[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93436 Messaggio da Barabino »

danny_the_dog ha scritto:Ringrazio per i consigli sull'asta. Ho abbandonato l'idea, peccato era proprio un ritiro perfetto. :awww:
non devi farti suggestionare dai monarchi del passato, che avevano 10.000 cortigiani con cui meta' lavorare meta' cazzeggiare tutto il tempo: scoprirai che trovare del tempo in cui stare da solo/fuori dalla famiglia e dal lavoro e' maledettamente difficile :evil:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93437 Messaggio da TeNz »

ho finito di fare le pulizie e adesso non ho voglia di fare assolutamente niente.

ho un milione di cose da fare e 0 energie.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93438 Messaggio da markome »

Io mi vorrei riposare dopo il lavoro, ma ho la fidanzata che mi straccia il cazzo su Wathapp con domande sull'artrosi di sua madre!!! :evil:

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93439 Messaggio da TeNz »

ma non può googolare come tutti invece di stressarti?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93440 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:ma non può googolare come tutti invece di stressarti?

Sono la sua vittima perenne, vuole eterne spiegazioni mediche (e non solo!) :roll:

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93441 Messaggio da cicciuzzo »

forse perchè sei un medico ? :-) :-) :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93442 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:forse perchè sei un medico ? :-) :-) :-)
Beh quello è il motivo principale, ma imperversa su ogni argomento :-D

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93443 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:forse perchè sei un medico ? :-) :-) :-)
Beh quello è il motivo principale, ma imperversa su ogni argomento :-D
sei una soluzione facile.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93444 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:forse perchè sei un medico ? :-) :-) :-)
Beh quello è il motivo principale, ma imperversa su ogni argomento :-D
sei una soluzione facile.
Per una biomda mozzafiato? :wink:

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93445 Messaggio da Paperinik »

Il web impestato di articoli e foto sul matrimonio di quei due parti di una società malata, se li inghiottisse l'inferno
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93446 Messaggio da TD »

ieri ho visto la ragazza delle foto in costume

mi ha detto "...ho visto che hai guardato le mie foto, ti sono piaciute?..." io le ho risposto di si che gli avrei voluto mandare un commento, lei mi ha chiesto perché non lo avevo fatto e poi mi ha chiesto quale mi era piaciuta di più, io le ho risposto quelle con il costume bianco, lei con sorriso mi ha detto si sono state quelle più commentate

io le ho detto che sarei stato quindi uno dei tanti a commentare, lei un po' sorpresa mi ha detto che non erano poi tanti i commentatori, insomma abbiamo un po' flirtato ma non ho portato a casa nulla, ma mi pare di capire che non sarebbe sgradito qualche mio commento per cui alla prima occasione non mancherò
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93447 Messaggio da CianBellano »

TD fermati e ragioniamo insieme.
Di questa tizia che indossa costumi sui social non ho molti elementi su cui lavorare, ma i pochi che hai fornito riempiono abbondantemente lo stampo della arrizzacazzi standard. Tu hai ottenuto gia' un'ottima posizione, cioe' che sia stata lei a supplicare (tra virgolette ovviamente). Ti ha palesemente "supplicato" in real di ottenere le attenzioni che tanto facilmente ottiene in virtual con le consolidate mosse che invece non hanno ancora sortito effetto su di te.

Devi rimanere fuori dal gruppo, devi affamare l'arrizzacazzi che, altra buona notizia, ti ha mostrato attenzioni speciali (a meno che non faccia cosi' con tutti pure in real, dimostrando di essere un caso patologico con la quale non scoperai mai oppure scoperai con tanto di malattie veneree al netto di preservativi e unguenti costosissimi). Dicevo non rientrare nella massa, dal suo punto di vista, che la sfama via social da una fb-vita, e impartisci la reale lezione del cazzo nella figa con un, purtroppo, strato di lattice di mezzo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93448 Messaggio da TeNz »

CianBellano ha scritto: Devi rimanere fuori dal gruppo, devi affamare l'arrizzacazzi che, altra buona notizia, ti ha mostrato attenzioni speciali (a meno che non faccia cosi' con tutti pure in real, dimostrando di essere un caso patologico con la quale non scoperai mai oppure scoperai con tanto di malattie veneree al netto di preservativi e unguenti costosissimi).
:lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93449 Messaggio da TD »

CianBellano ha scritto:TD fermati e ragioniamo insieme.
Di questa tizia che indossa costumi sui social non ho molti elementi su cui lavorare, ma i pochi che hai fornito riempiono abbondantemente lo stampo della arrizzacazzi standard. Tu hai ottenuto gia' un'ottima posizione, cioe' che sia stata lei a supplicare (tra virgolette ovviamente). Ti ha palesemente "supplicato" in real di ottenere le attenzioni che tanto facilmente ottiene in virtual con le consolidate mosse che invece non hanno ancora sortito effetto su di te.

Devi rimanere fuori dal gruppo, devi affamare l'arrizzacazzi che, altra buona notizia, ti ha mostrato attenzioni speciali (a meno che non faccia cosi' con tutti pure in real, dimostrando di essere un caso patologico con la quale non scoperai mai oppure scoperai con tanto di malattie veneree al netto di preservativi e unguenti costosissimi). Dicevo non rientrare nella massa, dal suo punto di vista, che la sfama via social da una fb-vita, e impartisci la reale lezione del cazzo nella figa con un, purtroppo, strato di lattice di mezzo.
non credo ci sia il rischio di malattie veneree

comunque credo seguirò il consiglio mi sembra piuttosto centrato, si comunque che sia un arrizzacazzi è evidente c'è da capire se le piace solo arrizzare e ottenere attenzione o va anche oltre
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93450 Messaggio da balkan wolf »

Mmm troppa rielaborazione... vuole un seguace in più che commenti per fare traffico!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”