[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26929
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94351 Messaggio da Trez »

Di Milano mi piace solo il Forum di Assago, per i concerti, San Siro quando gioca l'Inter, ed un negozio di pelletteria/abbigliamento/scarpe/profumi/piante.. di un amico forumista, che se vendesse pure figa sarebbe top dei top.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94352 Messaggio da Barabino »

bologna sfrutta anche la sua posizione di "porta" del ricco Nord per il resto della penisola... :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44622
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94353 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:mi sembra che ci sia poco da stupirsi su Milano. è l'unica grande città italiana che vede aumentare il n.ro dei residenti, a cui vanno aggiunti quelli che hanno solo il domicilio (e poi ci sono anche gli irregolari, ovviamente). produce ricchezza, cultura, servizi. il benessere è diffuso e le opportunità non mancano. essere disoccupato a Milano significa non avere voglia di fare un cazzo diciamocela tutta. io che giro non iù l'Italia ma il nord Italia sì mi rendo conto dell'enorme differenza che c'è. forse al nord solo Bologna può competere, e non a caso anche a Bologna stanno sorgendo, chissà perchè, dei grattacieli (che vengono contestati da quelli di potere al popolo......).

Mia figlia ha lavorato per una piccola banca di Milano che è stata commissariata a causa dei casini fraudolenti commessi. Tutti sono stati licenziati, tranne lei e un'altra ragazza, ma il contratto è precario.... :roll:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94354 Messaggio da balkan wolf »

Milano é invivibile! Gente di merda arrogante e provinciale semipezzenti che fanno il cosplay del ricco vanziniano... cocaina pizze di cracco suv dolce&gabbana gaia aulenti finte modelle meridionali con le hogan extracomunitari fan di bellofigo ... cristo santo sembra di essere dentro una felpa del deboscio in lsd! Una roba pazzesca!

Uniche cose serie la scala un po’ di mostre e una manciata di palazzi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28708
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94355 Messaggio da Paperinik »

milano merda! provincia dell'impero austroungarico

Oggi sono stato a farmi i capelli. Pensando che un po' li sto perdendo, forse fra poco tempo non avrò più necessità di andarci..mi è venuto da pensare che il parrucchiere è la persona extrafamiglia che più ho frequentato nel tempo, la prima volta mi ci portò mio padre che avevo circa 11 anni..un ragazzo simpatico e tranquillo, mi ha visto crescere e negli anni ci ho fatto i più tagli del cazzo, specie in adolescenza, come quella volta che me li feci come il biondo degli Aqua :imslow:
Mi spiacerebbe un giorno non poterlo frequentare più...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44622
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94356 Messaggio da markome »

In un suo libro Luciano De Crescenzo narra di quando, ancora ingegnere dell'IBM, fu trasferito da Napoli a Milano. La prima cosa che notò fu che a Milano non parlava con nessuno, le uniche poche parole le scambiava, tornado a casa la sera, con un inquilino del palazzo di cui non sapeva manco il nome . Poi non lo vide per un pò e dopo tre mesi chiese al portinaio perchè non si vedesse più quel signore del quinto piano. Il portinaio disse: "Quel signore non lo vede poù perchè è morto tre mesi fa" . Allora immaginò come sarebbe andata se la cosa fosse successa a Napoli: non solo non sarebbere passati tre mesi ma il giorno stesso della morte il portinaio l'avrebbe aspettato a due isolati prima per dirgli:"Ingegne? Voi non sapete cosa è successo!" ecc. ecc. Quindi conclude con questa splendida frase : "Da allora ci ho pensato tutta la vita, ma non ho ancora capito se fosse meglio il portinaio di Milano o quello di Napoli"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53274
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94357 Messaggio da cicciuzzo »

che manchi socievolezza a Milano è un falso. è che uno si deve sentire libero di parlare con chi cazzo vuole......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44622
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94358 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:che manchi socievolezza a Milano è un falso. è che uno si deve sentire libero di parlare con chi cazzo vuole......
Leggi bene la frase finale di De Crescenzo, per me è un capolavoro :wink:

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23902
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94359 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Interessante, secondo Italia Oggi, Arezzo è in salita, passando dal 33° al 20° posto, invece per Il Sole è in discesa, passando dal 21° al 35°. In pratica l'esatto contrario.

