Ecco, qui avrei preferito "bacchetta/bacchettina", che dirige e bacchetta secondo necessità.manigliasferica ha scritto:l'uomo bastoncino ...
Ma non possiamo chiedere traduzioni e interpretazioni a' la carte.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecco, qui avrei preferito "bacchetta/bacchettina", che dirige e bacchetta secondo necessità.manigliasferica ha scritto:l'uomo bastoncino ...
Ma Pan non è infermiere?TeNz ha scritto:qui mani ha ragione da vendere, c'è da dire che in questo modo aveva accalappiato l'attenzione di pan.manigliasferica ha scritto:@markome
beh si la tua storia non l'ho mai capita.
o meglio...non capivo cosa cercavi di ottenere. perchè, pareva, ovviamente mio parere personale, che tu più raccontare una stora cercavi di ottenere risposte.
parlavi della tipa. poi ti fermavi aspettando uno dicesse: "ok, e poi?" e tu rispondevi enigmatico con una domanda.
il fatto che siano entrambi medici la trovo una coincidenza non casuale ....
Posso parlare solo per la breve esperienza di un giovane stagionale estivo. Che tra l'altro svolgeva contemporaneamente altro lavoro co.co.co ... oltre ad andare comunque a divertirsi facendo orari assurdi. Altri tempi, altro spirito, altro fisico.manigliasferica ha scritto: ps
il lavoro del casellante l'ho sempre considerato pesante/alienante. quei caselli persi nel nulla, la notte al freddo la nebbia...non è rischioso con tutti i pazzi in giro?
e poi quando ci sono file continue di auto: scontrino, soldi, resto. all'infinito.
e i gabbiotti hanno la tv? freddi d'inverno e inferno d'estate?
manigliasferica ha scritto:
@markome
beh si la tua storia non l'ho mai capita.
o meglio...non capivo cosa cercavi di ottenere. perchè, pareva, ovviamente mio parere personale, che tu più raccontare una stora cercavi di ottenere risposte.
parlavi della tipa. poi ti fermavi aspettando uno dicesse: "ok, e poi?" e tu rispondevi enigmatico con una domanda.
mi sembrava di vedere lo sketch di Gianni e Pinotto: "chi gioca in prima base?" potevi andare all'infinito ma si era fermi sul post/o.
Negli anni '70 i pazzi in giro eravamo noi.manigliasferica ha scritto:il lavoro del casellante ... non è rischioso con tutti i pazzi in giro?
Naaa, adesso PRIMA aspettiamo il resoconto di GK sulla festa dei 200, previsto per la tarda nottata di domani, POI, se ti va, continui tu.markome ha scritto:io solitamente quando parlo, desidero essere ascoltato e mi fermo aspettando "Ok e poi?" come dici tu. E' una forma di narcisismo che peraltro si rivela anche nel compiacermi di raccontare una vicenda che riguarda una donna molto bella. Comunque ero arrivato al "Derby" ma , come giustamente qualcuno ha fatto osservare, si tratta di cose passate. Il presente è dopo molto tempo, ancora il risultato di quella sfida, vinta come avrete capito dalla bionda complicata.
pan ha scritto:Naaa, adesso PRIMA aspettiamo il resoconto di GK sulla festa dei 200, previsto per la tarda nottata di domani, POI, se ti va, continui tu.markome ha scritto:io solitamente quando parlo, desidero essere ascoltato e mi fermo aspettando "Ok e poi?" come dici tu. E' una forma di narcisismo che peraltro si rivela anche nel compiacermi di raccontare una vicenda che riguarda una donna molto bella. Comunque ero arrivato al "Derby" ma , come giustamente qualcuno ha fatto osservare, si tratta di cose passate. Il presente è dopo molto tempo, ancora il risultato di quella sfida, vinta come avrete capito dalla bionda complicata.
Le hai raccomandato di stare serena?cicciuzzo ha scritto:ho dato un taglio alla pseudo relazione con la ragazza giovane....![]()
![]()
markome ha scritto:
al massimo lei a me...pan ha scritto:Le hai raccomandato di stare serena?cicciuzzo ha scritto:ho dato un taglio alla pseudo relazione con la ragazza giovane....![]()
![]()
te l'avevo detto di evitare di parlare di politica con lei.. ma tu niente.cicciuzzo ha scritto:di comune accordo, anche se a malincuore per quanto mi riguarda, ho dato un taglio alla pseudo relazione con la ragazza giovane....![]()
![]()
è laureata, lavora e sta al nord, può solo votare beneTeNz ha scritto:te l'avevo detto di evitare di parlare di politica con lei.. ma tu niente.cicciuzzo ha scritto:di comune accordo, anche se a malincuore per quanto mi riguarda, ho dato un taglio alla pseudo relazione con la ragazza giovane....![]()
![]()