[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#961 Messaggio da madball »

portugal: difesa imbarazzante, dino "ronaldo" martello nelle partitissime tende a cacarsi addosso, simao meravigliao..., scolari sembra l'alcolista del paese :) , nuno gomz punta titolare e capitano..uhahahauhaua
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#962 Messaggio da Pim »

Pimpipessa ha scritto:
Lenders ha scritto:
bigtitslover ha scritto:secondo voi ci sarà  la sorpresona tipo danimarca o grecia?
Romania.
no no,
dove gioca quaresima

forse ho sbagliato qualcosa.... :-?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#963 Messaggio da Xisco »

forse si pimpi :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#964 Messaggio da lone wolf »

lone wolf ha scritto:Buon Portogallo, soprattutto dalla cintola in su....
....ma non è tutto oro quello che luccica....credo che i lusitani faranno poca strada con un centrocampo che non fa filtro e difesa e portiere ballerini; fuori con la prima avversaria di livello per me..
Non è mai simpatico autoquotarsi, ma quanno ce vó....ce vó!

Il calcio non è sport per ballerine e quando si arriva al dunque contano esperienza, cuore, chili e centimetri...

Dunque non c'era partita! :wink:

Solo uno scellerato Loew avrebbe potuto rimescolare le carte riproponendo la formazione sconclusionata con la doppia torre più Podolsky e Ballack....
Ma avendo ripassato il manuale del "piccolo allenatore" si è corretto in tempo, togliendo Gomes e inserendo a centrocampo Schweinsteiger..

A quel punto era fatta, perchè il calcio ha pur sempre una sua logica

Mi dispiace solo che i "miei" suggerimenti a Loew non siano arrivati in tempo per evitarmi l'eliminazione dal fantaeuropeo :evil: :evil: :evil:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#965 Messaggio da Paperinik »

ancora non ha segnato torres?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#966 Messaggio da Xisco »

Mi pare che ha fato un solo gol alla prima giornata, contro la Russia
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#967 Messaggio da tiffany rayne »

la nazionale portoghese si conferma perdente, non vincono mai le partite decisive nei grandi tornei

nel 2004 perdono l'europeo in casa con la Grecia, ai mondiali del 2006 giocano una pessima semifinale contro la Francia e adesso al primo avversario di livello ritornano a casa......

mi ricordano un'altra nazionale......ma meglio non fare nomi

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#968 Messaggio da lone wolf »

Xisco ha scritto:Mi pare che ha fato un solo gol alla prima giornata, contro la Russia
Fece la prima rete alla Svezia nella seconda giornata...nella prima solo un assist...sciagurato! Ce l'avevo nel fanta.. :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#969 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:la nazionale portoghese si conferma perdente, non vincono mai le partite decisive nei grandi tornei

nel 2004 perdono l'europeo in casa con la Grecia, ai mondiali del 2006 giocano una pessima semifinale contro la Francia e adesso al primo avversario di livello ritornano a casa......

mi ricordano un'altra nazionale......ma meglio non fare nomi

Sgrat, sgrat...... :wink:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#970 Messaggio da hellover »

Le critiche al Portogallo sono corrette, peccato che si passi quasi sotto silenzio che il gol di Ballack era irregolare. Se annullato: 2-2
everybody needs somebody to love.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#971 Messaggio da pan »

D'accordissimo con hellover2.
Spinta nettissima e decisiva. Annullamento della rete e punizione per i lusitani.
Questi episodi piegano le gambe alle squadre che li subiscono, specie al giorno d'oggi che, grazie alle moviole, dopo un minuto anche in campo tutti sanno la verità  sull'azione.
Che poi capiti - guarda caso - mentre hai dimezzato lo svantaggio e stai producendo il massimo sforzo per recuperare, è la solita storia delle GRANDI.
Ne ricordo troppe di tali "sviste" che poi hanno determinato, nel tempo e nell'invariabilità , l'attribuzione dell'appellativo GRANDI.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#972 Messaggio da tiffany rayne »

d'accordo sul gol da annullare, non sul matematico 2-2

visto il gioco comunque era piu' probabile un'altro gol tedesco, sul 2-1 la Germania avrebbe difeso meglio e non avrebbe concesso lo spazio per il gol portoghese giunto solo a 3 minuti dalla fine

alla fine vittoria meritata

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#973 Messaggio da madball »

il portogallo non è stata la prima ne l'ultima squadra a subire un fallo non fischiato...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#974 Messaggio da Il Conte »

Portogallo-Germania...Rai 1...ma è mai possibile che i soldi del canone debbano finire nelle tasche di gente come Collovati? :evil:
dopo il 2-0 della Germania cito più o meno testualmente:"eh...il Portogallo non è in partita, mi aspetto qualche cambio da Scolari durante la ripresa" :roll:
della serie "la sagra dell'ovvietà " :blankstare:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#975 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Il Conte ha scritto:Portogallo-Germania...Rai 1...ma è mai possibile che i soldi del canone debbano finire nelle tasche di gente come Collovati? :evil:
dopo il 2-0 della Germania cito più o meno testualmente:"eh...il Portogallo non è in partita, mi aspetto qualche cambio da Scolari durante la ripresa" :roll:
della serie "la sagra dell'ovvietà " :blankstare:
Vogliamo parlare di Bagni?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”