[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93646 Messaggio da XCLARAX »

Immagine
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93647 Messaggio da Gargarozzo »

Mamma mia, che stordita leggendaria la Clerici. Perfetta per "mamma Rai" e per la sua utenza
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93648 Messaggio da Kowalski »

Trez ha scritto:Immagine
è la tua collega?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93649 Messaggio da Gargarozzo »

prendere la pioggia bianca in faccia è diventato pure un lavoro?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93650 Messaggio da Kowalski »

hai voglia, c'è chi ci paga il mutuo e le vacanze a Cattolica:
https://www.xnxx.com/search/bukkake

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93651 Messaggio da Paperinik »

Giornatuccia ricca di belle cose, dopo il lavoro sono passato da un negozietto di cinesi di cui ne ho sentito bene, roba elettronica, riparazioni cellulari, pc ecc...ero lì perché volevo sapere se assemblavano i pc..al banco c'è una cinesina spigliata con accento toscano, le ho chiesto se comprando su amazon scheda madre, processore e memoria le portavo il mio computer e facevano l'assemblaggio..è partita facendomi domande a raffica mettendomi dubbi, non capendo cosa volevo fare ed io sono una frana nel farmi spiegare al punto che sono arrivato a dubitare di quello che volevo. Voglio dire, se ti chiedo una cosa è quella che voglio, perché devi rintontirmi di chiacchiere su schede video, internet, problemi, driver su hard disk..volevo semplicemente sostituire scheda madre e processore con modelli di ottava generazione...
Insomma fra i due il cinese l'ho fatto io e non ho fatto di niente. Me ne sono andato più confuso di prima, degna conclusione di una giornata di merda. Oggi in pausa pranzo neanche ho mangiato. Invio questo post e vado a letto, sperando di dormire..neanche ho voglia di una seghina...
Aaah, morirò prima o poi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#93652 Messaggio da Barabino »

purtroppo la mancanza di voglia peggiorera' col tempo: trova il modo di tirare su 10.000 (non sto dicendo che sara' facile, e neppure che sara' legale :evil: ) per farti mettere un "penile implant" come Berlusconi :lol:

Immagine

costa € 80.000 in Italia, € 10.000 in Russia :023:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93653 Messaggio da Bola »

Paperinik ha scritto:Giornatuccia ricca di belle cose, dopo il lavoro sono passato da un negozietto di cinesi di cui ne ho sentito bene, roba elettronica, riparazioni cellulari, pc ecc...ero lì perché volevo sapere se assemblavano i pc..al banco c'è una cinesina spigliata con accento toscano, le ho chiesto se comprando su amazon scheda madre, processore e memoria le portavo il mio computer e facevano l'assemblaggio..è partita facendomi domande a raffica mettendomi dubbi, non capendo cosa volevo fare ed io sono una frana nel farmi spiegare al punto che sono arrivato a dubitare di quello che volevo. Voglio dire, se ti chiedo una cosa è quella che voglio, perché devi rintontirmi di chiacchiere su schede video, internet, problemi, driver su hard disk..volevo semplicemente sostituire scheda madre e processore con modelli di ottava generazione...
Insomma fra i due il cinese l'ho fatto io e non ho fatto di niente. Me ne sono andato più confuso di prima, degna conclusione di una giornata di merda. Oggi in pausa pranzo neanche ho mangiato. Invio questo post e vado a letto, sperando di dormire..neanche ho voglia di una seghina...
Aaah, morirò prima o poi...
Ma per dio papero sfanculala e digli "o mi fai così o vado da un'altra parte". In ogni caso ha ragione a volerti intortare, gli compri le robe da un'altra parte e poi non essendo capace di montarlo li porti a lei, anche io avrei provato a incularti.
E cmq facevi prima a comprarlo già fatto il pc :lol:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#93654 Messaggio da lider maximo »

Infatti, prima si lamenta dei negri e degli immigrati che c'hanno invaso e poi va da loro a chiedere aiuto per una richiesta assurda.

O forse è andato lì proprio perchè non erano negri? :idea:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93655 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bola, la cinese faceva domande tecniche perchè è il suo lavoro. Metti che gli diceva semplicemente si, poi lui comprava scheda, processore e memorie che non si adattvano al suo pc, lei gliele montava (ma potevano pure non essere compatibili), poi il papero aveva problemi col pc che magari non funzionava. Ecco, a chi pensi avrebbe dato la colpa? A se stesso o alla cinese che gli aveva detto si senza aggiungere altro?

A mio avviso poi sarebbe ovvio che se vuoi assemblare un pc, i pezzi li fai acquistare o comunque decidere a chi lo assembla, che sia un amico o un professionista. Che naturalmente devono conoscere le tue esigenze e budget!

