[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Tra i giovani vincono Paolo e Chiaro con l'originalissima 'Amore', seguiti da un gruppetto e dal minorenne.
Vista la modestia delle loro canzoni, se giuria e televoto premieranno lo stesso genere tra i big non potremo fare a meno di avere Tatangelo e Meneguzzi tra i primi 3.
Vista la modestia delle loro canzoni, se giuria e televoto premieranno lo stesso genere tra i big non potremo fare a meno di avere Tatangelo e Meneguzzi tra i primi 3.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Capo hai proprio ragione, "Muovo le ali di nuovo" è bellissima!!!Super Zeta ha scritto:verissimo, ma ai tempi a scrivere i pezzi c'erano anche gli altri due Tiromancino che Zampaglione ha pensato bene di cacciare tenendosi il nome del gruppoHusker_Du ha scritto:Cio' non toglie che i primi tiromancino abbiano fatto dischi eccezionali.
Ecco spiegata la parabola discendente dell'omino spocchioso
Riascolto Muovo le ali di nuovoe sta lagna di Sanremo e mi domando se non prova vergogna da solo
Sono già passati quasi 10 anni da quel disco, che credo sia del 2000, nello stesso album "Strade".
Muovo le ali di nuovo
http://it.youtube.com/watch?v=Q-OgGCfYv0E
(c'è anche Frankie...

Strade
http://it.youtube.com/watch?v=EwYybH1XZ40

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ottima! E' la prima volta che l'ascolto e mi piace proprio.breglia ha scritto:La più bella performances di questo festival. Il trionfo della musica pura e semplice, senza fronzoli di contorno
http://it.youtube.com/watch?v=9gUtA0LS9T4
Salvata nella playlist di youtube...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
-
- Nuovi Impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
C'ero anch'io!vertigoblu ha scritto: lo vidi una volta al tenax,quando non lo cagava nessuno e già aveva una spocchia allucinante...
mi immagino ora...

Mi accodo ai pernacchi al buon Zampaglione, nonostante sia amico fraterno di mio amico non fraterno.... nun se po' digerì....

Aggiungo che ai tempi di Muovo le ali di nuovo c'era anche un certo Riccardo Sinigallia, vero genio della musica italiana dell'ultimo decennio....

la turci srebbe da denuncia per avere fatto questo scempio...mioddio, il tresto noOOOOO!!!! http://www.youtube.com/watch?v=ZYig6oec4Vo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
cazzo basta!!!!Rex_Sinner ha scritto:C'ero anch'io!vertigoblu ha scritto: lo vidi una volta al tenax,quando non lo cagava nessuno e già aveva una spocchia allucinante...
mi immagino ora...![]()
![]()
Mi accodo ai pernacchi al buon Zampaglione, nonostante sia amico fraterno di mio amico non fraterno.... nun se po' digerì....![]()
Aggiungo che ai tempi di Muovo le ali di nuovo c'era anche un certo Riccardo Sinigallia, vero genio della musica italiana dell'ultimo decennio....

ci siam visti i soliti concerti negli ultimi 10 anni ora mi dici che sei!!!!!

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky