Shirley ha scritto:Tolti Eto'o e Drogba, non c'è un attaccante di una africana minimamente degno neppure di una serie A italiana.
kader non è male, meglio lui di adebayor
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
tiffany rayne ha scritto:Bel clima nella formazione francese.
EVRA: "C'E' UN TRADITORE - "Il problema non è Anelka, ma il traditore che c'è tra di noi". Patrice Evra entra durissimo non tanto sull'attaccante del Chelsea "espulso" dal ritiro per le parole rivolte al ct Domenech, quanto a chi ha spifferato alla stampa l'alterco tra i due nell'intervallo della sfida con il Messico. "E' brutto perdere un compagno di squadra, lui sta male e io pure - ha spiegato il capitano dei Bleus -. Ma il problema non è Anelka, ma il traditore che c'è tra di noi. E' lui che va eliminato dal gruppo perchè è qualcuno che vuole male a questa Nazionale".
occhio che va a finire che è materazzi francesi di merda.. mondiale rubato!!! giustamente dritti a casa e pure con ignominia... ne ho anche per la fifa... inaudito portare al mondiale sto hansson... arbitro che ha qualificato la francia dopo che tutto lo stadio ha visto il fallo di mano di henry... Sono proprio senza pudore!!!!
tiffany rayne ha scritto:Singolarmente i calciatori africani hanno poco da invidiare agli europei o ai sudamericani ma tatticamente in undici non riescono a fare una squadra.
Dio da uno e mai due, lo dice sempre una mia amica saggia
Questi hanno il fisico, chiedergli di avere anche il cervello sarebbe troppo
Nip ha scritto:
Olanda già agli ottavi, e come prima del girone.
Non è sicura di essere prima. In caso di arrivo a pari punti conta la differenza reti non gli scontri diretti. Vabbè che dovrebbe perdere e Giappone o Danimarca vincere con almeno 3 gol di scarto, ma tutto può succedere.
Questo per la precisione
Se conta la differenza reti negli scontri diretti l'Olanda è matematicamente prima poiché potrebbe arrivare a pari punti con Giappone e Danimarca ma le ha sconfitte entrambe nello scontro diretto; se invece conta come primo parametro la differenza reti in assoluto allora hai ragione tu.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Concordo con voi sulle squadre africane. Ricordo che anche il Ghana si trova a quattro punti grazie ad un regalo del difensore della Serbia (in quella partita non ha mai tirato in porta) e una gara con l 'Australia in 10.
Meno d'accordo sull' Algeria, invece. Tutto sembra che una squadra africana vista l' organizzazione di gioco e il rigore tattico che ha riservato nella partita contro l' inghilterra. Anche l' assenza di qualita nei singoli la rende quanto più distante da una compagine africana.
Nip ha scritto:
Non è sicura di essere prima. In caso di arrivo a pari punti conta la differenza reti non gli scontri diretti. Vabbè che dovrebbe perdere e Giappone o Danimarca vincere con almeno 3 gol di scarto, ma tutto può succedere.
Questo per la precisione
l'olanda è qualificata essendo questa la classifica :
Olanda 6
Giappone 3
Danimarca 3
Camerun 0
e alla prossima c'è Giappone-Danimarca .. ergo è impossibile che entrambe possano fare 3 punti , anyway all'olanda manca 1 punto per arrivare prima con certezza
per lo stesso discorso il camerun è fuori visto che almeno una tra giappone e danimarca farà punti
ps partita interessante giappone-danimarca perchè se l'italia arriva prima prende chi arriva seconda tra le 2 , in caso di pareggio passa il giappone per miglior differenza reti
pps se l'italia arriva seconda mi sa proprio che becchiamo l'olanda
DiscoBall ha scritto:Concordo con voi sulle squadre africane. Ricordo che anche il Ghana si trova a quattro punti grazie ad un regalo del difensore della Serbia (in quella partita non ha mai tirato in porta) e una gara con l 'Australia in 10.
Meno d'accordo sull' Algeria, invece. Tutto sembra che una squadra africana vista l' organizzazione di gioco e il rigore tattico che ha riservato nella partita contro l' inghilterra. Anche l' assenza di qualita nei singoli la rende quanto più distante da una compagine africana.
Le squadre del Maghreb hanno sempre avuto queste caratteristiche rispetto a quelli che stanno sotto di loro: meno fisicità, ma più sagacia calcistica e organizzazione. Purtoppo l'Algeria ha un livello tecnico generale non altissimo. Con l'Egitto al suo posto, l'Inghilterra l'altro giorno rischiava la stessa figura che abbiamo fatto noi in Confederations l'anno scorso.
Riguardo all'Olanda: è matematicamente qualificata, ma non prima perchè conta la differenza reti. Certo dovrebbe succedere l'impossibile perchè accada. Ieri ho visto il secondo tempo degli orange e ciò mi ha confermato le mie prime impressioni. Davanti hanno uno dei primi tre reparti offensivi del mondiale (solo Bresile e Argentina gli sono superiori), ma dietro non hanno una difesa di livello. Mathjissen è legnoso, Heitinga non è un fenomeno (se nell'Everton gioca a centrocampo ci sarà un motivo...), Van Bronkhorst non è più un giovincello...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Nip ha scritto:
Questo per la precisione
Non sono sicuro al 100% ma credo che a pari punti contino prima gli scontri diretti : in Champions la regola è questa, non credo che al mondiale sia diverso.
Comunque non trovo così deludenti le africane, i pezzi grossi, cioè Ghana e Costa D' Avorio, hanno buone chance di passare : il Ghana ha addirittura la possibilità di buttare fuori la Germania...le basta un pareggio, mentre gli ivoriani sono partiti con un buon pareggio contro il Portogallo. La Nigeria nonostante sia a 0 punti potrebbe passare se batte la Corea con 2 gol di scarto, a meno che la Grecia non faccia miracoli con l' Argentina ma non credo.
In fondo due africane agli ottavi di finale non se ci sono mai arrivate.
Nip ha scritto:
Questo per la precisione
Non sono sicuro al 100% ma credo che a pari punti contino prima gli scontri diretti : in Champions la regola è questa, non credo che al mondiale sia diverso.
Comunque non trovo così deludenti le africane, i pezzi grossi, cioè Ghana e Costa D' Avorio, hanno buone chance di passare : il Ghana ha addirittura la possibilità di buttare fuori la Germania...le basta un pareggio, mentre gli ivoriani sono partiti con un buon pareggio contro il Portogallo. La Nigeria nonostante sia a 0 punti potrebbe passare se batte la Corea con 2 gol di scarto, a meno che la Grecia non faccia miracoli con l' Argentina ma non credo.
In fondo due africane agli ottavi di finale non se ci sono mai arrivate.
Invece sì. Contano prima la differenza reti, poi il numero di gol segnati e solo dopo gli scontri diretti.
Io invece continuo a ritenere deludente il mondiale delle africane. Cioè tutte insieme fino adesso hanno vinto una partita sola. Sono comunque discorsi prematuri, anche se non sono così fiducioso su Ghana e Nigeria.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"