finchenoncado ha scritto:tutte e 2
l'udm è mai stato molestato da un prete?
una volta un prete mi chiese durante una confessione se mi masturbavo...se mi toccavo ... cosa avrei dovuto dirgli??? che mi segavo di continuo da mattina a sera??? mi sentii un pó traumatizzato e le sue domande sempre + specifiche le soffrii come una molestia...
ma poi durante la mia prima comunione ... c'era una fanciulla dinanzi a me .. era una delle + belle del quartiere .. io ero lì e vedevo le mie zie anziane piangere.. la ragazza era avanti a me ... i suoi glutei poggiati sulla mia erezione... quando andó incontro al "corpo di cristo" mi sentii un pó meno felice di restare con un evidenziatore nelle mutande ....
L'UDM quando si guarda allo specchio si piace?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
finchenoncado ha scritto:tutte e 2
l'udm è mai stato molestato da un prete?
una volta un prete mi chiese durante una confessione se mi masturbavo...se mi toccavo ... cosa avrei dovuto dirgli??? che mi segavo di continuo da mattina a sera??? mi sentii un pó traumatizzato e le sue domande sempre + specifiche le soffrii come una molestia...
ma poi durante la mia prima comunione ... c'era una fanciulla dinanzi a me .. era una delle + belle del quartiere .. io ero lì e vedevo le mie zie anziane piangere.. la ragazza era avanti a me ... i suoi glutei poggiati sulla mia erezione... quando andó incontro al "corpo di cristo" mi sentii un pó meno felice di restare con un evidenziatore nelle mutande ....
Le lancio, facendole librare nell'aria con nonchalance se sono all'aperto o in un luogo pubblico, a casa mia le butto invece nel vaso di fiori più vicino (così fanno da fertilizzante)....
Per rimanere allo stesso livello di domanda...L'udm quando scoreggia a letto, infila mai la testa sotto le lenzuola per misurare il portento della fuga di gas?
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
l'utente dopo di me ma usato il dentifricio di provenienza cinese?
----.
edit perchè preceduto
-----
sì.
l'udm ama girare per calette in barca?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
assolutamente si..visto coem le trattano e' il minimo..
l'udm che mangia oggi a pranzo?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:assolutamente si..visto coem le trattano e' il minimo..
l'udm che mangia oggi a pranzo?
.....dei bei tortellini al sugo....con annessa fettina di carne afli odori.....
....UDM mangia il dolce anche oggi.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
io non mangio mai il dolce, non mi piacciono molto solo pochissimi( la panna cotta e più di tutte la crema catalana!!!)
L'UDdM per una pedicure perfetta opterebbe per una classica e raffinata french ( smalto traspatrente e pezzettino finale bianco ) o per una più decisa pedicure scura scura ( bordeaux molto molto scuro) ?
ares69 ha scritto:ehm.... prediligo la raffinata french. ma non su di me, ovviamente!
all'utente dopo di me piace vedere le donne con le cavigliere?
....solo se sono semplici e lineari...senza fronzoli.....
UDM....vedrà la disfatta delle ferrari......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"