Quindi ho l'amtletico dubbio se gioire o dolermi di queste variazioni. :roll:
Io la vedo un po' come una Siena di serie B :no:

Arezzo potrebbe giocarsi meglio alcune carte che ha in mano solo lei, per esempio di risalire al mondo antico :023 invece del tardo medioevo come gli altri capoluoghi toscani :baciaculo:


Anche il compianto Licio Gelli sarebbe un personaggio con delle potenzialita' mitologiche non indifferenti :058

Immagine
Ehhh, non ci sono più i personaggi di una volta! Oggi ci dobbiamo accontentare dei Boschi. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94360 Messaggio da Blif »

markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:che manchi socievolezza a Milano è un falso. è che uno si deve sentire libero di parlare con chi cazzo vuole......
Leggi bene la frase finale di De Crescenzo, per me è un capolavoro :wink:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21539
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94361 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Milano é invivibile! Gente di merda arrogante e provinciale semipezzenti che fanno il cosplay del ricco vanziniano... cocaina pizze di cracco suv dolce&gabbana gaia aulenti finte modelle meridionali con le hogan extracomunitari fan di bellofigo ... cristo santo sembra di essere dentro una felpa del deboscio in lsd! Una roba pazzesca!

Uniche cose serie la scala un po’ di mostre e una manciata di palazzi
Dai Baaalkaan le troie che avete voi qua ce le sogniamo,qualsiasi svitata RAI si crede la Du Barry ,Roma la città delle chiacchiere e del tempo perso, i locali fanno pena , i Parioli sono piddini ed il resto diventerà con grande gioia di Ciccio Baraccopoli di zingari,non parliamo poi dei cinematografari e palazzinari orfani di Uolter (la grossa schifezza).
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94362 Messaggio da Barabino »

Paperinik ha scritto:milano merda! provincia dell'impero austroungarico

Oggi sono stato a farmi i capelli. Pensando che un po' li sto perdendo, forse fra poco tempo non avrò più necessità di andarci..mi è venuto da pensare che il parrucchiere è la persona extrafamiglia che più ho frequentato nel tempo, la prima volta mi ci portò mio padre che avevo circa 11 anni..un ragazzo simpatico e tranquillo, mi ha visto crescere e negli anni ci ho fatto i più tagli del cazzo, specie in adolescenza, come quella volta che me li feci come il biondo degli Aqua :imslow:
Mi spiacerebbe un giorno non poterlo frequentare più...
C'era una puntata di The Big Bang Theory in cui Sheldon va sempre dallo stesso barbiere, e quando il barbiere si sente male (cioe' sta per morire) Sheldon insiste per andarlo a trovare in ospedale, non per dirgli addio, ma per farsi tagliare i capelli da lui ancora una volta :DDD

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94363 Messaggio da balkan wolf »

Roma caput mundi!

Bombe a mano su Milano!

Milano é fottutamente pretenziosa signori miei la gente si atteggia come se fosse a berlino cazzo... proprio roba da wanna be

Faccio il copy faccio liquid business faccio advertaising... ma che cazzo fai? L’impiegato a 1450 al mese fai coglione!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94364 Messaggio da gi.kappa. »

Date una medaglia e un vitalizio a quest'uomo! :amici:
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26650
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94365 Messaggio da federicoweb »

Milano capitale economica

Primi in Europa
La Lombardia è la regione d’Europa con il PIL più grande. Ma nessuna regione italiana è tra le prime venti per media pro capite

Pil Lombardia sempre più su:
La regione da sola "batte" intere nazioni come Gran Bretagna e Francia.
Spicca il risultato di Milano

Nel capoluogo il Pil negli ultimi quattro anni e’ salito del 6,2% (piu’ di una volta e mezza il +3,6% dell’Italia)[/b] e del +3,2% rispetto al pre crisi, mentre la Lombardia nel suo complesso deve recuperare ancora uno scarto dell’1,1% e l’Italia il 4,4%.
A livello settoriale dal 2014 al 2017 il valore aggiunto realizzato nel capoluogo lombardo nell’industria e’ del +2,3%, in agricoltura del +8,6%, nelle costruzioni del +7,1% e nei servizi del +7,6%.
https://settegiorni.it/economia/pil-lom ... -piemonte/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”