E' notorio che chi va dallo psicologo ci va perché è matto.CanellaBruneri ha scritto: Comunque, grande domanda, davvero, delicatissima

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' notorio che chi va dallo psicologo ci va perché è matto.CanellaBruneri ha scritto: Comunque, grande domanda, davvero, delicatissima
Mavco Pizellonio ha scritto:So tutto sulla cultura sciamanica in Mongolia Canella, ho parlato con delle persone.
no non è un troll è un cazzaroMavco Pizellonio ha scritto:No vabbè ciccio tu sei un troll.Predator666 ha scritto:Da quello che ho letto è proprio così.
Tu prova a chiedere ad una persona a caso se sappia la differenza e vedi cosa ti dice.
Non sono cose a caso, me le hanno riferite, forse si sbagliavano ma si trattava di realtà non di cose campate in aria.XCLARAX ha scritto:caro predator
allora evita di scrivere cose che non stanno ne in cielo ne in terra....
blateri di cose che non hai mai neppure indagato....
avevo ragione sei un cazzaro
E allora CHE CAZZO VUOI? scusa la franchezza ma mi sembra davvero che stai aspettando la manna dal cielo senza che tu muova un dito, se non per aprire una pagina web, e premere i tasti sulla tastiera se riesci a chattare con una.Predator666 ha scritto:Non sono in affanno, mi sono semplicemente lasciato trasportare da qualche bel ricordo.
Io non ho mai pensato di andare con l'intento di cercare e infatti non lo sto facendo neanche ora perchè so che non funzionerà mai, il problema è che gli incontri casuali sono difficili da realizzare quindi mi trovo un po spiazzato..
Quello che dici sugli amici poi è completamente fuori luogo, non sono la persona socievole che sta bene in compagnia senza fare niente, se posso evitarlo ed è già successo l'ho sempre fatto, in quelle occasioni è come se dovessi fare un piacere agli altri, loro si sentono bene, per me è indifferente.
si chiama colloquio preliminarePredator666 ha scritto:Non sono cose a caso, me le hanno riferite, forse si sbagliavano ma si trattava di realtà non di cose campate in aria.XCLARAX ha scritto:caro predator
allora evita di scrivere cose che non stanno ne in cielo ne in terra....
blateri di cose che non hai mai neppure indagato....
avevo ragione sei un cazzaro
Io prima di avere un contatto diretto con qualche psico dovrei prima capire cosa intende fare.
Mavco Pizellonio ha scritto:No vabbè ciccio tu sei un troll.Predator666 ha scritto:Da quello che ho letto è proprio così.
Tu prova a chiedere ad una persona a caso se sappia la differenza e vedi cosa ti dice.
Magari era per qualche cazzata, volevo capire se ne era uscita cambiata, migliorata o con una nuova maschera.CanellaBruneri ha scritto:Predator666 ha scritto:Posso chiederti perchè ci sei andata?XCLARAX ha scritto:allora io sono andata dallo psicologo per cui parlo per esperienza personale...
tu bro ci sei andato o parli tanto per?
Probabilmente perchè ogni volta che si depilava con la ceretta, cominciava a lagrimare.
Comunque, grande domanda, davvero, delicatissima
Ma che troll, tu fallo e poi riporta.Mavco Pizellonio ha scritto:No vabbè ciccio tu sei un troll.Predator666 ha scritto:Da quello che ho letto è proprio così.
sì era per superare la mia paura atavica di salire sul carro al carnevale del mio paese, troppi coriandoli e petardiniPredator666 ha scritto:Magari era per qualche cazzata, volevo capire se ne era uscita cambiata, migliorata o con una nuova maschera.CanellaBruneri ha scritto:Predator666 ha scritto:Posso chiederti perchè ci sei andata?XCLARAX ha scritto:allora io sono andata dallo psicologo per cui parlo per esperienza personale...
Probabilmente perchè ogni volta che si depilava con la ceretta, cominciava a lagrimare.
Comunque, grande domanda, davvero, delicatissima
Ora Clara è una ragazza di grande equilibrio, in grado di avere una vita sociale e fare i mestieri. E' addirittura migliorata nelle scene di gaping.Predator666 ha scritto: Magari era per qualche cazzata, volevo capire se ne era uscita cambiata, migliorata o con una nuova maschera.
Ciccio, "fallo" cosa?Predator666 ha scritto:Ma che troll, tu fallo e poi riporta.Mavco Pizellonio ha scritto:No vabbè ciccio tu sei un troll.Predator666 ha scritto:Da quello che ho letto è proprio così.
(tra sineddoche e metonimia)Mavco Pizellonio ha scritto:Ciccio, "fallo" cosa?Predator666 ha scritto:Ma che troll, tu fallo e poi riporta.Mavco Pizellonio ha scritto:No vabbè ciccio tu sei un troll.Predator666 ha scritto:Da quello che ho letto è proprio così.
"prova a chiedere ad una persona a caso se sappia la differenza e vedi cosa ti dice." - di che cazzo di differenza parli?
qualunque cosa sia hai mai pensato che fosse una caratteristica che ti appartenesse o un qualcosa che dovevi accettare?XCLARAX ha scritto:ci sono andata perchè... vedevo la gente scemaPredator666 ha scritto:Posso chiederti perchè ci sei andata?XCLARAX ha scritto:allora io sono andata dallo psicologo per cui parlo per esperienza personale...
Predator666 ha scritto:qualunque cosa sia hai mai pensato che fosse una caratteristica che ti appartenesse o un qualcosa che dovevi accettare?XCLARAX ha scritto:ci sono andata perchè... vedevo la gente scemaPredator666 ha scritto:Posso chiederti perchè ci sei andata?XCLARAX ha scritto:allora io sono andata dallo psicologo per cui parlo per esperienza personale...
il mondo può apparire diverso cambiando osservatore non è mica detto che se uno vede bianco e gli altri nero sia lui quello sbagliato.