[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94366 Messaggio da balkan wolf »

+8% in agricoltura? Ecco spiegati tutti quei tizi rubicondi con l’ultimo bottone della camicia chiuso e la giacca vista culo che ammorbano i night... sono i contadini col vestito della festa!

Ueé te vegnet giò con la piena?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94367 Messaggio da bellavista »

We volevo fare un topic sui personaggi che hanno fatto la storia del forum: il canga, axel, parerinik, barabino ecc.

Ma dato che poi si lamentano che io apro troppi topic (anche se ne aprirò uno ognu sei mesi ormai) qualcuno lo apra se trova interessante la cosa.

E se non la trovate interessante andatevene aff.... :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94368 Messaggio da Kowalski »

era un'idea che mi era venuta qualche mese fa e avevo chiesto dritte proprio qui dentro, poi ho visto che esisteva già la discussione e ho lasciato perdere.... purtroppo non sono in grado di ritrovarla :(

EDIT: trovato... e tra l'altro lo avevi aperto proprio tu :-D :-D :-D :-D

Antologia Storica del Forum

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94369 Messaggio da bellavista »

Kowalski ha scritto:era un'idea che mi era venuta qualche mese fa e avevo chiesto dritte proprio qui dentro, poi ho visto che esisteva già la discussione e ho lasciato perdere.... purtroppo non sono in grado di ritrovarla :(

EDIT: trovato... e tra l'altro lo avevi aperto proprio tu :-D :-D :-D :-D

Antologia Storica del Forum
Grande :)

Comunque è del 2005, da allora ne è pssata di acqua sotto i ponti.

Rilancio quel topic li allora
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94370 Messaggio da Souther082 »

questa mattina/ pomeriggio sono stato con la mia amica nigeriana e la sua amica del cuore che sta sempre attaccata a lei che cmq mi sta anche lei molto simpatica...

mi ha detto che da domani si affittera una casa da sola con la sua amica in un altra citta piu grande e forse piu aperta mentalmente (che per me e meglio perche piu vicino alla mia citta dove sto di base attualmente...)poiche mi ha detto che la citta attuale non le piaceva... ho cercato di indagare sui motivi...ovvero se fossero legati alla citta in se... o per la gente.....ma lei non mi ha voluto dire molto...tranne che era per la gente...secondo me centra il razzismo...ma non so....


intanto pero anche io devo registrare un episodio di razzismo pero al contrario...


poiche dopo essere stato in giro con la mia amica al centro...e cmq sinceramente a èparte da qualcuno piu che altro curioso... non ho notato notato nessun Squardo strano o razzista...pero magari quando lei era da sola o con altre amicha nere magari gli saranno capitate boo....


cmq dopo siamo andati a casa sua...e dopo avere un po cazzeggiato un po con lei e con la sua amica nella sua camera...la sua amica esce e lei incomincia a farmi le "fusa"... :DDD allora ci spogliamo e inizziamo coi preliminari....
pero all'improvviso ritorna la sua amica e dopo avergli detto qualcosa in un mix tra inglese e dialetto tribale del loro villaggio nigeriano che se vogliono possono renderlo totalmente incomprensibile a me... la mia amica mi dice...scusa scusa... ci dobbiamo rivestire e dobbiamo andare perche poiche oggi ci stava il mio coinquilino (anche lui nigeriano) ed e uno stronzo cattivo....e cmq tanto domani mi trasperisco in una casa solo io e la mia amica e non ci rompe le balle piu nessuno...

imho da quello che ho capito secondo me il coinquilino nigeriano anche se non capisco a che titolo non essendo ne amico ne fidanzato o altro... di nessuna delle due.... di dava noia che io (forse anche perche bianco) stava a scopare con una ragazza nera....

cmq quando sono uscito dalla stanza ho trovato il tizio seduto in poltrona in sala di ingresso (tutto tronfio e con aria seccata) allora dopo che le mie amiche erano gia uscite mi fermo e gli dico in modo pacifico educata e gentile....tutto ok?
e lui tuutto ok...

