri a cui non ne va male una, eh!
:DDD

Ricordo che tanto tempo fa, da giovine, lavorai nel periodo estivo come esattore per Autostrade. C'era un collega che raccontava storie di trombate extraconiugali e siparietti vari, un altro si premunì di avvertirmi che era un notevole pallaro, sebbene avesse in effetti l'indole porcina. Al che feci notare che alcune avventure raccontate si erano concluse negativamente, rispose che era ovvio, rendeva più credibili quelle positive, e mi lascio con una massima, che sintetizzerei in questo modo "Anche per fare i cazzari (credibili) ci vuole un certo talento".
Vero anche qui, ma se ci fai caso le storie negative del seriale hanno sempre una motivazione inoppugnabile indipendente dal protagonista o che comunque potrebbe metterne in dubbio l'assoluta potenza. Uno così non racconterà mai una storia alla Paperinik sulla falsariga di "débâcle con una puttana", per esempio.

Lode a Paperinik, anche se sta diventando leghista! :029

Carina la cosa che facevi il mestiere di Matteo l'Evangelista, poi Qualcuno ti ha chiamato? :)

Immagine

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93043 Messaggio da manigliasferica »

gi.kappa. ha scritto:Tranquillo stick, non mi faccio condizionare dal matusasferico :DDD
Però visto che vuole info è una megafesta nel parco di un agriturismo, i dettagli non li conosco, mi hanno solo invitato. La Malena presumo che ci sarà per diversi motivi e poi perché è organizzata da amici della sua comitiva (qualcuno comune). E poi basandomi sul dato storico in queste occasioni c'è sempre stata, tranne nei casi in cui era fuori. Ma adesso è qui.

Le persone presumibilmente saranno 200 come dici tu (cioè saranno molte, il numero non lo so) ma non è un problema agganciarla: non ci vediamo da un bel po' tra come stai, che hai fatto, che non hai fatto, andiamo a prendere una cosa, ecc. non è ci vorranno chissa quali espedienti.

Per il resto come andrà andrà, male che vada c'è il parco che è stupendo, c'è la piscina, c'è il bar..e se poi dietro a questo mettono qualcuno con i controcazzi mi faccio fare boulevardier a ruota e fanculo la Malena, Tornatore e tutta la Sicilia messi insieme :D
Se invece fanno una tamarrata con le bottiglie self-service vedrò il da farsi, comunque sarà un problema.
bene bene, ti si legge volentieri se sviluppi la storia. se no è come invitare uno a casa offrendogli come cena riso in bianco...è ok se uno è malato (ma a questo punto non va a cena da amici ma se ne sta a casa).
200 persone festa grande è perfetto per te. perchè se la tipa ti da corda anche solo parlare e farsi vedere in giro con te puoi sfruttare i consigli di Salieri e godere della famosa teoria del: preferisci scopare (tipa famosa, facciamo Beyoncé ) e nessuno lo saprà mai, oppure preferisci non aver scopato Beyoncé, ma tutto il mondo crede che voi lo avete fatto?

poi ce pure il bar. è il top direi.

ps

l'uomo bastoncino mi chiama matusa, ma non penso che alla fine sia tanto più giovane di me. sicuramente andava a scuola con il motorino quando il grunge era ancora al top e cobain era in mezzo a noi. penso che qui sul forum i non + giovani (sopra gli enta e anta anta anta) siamo la maggioranza. 8)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93044 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:
Carina la cosa che facevi il mestiere di Matteo l'Evangelista, poi Qualcuno ti ha chiamato? :)
:-D
Comunque esattore è il termine per definire il cosidetto casellante autostradale.
La via più breve tra due cuori è il pene

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93045 Messaggio da pan »

Gran posto il casello qui vicino dove per dieci mesi l'anno uscivano 2-3 macchine a notte. Ci lavorava un amico che andavo talvolta a trovare. Immense conversazioni metafisiche e spremute e frullati a gogò interrotti solo da qualche carta che lui, sindacalista C.G.I.L. , mi passava perché dessi loro una forma sindacalese.
Ah, gli anni 70, quando potevi scambiare per Cristo il capellone che aspettava il passaggio per il nord !!!!

Avanti destroidi, scatenatevi pure. :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”