[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
grazie Bola per i consigli, credo comunque hai centrato la situazione
sui dettagli porcelli che dire, come avevo detto ha un gran fisico e arrivati al dunque non delude, è una tipa sportiva e poco schizzinosa a cui piace giocare e sperimentare il che le da una marcia in più
il culo è fantastico tonico e sodo la palestra che fa si vede alla stra grande, il problema è che il dito lo accoglie volentieri ma il resto no, ci lascia giocare in giro ma oltre non si può andare
in tutta onestà con un fisico così ne ho incontrate poche, togliendo quelle a pago ma quelle non contano, quindi fin che dura e ci divertiamo bene poi si vedrà
sui dettagli porcelli che dire, come avevo detto ha un gran fisico e arrivati al dunque non delude, è una tipa sportiva e poco schizzinosa a cui piace giocare e sperimentare il che le da una marcia in più
il culo è fantastico tonico e sodo la palestra che fa si vede alla stra grande, il problema è che il dito lo accoglie volentieri ma il resto no, ci lascia giocare in giro ma oltre non si può andare
in tutta onestà con un fisico così ne ho incontrate poche, togliendo quelle a pago ma quelle non contano, quindi fin che dura e ci divertiamo bene poi si vedrà
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ecco, questo è lo spirito giusto anche perché con una così fossi un tipo da monoproprietà dormirei sonni agitati... se invece si mira alle porcellate di coppia mi sembra una buona candidata al netto di un tuo coinvolgimento sentimentale spintoTD ha scritto:grazie Bola per i consigli, credo comunque hai centrato la situazione
- pan
- Storico dell'impulso
La prossima volta si porta me che per tre ore li addormento con un discorsetto sulla storia della parresia da Socrate a Giovanni Crisostomo, mentre lui fa quel che deve fare.Salieri D'Amato ha scritto:Si può senz'altro parlarne, ma non pensavo potesse esistere qualcuno sopra i 16 anni che invita una coppia a casa loro per guardare una puntata di GF Vip (ma anche qualsiasi altra).TD ha scritto:allora non una serata gran che positiva, diciamo che mi sono trovato al tavolo con persone con riferimenti culturali diversi dai miei, non credo i miei siano migliori ma diversi
al di là delle visioni politiche per cui mi sono trovato nettamente all'opposizione (ma un pò lo già lo sospettavo) e alla fine ho deciso di evitare polemiche, anche altri argomenti li ho trovati stranianti ad un certo punto è partita una discussione su GF vip e temptation island vip e lì ho alzato bandiera bianca, ho provato a cercare una sponda con l'altro ragazzo per parlare di sport ma niente da fare, è anche partita la proposta di vederci a casa loro per guardare assieme una puntata ma io ho declinato l'invito forse con troppa decisione
quando siamo rimasti soli io e lei c'era un pò di imbarazzo, ho cercato di sdrammatizzare la cosa però credo lei ci tenesse alla serata, il fine serata comunque è stato buonoAltro che riferimenti culturali diversi!
![]()
Per quanto possa valere la mia opinione, hai fatto benissimo a declinare l'invito e pure decisamente. Meglio non lasciare dubbi sui tuoi gusti e sul tuo concetto di interagire con le altre persone.
Inoltre credo che agli occhi della signora tu abbia non perso ma acquisito punti, decisione, personalità e onestà intellettuale sono solitamente caratteristiche apprezzate.
PS: sarebbe stato simpatico, tu avessi proposto con nonchalance di vedersi insieme una puntata di Brazzers House, per poi replicare a mo di gioco, le gesta dei protagonisti.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Zio pan una curiosità: tu hai (o hai avuto, non so) un lavoro oggettivamente pesante: turni impossibili, stress immenso, scazzi, ecc. Dove caçço lo trovi il tempo per studiare?
Fai tipo Seneca che si sforzava a leggere di notte fino a quando non crollava?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
direi che puoi ritenerti soddisfattoTD ha scritto:grazie Bola per i consigli, credo comunque hai centrato la situazione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
fa il medico in ospedalegi.kappa. ha scritto:Zio pan una curiosità: tu hai (o hai avuto, non so) un lavoro oggettivamente pesante: turni impossibili, stress immenso, scazzi, ecc. Dove caçço lo trovi il tempo per studiare?