allora io ok! ciao..

e lui "ciao"

pero dopo uscito fuori...esce anche lui e mi dice scusa ma con lo squardo da sfida nello stesso tempo facendo finta di parlare al cell(imho per non sembrare troppo minaccioso/provocatore.. ) allora io sempre in modo pacifico educato e pacato vado per avvicinarmi per discutere/ascoltare il suo punto di vista ed eventulmente sempre educatamente dare il mio...ma la mia amica me lo ha impedito spingendomi a forza verso la strada e dicendomi di lasciare perdere.... e tanto da domani cambiavanoi casa/citta ...nonostante io gli dicevo che volevo solo dialogare con il tipo...va beh pazienza...mi sarebbe piaciuto ascoltare quello che aveva da dire....


cmq quando ci siamo visti con la mia amica poiche era ora di pranzo dopo essermi informato...la avevo invitato ad andare a pranzare nel migliore ristorante della sua citta attuale...ma ha rifiutato..perche dice che a lei piace mangiare solo roba africana...e cmq aveva gia mangiato..

qundi siamo rimasti che dopo che si saranno trasferiti...mi inviteranno lei e la sua amica e mi prepareranno un tipico pranzetto africano del loro villaggio... sinceramente sono un po curioso e un po preoccupato.... :DDD
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94371 Messaggio da Paperinik »

Qua sopra non tromba più nessuno, chi tromba tromba le nigere rischiando pure di finire ammazzato...come si dice da queste parti, poerannoi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94372 Messaggio da bellavista »

Souther082 ha scritto:questa mattina/ pomeriggio sono stato con la mia amica nigeriana e la sua amica del cuore che sta sempre attaccata a lei che cmq mi sta anche lei molto simpatica...

mi ha detto che da domani si affittera una casa da sola con la sua amica in un altra citta piu grande e forse piu aperta mentalmente (che per me e meglio perche piu vicino alla mia citta dove sto di base attualmente...)poiche mi ha detto che la citta attuale non le piaceva... ho cercato di indagare sui motivi...ovvero se fossero legati alla citta in se... o per la gente.....ma lei non mi ha voluto dire molto...tranne che era per la gente...secondo me centra il razzismo...ma non so....


intanto pero anche io devo registrare un episodio di razzismo pero al contrario...


poiche dopo essere stato in giro con la mia amica al centro...e cmq sinceramente a èparte da qualcuno piu che altro curioso... non ho notato notato nessun Squardo strano o razzista...pero magari quando lei era da sola o con altre amicha nere magari gli saranno capitate boo....


cmq dopo siamo andati a casa sua...e dopo avere un po cazzeggiato un po con lei e con la sua amica nella sua camera...la sua amica esce e lei incomincia a farmi le "fusa"... :DDD allora ci spogliamo e inizziamo coi preliminari....
pero all'improvviso ritorna la sua amica e dopo avergli detto qualcosa in un mix tra inglese e dialetto tribale del loro villaggio nigeriano che se vogliono possono renderlo totalmente incomprensibile a me... la mia amica mi dice...scusa scusa... ci dobbiamo rivestire e dobbiamo andare perche poiche oggi ci stava il mio coinquilino (anche lui nigeriano) ed e uno stronzo cattivo....e cmq tanto domani mi trasperisco in una casa solo io e la mia amica e non ci rompe le balle piu nessuno...

imho da quello che ho capito secondo me il coinquilino nigeriano anche se non capisco a che titolo non essendo ne amico ne fidanzato o altro... di nessuna delle due.... di dava noia che io (forse anche perche bianco) stava a scopare con una ragazza nera....

cmq quando sono uscito dalla stanza ho trovato il tizio seduto in poltrona in sala di ingresso (tutto tronfio e con aria seccata) allora dopo che le mie amiche erano gia uscite mi fermo e gli dico in modo pacifico educata e gentile....tutto ok?
e lui tuutto ok...

