[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93046 Messaggio da pan »

manigliasferica ha scritto:l'uomo bastoncino ... 8)
Ecco, qui avrei preferito "bacchetta/bacchettina", che dirige e bacchetta secondo necessità.
Ma non possiamo chiedere traduzioni e interpretazioni a' la carte. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93047 Messaggio da manigliasferica »

il bastone o bastoncino del rabdomante. che ci guida verso verità e situazioni che "non vediamo".
è il saggio. "ora che ho perso la vista ci vedo meglio" :awww:

ps

il lavoro del casellante l'ho sempre considerato pesante/alienante. quei caselli persi nel nulla, la notte al freddo la nebbia...non è rischioso con tutti i pazzi in giro?
e poi quando ci sono file continue di auto: scontrino, soldi, resto. all'infinito.
e i gabbiotti hanno la tv? freddi d'inverno e inferno d'estate?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93048 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:
manigliasferica ha scritto:@markome
beh si la tua storia non l'ho mai capita.
o meglio...non capivo cosa cercavi di ottenere. perchè, pareva, ovviamente mio parere personale, che tu più raccontare una stora cercavi di ottenere risposte.
parlavi della tipa. poi ti fermavi aspettando uno dicesse: "ok, e poi?" e tu rispondevi enigmatico con una domanda.
qui mani ha ragione da vendere, c'è da dire che in questo modo aveva accalappiato l'attenzione di pan.

il fatto che siano entrambi medici la trovo una coincidenza non casuale ....
Ma Pan non è infermiere? :roll:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93049 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto: ps

il lavoro del casellante l'ho sempre considerato pesante/alienante. quei caselli persi nel nulla, la notte al freddo la nebbia...non è rischioso con tutti i pazzi in giro?
e poi quando ci sono file continue di auto: scontrino, soldi, resto. all'infinito.
e i gabbiotti hanno la tv? freddi d'inverno e inferno d'estate?
Posso parlare solo per la breve esperienza di un giovane stagionale estivo. Che tra l'altro svolgeva contemporaneamente altro lavoro co.co.co ... oltre ad andare comunque a divertirsi facendo orari assurdi. Altri tempi, altro spirito, altro fisico.

Non mi sembrava eccessivamente pesante e neppure alienante, sebbene ripetitivo, erano infatti previste delle pause e rotazioni di personale durante i vari turni, in base al traffico dello specifico casello e al turno (diurno o notturno). Il caselli non tutti sono persi nel nulla, comunque è chiaro che non sei al centro della città. I gabbiotti erano comunque già dotati di riscaldamento e aria condizionata, non è che vi lavoravo a inizio secolo scorso; la notte piazzavamo un televisorino portatile, che tornava utile in certe ore dove effettivamente il passaggio di auto era ridotto. Lavoro meno facile di quanto sembri, c'era un corso di 2 settimane da fare prima di essere assunti, per conoscere tutte le procedure dei macchinari da utilizzare, ma non ci volevano lauree, bastava essere un po' svegli. Certamente si viene a contatto con varia umanità, dai papponi al disperato, ai pazzi che uscivano a Firenze e chiedevano da che parte andare per il mare, ma sostanzialmente i rischi sono ridotti, e onestamente non ci ho mai pensato, anche perchè ti chiudi dentro.

Lavoro comunque in diminuzione costante, ormai è quasi tutto automatizzato.
La via più breve tra due cuori è il pene

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93050 Messaggio da markome »

manigliasferica ha scritto:
@markome
beh si la tua storia non l'ho mai capita.
o meglio...non capivo cosa cercavi di ottenere. perchè, pareva, ovviamente mio parere personale, che tu più raccontare una stora cercavi di ottenere risposte.
parlavi della tipa. poi ti fermavi aspettando uno dicesse: "ok, e poi?" e tu rispondevi enigmatico con una domanda.
mi sembrava di vedere lo sketch di Gianni e Pinotto: "chi gioca in prima base?" potevi andare all'infinito ma si era fermi sul post/o.

Sei molto acuto, complimenti. In effetti è così, io solitamente quando parlo, desidero essere ascoltato e mi fermo aspettando "Ok e poi?" come dici tu. E' una forma di narcisismo che peraltro si rivela anche nel compiacermi di raccontare una vicenda che riguarda una donna molto bella. Comunque ero arrivato al "Derby" ma , come giustamente qualcuno ha fatto osservare, si tratta di cose passate. Il presente è dopo molto tempo, ancora il risultato di quella sfida, vinta come avrete capito dalla bionda complicata. :-D

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93051 Messaggio da pan »

manigliasferica ha scritto:il lavoro del casellante ... non è rischioso con tutti i pazzi in giro?
Negli anni '70 i pazzi in giro eravamo noi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93052 Messaggio da cicciuzzo »

di comune accordo, anche se a malincuore per quanto mi riguarda, ho dato un taglio alla pseudo relazione con la ragazza giovane.... :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93053 Messaggio da pan »

markome ha scritto:io solitamente quando parlo, desidero essere ascoltato e mi fermo aspettando "Ok e poi?" come dici tu. E' una forma di narcisismo che peraltro si rivela anche nel compiacermi di raccontare una vicenda che riguarda una donna molto bella. Comunque ero arrivato al "Derby" ma , come giustamente qualcuno ha fatto osservare, si tratta di cose passate. Il presente è dopo molto tempo, ancora il risultato di quella sfida, vinta come avrete capito dalla bionda complicata. :-D
Naaa, adesso PRIMA aspettiamo il resoconto di GK sulla festa dei 200, previsto per la tarda nottata di domani, POI, se ti va, continui tu. :-D

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93054 Messaggio da markome »

pan ha scritto:
markome ha scritto:io solitamente quando parlo, desidero essere ascoltato e mi fermo aspettando "Ok e poi?" come dici tu. E' una forma di narcisismo che peraltro si rivela anche nel compiacermi di raccontare una vicenda che riguarda una donna molto bella. Comunque ero arrivato al "Derby" ma , come giustamente qualcuno ha fatto osservare, si tratta di cose passate. Il presente è dopo molto tempo, ancora il risultato di quella sfida, vinta come avrete capito dalla bionda complicata. :-D
Naaa, adesso PRIMA aspettiamo il resoconto di GK sulla festa dei 200, previsto per la tarda nottata di domani, POI, se ti va, continui tu. :-D
:023

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93055 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:ho dato un taglio alla pseudo relazione con la ragazza giovane.... :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Le hai raccomandato di stare serena?
Ultima modifica di pan il 05/07/2018, 19:15, modificato 1 volta in totale.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93056 Messaggio da pan »

markome ha scritto: :023
:023

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93057 Messaggio da cicciuzzo »

pan ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ho dato un taglio alla pseudo relazione con la ragazza giovane.... :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Le hai raccomandato di stare serena?
al massimo lei a me... :P :P :P :P

no, in verità non lo è, visto che non a che cazzo fare della sua relazione..... ma io non posso risolverle il problema. anzi, io sono un problema

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93058 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:di comune accordo, anche se a malincuore per quanto mi riguarda, ho dato un taglio alla pseudo relazione con la ragazza giovane.... :blankstare: :blankstare: :blankstare:
te l'avevo detto di evitare di parlare di politica con lei.. ma tu niente.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93059 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:di comune accordo, anche se a malincuore per quanto mi riguarda, ho dato un taglio alla pseudo relazione con la ragazza giovane.... :blankstare: :blankstare: :blankstare:
te l'avevo detto di evitare di parlare di politica con lei.. ma tu niente.
è laureata, lavora e sta al nord, può solo votare bene

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93060 Messaggio da gi.kappa. »

Sì zio Pan, ma prima di suscitare le ire der manija avviso che non prevedo chissà cosa per domani sera...sento strane sensazioni nella forza..quindi dr. markome ti cedo il turno.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”