Comunque, andare in un negozio di elettronica con i pezzi acquistati in proprio mi da l'idea di quello che va al ristorante e porta gli alimenti da casa chiedendo di cucinarglieli. :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93656 Messaggio da Bola »

Salieri D'Amato ha scritto:Bola, la cinese faceva domande tecniche perchè è il suo lavoro. Metti che gli diceva semplicemente si, poi lui comprava scheda, processore e memorie che non si adattvano al suo pc, lei gliele montava (ma potevano pure non essere compatibili), poi il papero aveva problemi col pc che magari non funzionava. Ecco, a chi pensi avrebbe dato la colpa? A se stesso o alla cinese che gli aveva detto si senza aggiungere altro?

A mio avviso poi sarebbe ovvio che se vuoi assemblare un pc, i pezzi li fai acquistare o comunque decidere a chi lo assembla, che sia un amico o un professionista. Che naturalmente devono conoscere le tue esigenze e budget!

Comunque, andare in un negozio di elettronica con i pezzi acquistati in proprio mi da l'idea di quello che va al ristorante e porta gli alimenti da casa chiedendo di cucinarglieli. :DDD
Io pensavo che avesse controllato la compatibilità prima e che lei gliela facesse (giustamente) lunga perché gli ruba il guadagno sui pezzi :lol:

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93657 Messaggio da Fuente »

Salieri D'Amato ha scritto:Bola, la cinese faceva domande tecniche perchè è il suo lavoro. Metti che gli diceva semplicemente si, poi lui comprava scheda, processore e memorie che non si adattvano al suo pc, lei gliele montava (ma potevano pure non essere compatibili), poi il papero aveva problemi col pc che magari non funzionava. Ecco, a chi pensi avrebbe dato la colpa?
...
Anche io leggendo ho subito pensato che questa povera crista chiedesse della compatibilità.

Peraltro capiamoci:
scheda madre, processore, memorie...
+ montaggio

Direi che:
1) a quel punto cosa resta fuori? l'HD ed il case? Necessiti di scheda video dedicata?
Se uno cambi tutte e 3 quelle cose lì - che alla fine fanno il computer (specie scheda madre e processore) - ed al contempo necessiti del montaggio, tanto vale andare su quei siti in cui ti fanno i PC assemblati, ordinando sia Pc che assemblaggio da loro. Peraltro ormai, sovente, anche il sistema operativo lo mettono "indissolubile" dalla scheda madre, cosa odiosa, quindi se cambi scheda madre rischia ti tocchi comprare anche il SO.

A quel punto il risparmio dato dal solo tenere il case e l'HD, rispetto al totale, è marginale.
Soprattutto se si aggiunge il costo "psicologico" dell'andare a fare la barbonata di cui sopra (andare al negozietto a chiedere di...)

2) non è difficile imparare a montare un pc. Casomai, un tempo, lo spauracchio era appunto la non compatibilità dei pezzi; oggi uno controlla sul web 3 volte e sta abbastanza sereno. Il mero montaggio mica tanto. Soprattutto se uno non faccia cose estrose ecc., necessitando di svariate ventole tattiche, o cose del genere.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93658 Messaggio da TeNz »

a mio parere o lo fai tu , oppure andare al negozietto significa farsi inculare dei soldi inutilmente.

purtroppo questa è la realtà.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#93659 Messaggio da Minko1981 »

Oggi pranzo nel solito posto.. ristorantino con buffet a pranzo, carino, ben frequentato..

Un amico cameriere si avvicina appena entro con un fogliettino;: numero di telefono di una, che due giorni prima gli ha chiesto se mi conosceva, mostrandogli una foto che mi ha fatto di nascosto la settimana scorsa, sempre a pranzo.

Ora che l'ho registrato, vedo chi è lei su whatsapp... 8)

Sulla 40ina abbondande, bionda, fisicatissima, molto carina, ho passato un oretta a fissarla la settimana scorsa perchè davvero non riuscivo a levarmela dagli occhi.

Che faccio la chiamo subito?

Aspetto nu paio di orette??

:DDD
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93660 Messaggio da XCLARAX »

Minko1981 ha scritto:Oggi pranzo nel solito posto.. ristorantino con buffet a pranzo, carino, ben frequentato..

Un amico cameriere si avvicina appena entro con un fogliettino;: numero di telefono di una, che due giorni prima gli ha chiesto se mi conosceva, mostrandogli una foto che mi ha fatto di nascosto la settimana scorsa, sempre a pranzo.

Ora che l'ho registrato, vedo chi è lei su whatsapp... 8)

Sulla 40ina abbondande, bionda, fisicatissima, molto carina, ho passato un oretta a fissarla la settimana scorsa perchè davvero non riuscivo a levarmela dagli occhi.

Che faccio la chiamo subito?

Aspetto nu paio di orette??

:DDD
sarà sicuramente implicata in un traffico illegale di organi
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”