allora io ok! ciao..

e lui "ciao"

pero dopo uscito fuori...esce anche lui e mi dice scusa ma con lo squardo da sfida nello stesso tempo facendo finta di parlare al cell(imho per non sembrare troppo minaccioso/provocatore.. ) allora io sempre in modo pacifico educato e pacato vado per avvicinarmi per discutere/ascoltare il suo punto di vista ed eventulmente sempre educatamente dare il mio...ma la mia amica me lo ha impedito spingendomi a forza verso la strada e dicendomi di lasciare perdere.... e tanto da domani cambiavanoi casa/citta ...nonostante io gli dicevo che volevo solo dialogare con il tipo...va beh pazienza...mi sarebbe piaciuto ascoltare quello che aveva da dire....


cmq quando ci siamo visti con la mia amica poiche era ora di pranzo dopo essermi informato...la avevo invitato ad andare a pranzare nel migliore ristorante della sua citta attuale...ma ha rifiutato..perche dice che a lei piace mangiare solo roba africana...e cmq aveva gia mangiato..

qundi siamo rimasti che dopo che si saranno trasferiti...mi inviteranno lei e la sua amica e mi prepareranno un tipico pranzetto africano del loro villaggio... sinceramente sono un po curioso e un po preoccupato.... :DDD
Bello questo tuo interessa a conoscere in modo educato e pacifico il punto di vista di un pappone negro :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94373 Messaggio da Gargarozzo »

eh.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94374 Messaggio da Trez »

"Bello questo tuo interessa a conoscere in modo educato e pacifico il punto di vista di un pappone negro :)"
...Ecco in effetti lo pensavo pure io
ImmagineImmagineImmagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94375 Messaggio da Gargarozzo »

lo penserebbe chiunque, specialmente qui dentro.

Non so se Souther è un'anima candida dentro ad un corpo caucasico, oppure un ragazzo di colore che si finge un bianco che racconta storie sui neri, comunque in entrambi i casi mi sta simpatico e gli auguro la prosperità economica, la sobrietà dagli stupefacenti ed il dono dell'ubiquità per poter trombare in più posti contemporaneamente
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94376 Messaggio da Souther082 »

thanks garaga.... :blowkiss:

cmq nonostante sono sicuculo al 100 per cento per qualche strano motivo... esteticamente sono molto piu simile a un novergese... :DDD
please niente battutine maligne... :awww:


cmq non per fare il figo(ma anche si...)...ma nonostante io mi reputi/ed anche nella pratica/oggettivamente direi che sono... e sono sempre stato un "bravo ragazzo" conosco.. e ho avuto ha che fare con gente molto piu "pericolosa" di un pappa....e cmq quello imho non era un pappa...

ma solo una mezza sega rancoroso... :023
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94377 Messaggio da Gargarozzo »

mi hai fatto venire in mente un film (un film del cazzo, diciamolo pure... :-D però bella figa Kerry Washington) in cui Samuel Jackson impersonava il vicino di casa incazzato di una coppia mista (lei nera lui bianco), incazzato per ragioni di razzismo
(che io non chiamerei "al contrario", è razzismo e basta, così come non chiamo "sessismo al contrario" quello delle donne sugli uomini).

https://it.wikipedia.org/wiki/La_terrazza_sul_lago
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94378 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Roma caput mundi!

Bombe a mano su Milano!

!
ROMA KAPUTT MUNDI
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94379 Messaggio da balkan wolf »

Souther sei semplicemente normanno non é affatto strano

Mi raccomando il preservativo che in nigeria hanno una percentuale di sieropositivi tipo del 50%

Once you go black you got hiv positive back!

Scherzi a parte che degrado socioantropologico... negre stradali papponi razzisti dialetti tribali echecazzé? Uno spot di salvini? Voi ve lo meritate salvini!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94380 Messaggio da Gargarozzo »

siamo una generazione di scleropositivi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”