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Seneca ha detto?

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
acc...speravo di avere qui dentro un gruppo non dico di amici ma almeno di coetanei e invece vedo che vi dividete in due gruppi: quelli che non capiscono un cazzo perche' non hanno mai avuto questo problema e in buonafede non riescono a mettersi nei miei panni, e quelli che, forse in buonafede forse con malignita', mi suggeriscono di risolvere facendo irregolarita' altrettanto gravi del guidare senza patente B valida 
guardate che se superate gli 80 e non avete figli adulti o servi che vi aiutano, sarete anche voi nella stessa situazione

guardate che se superate gli 80 e non avete figli adulti o servi che vi aiutano, sarete anche voi nella stessa situazione

Ultima modifica di Barabino il 05/10/2018, 10:58, modificato 1 volta in totale.
Barabba fosse per me te la spedirei oggi la patente, da bravo radical chic uso la bici anche per andare a fighe.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Barabino ma quelle macchinette bicilindriche a benzina 50 cc
che usano i teen non vanno bene per te ?
Sono usate da quelli che gli ritirano la patente. Non ci fai un viaggio di
700 km ma un giro di 30/40 lo puoi anche fare.
Ricordo che avevo per le mani una femmina che lavorava in un concessionario di queste macchinette , una sera mi invito' anche a vedere la TV a casa sua. Non avemmo nessun tipo di rapporto, nemmeno petting leggero era troppo triste fisicamente.
Sono usate da quelli che gli ritirano la patente. Non ci fai un viaggio di
700 km ma un giro di 30/40 lo puoi anche fare.
Ricordo che avevo per le mani una femmina che lavorava in un concessionario di queste macchinette , una sera mi invito' anche a vedere la TV a casa sua. Non avemmo nessun tipo di rapporto, nemmeno petting leggero era troppo triste fisicamente.
Da quello che hai raccontato c'è affinità solo sessuale, e finchè resiste per entrambi la storia continuerà. Esaurito l'impulso vi renderete conto che avete poco o niente da condividere e vi troverete ad un bivio:TD ha scritto:sui dettagli porcelli che dire, come avevo detto ha un gran fisico e arrivati al dunque non delude, è una tipa sportiva e poco schizzinosa a cui piace giocare e sperimentare il che le da una marcia in più
1) Lasciarvi naturalmente mantendo un bel ricordo e magari ogni tanto concedervi una rinfrescata.
2) Accendere un mutuo per una casa insieme e mettere al mondo dei marmocchi. Purtroppo spesso molti cadono in questo errore, ma non mi sembra il tuo caso.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Credo che il mio problema sia la mancanza dei requisiti fisici (temono che perdero' la vista da entrambi gli occhi ma NON succedera' perche' faccio cure carissime apposta; temono che mi addormento alla guida ma non mi succede mai):OSCAR VENEZIA ha scritto:Barabino ma quelle macchinette bicilindriche a benzina 50 cc
Sono usate da quelli che gli ritirano la patente.
a quelli che dici te hanno ritirato la patente perhe' sono degli "incoscienti"

anche il vecchietto con la baracca dei cani aveva proprio il problema in questi termini

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ancora col vecchio trucco di montarle in canna, su una bici da donna.Stickman ha scritto:Barabba fosse per me te la spedirei oggi la patente, da bravo radical chic uso la bici anche per andare a fighe.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
una domanda, innocente e tendenziosa assieme: ma se uno scrivesse qui dei fatti propri che non riguardano nè il sesso, nè il corteggiamento, nè incidenti stradali, malattie o situazioni lavorative, qualcuno sarebbe interessato a dire qualcosa o mancano i requisiti minimi?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- pan
- Storico dell'impulso
Da otto anni sono part time, 24 ore settimanali e un mese e mezzo di ferie, quindi mi sono potuto riaccostare agli interessi che avevo al Liceo. Ho citato la parresia perché ho di recente ascoltato una magnifica lezione del prof. Natoli su quel tema.gi.kappa. ha scritto:Zio pan una curiosità: tu hai (o hai avuto, non so) un lavoro oggettivamente pesante: turni impossibili, stress immenso, scazzi, ecc. Dove caçço lo trovi il tempo per studiare?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)