(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
Ripeto, perché c'è gente che non comprende (forse troppa sborra nelle orecchie).
Per me è divertente (per non dire ridicolo) che Renzi adesso sieda su uno scranno di un ramo del parlamento che lui voleva profondamente modificare. Punto.
Se la modifica fosse passata, ma Renzi comunque non conseguiva consensi, Lui sarebbe stato messo certamente in un altro posto, perché il Bomba ha comunque un peso nel Partito. Punto.
Adesso ho una curiosità: tu Alternativeone, chi hai votato?
Per me è divertente (per non dire ridicolo) che Renzi adesso sieda su uno scranno di un ramo del parlamento che lui voleva profondamente modificare. Punto.
Se la modifica fosse passata, ma Renzi comunque non conseguiva consensi, Lui sarebbe stato messo certamente in un altro posto, perché il Bomba ha comunque un peso nel Partito. Punto.
Adesso ho una curiosità: tu Alternativeone, chi hai votato?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se non c'era il senato per un politico del suo livello il posto giusto per farsi eleggere sarebbe stata la Camera dei Deputati. e li siederebbe adesso Renzi. A casa ci sarebbe rimasto un scazzacane del PD.Mister Dick ha scritto:Sotto, non è tanto il fatto che si è candidato per il senato, perché dopo tutto è un suo diritto. Ma il fatto è che ha uno scranno proprio nel ramo del Parlamento che Lui voleva modificare. Quindi se la modifica fosse passata, si attaccava al cazzo.
P.s.: Spero che adesso Geisha non se intervenga dicendo che "se fosse passata la riforma, - forse - il PD avrebbe vinto. Sono due cose avulse.
Ti è chiaro sto fatto o credi che Renzi sia stato eletto perchè ha avuto la fortuna che il senato non sia stato abolito?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Renzi è stato votato con il maggioritario nel suo collegio, a parte che vorrei conoscere uno per uno i coglionazzi che l'hanno rivotato, mentre il pd prendeva batoste in tutta italia, ma comunque democraticamente ha il diritto di rappresentare questa gente e di essere li.
Il fatto è che doveva ritirarsi dalla politica e invece è li bello pasciuto sulla poltrona che continua a far ridere come cosa
Il fatto è che doveva ritirarsi dalla politica e invece è li bello pasciuto sulla poltrona che continua a far ridere come cosa

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:Se non c'era il senato per un politico del suo livello il posto giusto per farsi eleggere sarebbe stata la Camera dei Deputati. e li siederebbe adesso Renzi. A casa ci sarebbe rimasto un scazzacane del PD.Mister Dick ha scritto:Sotto, non è tanto il fatto che si è candidato per il senato, perché dopo tutto è un suo diritto. Ma il fatto è che ha uno scranno proprio nel ramo del Parlamento che Lui voleva modificare. Quindi se la modifica fosse passata, si attaccava al cazzo.
P.s.: Spero che adesso Geisha non se intervenga dicendo che "se fosse passata la riforma, - forse - il PD avrebbe vinto. Sono due cose avulse.
Ti è chiaro sto fatto o credi che Renzi sia stato eletto perchè ha avuto la fortuna che il senato non sia stato abolito?
Sotto, ho dato già, ad inizio pagina, la mia risposta sull'ipotesi "nuovo assetto del parlamento", e di come Renzi sarebbe stato eletto alla camera o sarebbe divenuto finanche ministro (di cosa non voglio pensarci).
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ministro del bomboloni alla cremaMister Dick ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:Se non c'era il senato per un politico del suo livello il posto giusto per farsi eleggere sarebbe stata la Camera dei Deputati. e li siederebbe adesso Renzi. A casa ci sarebbe rimasto un scazzacane del PD.Mister Dick ha scritto:Sotto, non è tanto il fatto che si è candidato per il senato, perché dopo tutto è un suo diritto. Ma il fatto è che ha uno scranno proprio nel ramo del Parlamento che Lui voleva modificare. Quindi se la modifica fosse passata, si attaccava al cazzo.
Sotto, ho dato già, ad inizio pagina, la mia risposta sull'ipotesi "nuovo assetto del parlamento", e di come Renzi sarebbe stato eletto alla camera o sarebbe divenuto finanche ministro (di cosa non voglio pensarci).

