(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#946 Messaggio da Johnny Wadd »

Bellavista se uno è coglione lo è a prescindere dal colore della pelle e quale parte politica rappresenta

Obama è un coglione negro e democratico, il peggio del peggio

anche Jimmy Carter era un coglione, bianco e democratico

Trump è un coglione bianco e repubblicano, il peggio del peggio del peggio

come vedi se uno è un coglione non mi faccio problemi a dirlo, anche tu con questi ultimi post francamente stai bene tra i tre che ho nominato

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#947 Messaggio da bellavista »

tra l'altro inserisco nella discussione un'altro spunto di riflessione.
se nel tuo paese c'è una guerra è ovviamente tuo diritto cercare di andartene.
ma andartene dove? in un paese vicino dove non c'è la guerra, o il tuo diritto è di potertene andare in qualunque paese al mondo che più ti piace? :)

perchè se guardi la cartina dell'africa vedrai che ci sono decine di stati, ora se c'è una guerra in uno di questi, puoi spostarti in un'altro paese africano per evitare la guerra.

ad esempio se sei in somalia ti puoi spostare in kenia che confina con il tuo paese ma che non ha nessuna guerra e anzi un'economia in crescita.
se tu dalla somalia decidi che visto che c'è una guerra questo ti da diritto ad avere una casa a miami la cosa comincia a non tornare piú :lol:

e qui torniamo al post precedente: io capisco che uno nato in somalia preferirebbe vivere a miami, vuoi mettere le fighe della florida con le somale?, ma non è che questo tuo desiderio di vivere in un posto più figo deve essere pagato dai contribuenti americani.
se vuoi scappare dalla guerra ti sposti dalla somania in kenia e hai risolto il problema guerra, per il problema fighe di miami meglio delle somale non possiamo aiutarti sorry amico :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#948 Messaggio da El Diablo »

Ditemi che ci sta trollando, vi prego.
Oppure ditemi che negli ultimi 20 anni ha vissuto su Marte.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#949 Messaggio da bellavista »

El Diablo ha scritto:Ditemi che ci sta trollando, vi prego.
Oppure ditemi che negli ultimi 20 anni ha vissuto su Marte.
metti il soggetto, qui praticamente ci stiamo tutti trollando a vicenda :lol:

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#950 Messaggio da D.A.Siqueiros »

scb ha scritto:Il rimpatrio forzoso è inattuabile e lo sai.

Come li becchi i clandestini?
Chi paga questi aerei?
Quanti ce ne vogliono?
Diciamo più che inattuabile, estremamente complicato e costoso.
IMHO da qualche parte bisogna iniziare, per ora non vedo soluzioni (a parte quelle più cruente qui ipotizzate che preferirei evitare).

@Johnny: comprendo e riconosco il tuo sentimento di umanità che hai per questi poveracci che comunque fanno parte del consesso umano; ma non ce la si fa, sono troppi, bisogna trovare una soluzione la più indolore possibile ma comunque una soluzione.

@Pan: che la lotta di classe sia stato il meccanismo motore della Storia puoi ricordarmelo anche non sommessamente, il problema è che (secondo me) non c'è più (per ora) la classe.
Un domani chissà.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#951 Messaggio da ziggy7 »

dopo un anno di lavoro, di sudore e di fatica
ecco arriva l'esattore, te lo mette nella fica
e mio figlio sta tornando dal circolo del tennis
ecco arriva il muso giallo e gli frega il motorino
siamo tutti schiavi di roma
siamo tutti schiavi dei negri
siamo tutti schiavi di roma
sbrega la negra! Sbrega la negra!
il governo chiede soldi sempre al ceto produttivo
per pagare l'assistenza a qualche negro o a qualche slavo
poi promette un lavoro a tutti quanti gli immigrati
mentre i giovani italiani restano disoccupati
Ultima modifica di ziggy7 il 24/05/2017, 11:01, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#952 Messaggio da bellavista »

D.A.Siqueiros ha scritto:

@Johnny: comprendo e riconosco il tuo sentimento di umanità che hai per questi poveracci che comunque fanno parte del consesso umano; ma non ce la si fa, sono troppi, bisogna trovare una soluzione la più indolore possibile ma comunque una soluzione.
vecchio siq, io concordo con questa tua frase, mi sorge però un dubbio: ma questo lo hai detto anche alle persone incontrate durante la marcia per gli immigrati? :) :lol:

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#953 Messaggio da D.A.Siqueiros »

bellavista ha scritto:

vecchio siq, io concordo con questa tua frase, mi sorge però un dubbio: ma questo lo hai detto anche alle persone incontrate durante la marcia per gli immigrati? :) :lol:
No Bella, ho firmato per una proposta di legge a iniziativa popolare che comprende anche i rimpatri per i clandestini.

Qui, se vuoi buttarci l'occhio : http://www.radicali.it/wp-content/uploa ... ri_def.pdf

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#954 Messaggio da ziggy7 »

Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#955 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:

No Bella, ho firmato per una proposta di legge a iniziativa popolare che comprende anche i rimpatri forzosi per i clandestini.
bravo così mi piace :)
allora ti do una info sul rimpatrio dei clandestini per migliorare la proposta di legge, si dice che non si può perchè "i biglietti costano troppo" :lol:
questo come se un stato dovesse comprare i biglietti aerei a prezzo pieno dalle compagnie, quando uno stato può stabilire per legge che in caso di posti non venduti sui voli questi possono essere utilizzati gratuitamente dal ministero dell'interno per i rimpatri.

per capirci: se c'è un volo italia kenya e sul volo ci sono 20 posti non occupati, lo stato li utilizza gratuitamente per i rimpatri. questa è una cosa che già fanno altri paesi, e nessuna compagnia aerea può opporsi (altrimenti le toglie gli slot dagli aeroporti italiani e vedi come si divertono :) )
spiegalo ai proponenti della legge per i rimpatri forzati, così la smettiamo con sta cazzata che non si rimpatria la gente perchè comprare i biglietti aerei costa troppo :)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#956 Messaggio da scb »

E se non ci sono i voli diretti per il paese d'origine? Che facciamo, coincidenza con Francoforte?

Zziggy tu sei perfido.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#957 Messaggio da bellavista »

scb ha scritto:E se non ci sono i voli diretti per il paese d'origine? Che facciamo, coincidenza con Francoforte?

Zziggy tu sei perfido.
certo, gli si fare scalo non vedo la gran difficoltà.
ma preferibilmente scalo in africa :)

roma-Casablanca
cadablanca-paese da dove sei venuto

e se Air Marocco non è contenta gli togli gli slot per atterrare in italia e vedi che diventano favorevoli alla cosa :)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#958 Messaggio da cicciuzzo »

dai ragazzi, bellavista vi sta perculando alla grande, che fate rispondete pure?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#959 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
scb ha scritto:E se non ci sono i voli diretti per il paese d'origine? Che facciamo, coincidenza con Francoforte?

Zziggy tu sei perfido.
certo, gli si fare scalo non vedo la gran difficoltà.
ma preferibilmente scalo in africa :)

roma-Casablanca
cadablanca-paese da dove sei venuto

e se Air Marocco non è contenta gli togli gli slot per atterrare in italia e vedi che diventano favorevoli alla cosa :)
del resto i paesi che fanno i rimpatri come gli stati uniti e l'australia fanno così (se tu non hai i soldi per pagarti il biglietto da solo ovviamente) ti mettono in una cella in aeroporto e ti fanno aspettare fino a che non c'è un posto libero in una compagnia che va al tuo paese. mica ti comprano il biglietto a prezzo pieno in agenzia viaggi :lol:

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#960 Messaggio da Tasman »

cicciuzzo ha scritto:dai ragazzi, bellavista vi sta perculando alla grande, che fate rispondete pure?
Bellavista sta provando a spiegare come funzionano le cose nei paesi civili. Devo dire inutilmente..gente del terzo mondo come te fa fatica a focalizzare la faccenda. Tutto qui.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”