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Quindi il problema ancora adesso è Renzi e non che la seconda carica dello stato sia una marionetta di Berlusconi e che la terza invece non più tardi di un mese fa riteneva fantascientifica l'ipotesi di un accordo con la Lega?
Ultima modifica di alternativeone il 25/03/2018, 15:17, modificato 1 volta in totale.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Sotto, Renzi aveva promesso che ci sarebbe rimasto a casa, quindi non mi sento di giustificarlo perché per uscire da quella casa in cui aveva promesso di restarci, ha dovuto percorrere quella strada tutte curve che voleva cambiare. Il peccato originale è questo: stiamo parlando pur sempre del più grande pallista del decennio dopo Silvio, tutto il resto è fuffa, cioè Renzi.
Per Geisha: ogni volta che dici ggente ti immagino come un Luigi XVI arroccato a Versailles.
Per Geisha: ogni volta che dici ggente ti immagino come un Luigi XVI arroccato a Versailles.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
alternativeone ha scritto:Quindi il problema ancora adesso è Renzi e non che la seconda carica dello stato sia una marionetta di Berlusconi e che la terza invece non più tardi di un mese fa riteneva fantascientifica l'ipotesi di un accordo con la Lega?
Ma veramente?
Cioè, nemmeno si può discutere di Renzi in un Topic dedicato a Renzi?
Sulla questione M5S-Lega-Berlusconi (Casellati) ho avuto l'ardire di scrivere una mia opinione nel Topic dedicato a Berlusconi. Devo essere pazzo.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ripeto per l'ultima volta e poi mi taccio per Dick e Capo tribù.
Potete parlare male di Renzi quanto cazzo vi pare, vi do pure carta e penna se volete.
Io ho solo risposto alla puttanata iniziale riportata da Mister Dick che contestava a Renzi l'essersi fatto eleggere in Senato dopo che lo voleva abolire.
Stop. Quella è una puttanata. Per il resto non mi frega un cazzo di Renzi e nemmno se aveva detto che non si candidava. (cazzo anche questa è una puttanata, si sa che in politica le dichiarazioni durano come neve al sole.
Basta fare i verginelli quando discutete di politica.
Realpolitik. Ne abbiamo avuto un esempio lampante con queste elezioni dei presidenti di camera e senato. In barba a tutte le stronzate raccontate in passato (per passato mi rifersico anche a una settimana fa, mica secoli).
Potete parlare male di Renzi quanto cazzo vi pare, vi do pure carta e penna se volete.
Io ho solo risposto alla puttanata iniziale riportata da Mister Dick che contestava a Renzi l'essersi fatto eleggere in Senato dopo che lo voleva abolire.
Stop. Quella è una puttanata. Per il resto non mi frega un cazzo di Renzi e nemmno se aveva detto che non si candidava. (cazzo anche questa è una puttanata, si sa che in politica le dichiarazioni durano come neve al sole.
Basta fare i verginelli quando discutete di politica.
Realpolitik. Ne abbiamo avuto un esempio lampante con queste elezioni dei presidenti di camera e senato. In barba a tutte le stronzate raccontate in passato (per passato mi rifersico anche a una settimana fa, mica secoli).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Capito Sotto, volevo solo dire la mia sull'argomento, senza alcuna vena polemica con te.
Io tuttavia do ancora un peso alle promesse in politica, ecco perché ogni tanto ricordo certe cialtronate che ritengo maggiori di altre.
Io tuttavia do ancora un peso alle promesse in politica, ecco perché ogni tanto ricordo certe cialtronate che ritengo maggiori di altre.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Secondo me ridi per non "sukareMister Dick ha scritto:Ripeto, perché c'è gente che non comprende (forse troppa sborra nelle orecchie).

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Solo che a me sembra strano l'insistere con Renzi quando si stanno aprendo scenari e cialtronerie ben più interessanti, almeno a mio parereMister Dick ha scritto:alternativeone ha scritto:Quindi il problema ancora adesso è Renzi e non che la seconda carica dello stato sia una marionetta di Berlusconi e che la terza invece non più tardi di un mese fa riteneva fantascientifica l'ipotesi di un accordo con la Lega?
Ma veramente?
Cioè, nemmeno si può discutere di Renzi in un Topic dedicato a Renzi?
Sulla questione M5S-Lega-Berlusconi (Casellati) ho avuto l'ardire di scrivere una mia opinione nel Topic dedicato a Berlusconi. Devo essere pazzo.
Brava persona.
Brava persona.
- pan
- Storico dell'impulso
Attenzione. Se poi nasce un governo 5S-PD, cosa direte?alternativeone ha scritto:Quindi il problema ancora adesso è Renzi e non che la seconda carica dello stato sia una marionetta di Berlusconi e che la terza invece non più tardi di un mese fa riteneva fantascientifica l'ipotesi di un accordo con la Lega?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Gli altri non lo so io dirò che comunque avremo la Casellati come presidente del senato
Brava persona.
Brava persona.