[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96331 Messaggio da VanNinja93 »

Serata kebab colma di noia. In questi giorni ho chattato con una ex compagna di liceo e mi sono sentito stupido. Lei è troppo bella e io troppo impedito :roll:
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 796
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96332 Messaggio da Dogbert »

VanNinja93 ha scritto:Serata kebab colma di noia. In questi giorni ho chattato con una ex compagna di liceo e mi sono sentito stupido. Lei è troppo bella e io troppo impedito :roll:
La sindrome di gi.kappa. colpisce ancora... :no:

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96333 Messaggio da Trez »

Eh sti cazzi, ma li prendiamo tutti noi? Almeno nel passato il nostro Papero andava a mignotte.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44802
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96334 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:
La mia è solo sana invidia da internet, dove tutti siamo quello che in realtà non siamo, a volte si a volte no. Nel tuo caso potrei percularti affermando che la strafiga invece sia una cozza bionda sovrappeso che tu hai idealizzato, facendone una icona, mazza che cozza, ma che nessuno qui può sgamarti. La stessa cosa potrei affermare delle trombate di Cicciuzzo, mica che tutte le strafighe di Milano stravedono per uno in giacca e cravatta, che corre come un matto,probabilmente perennemente abbronzato, e che tromba più di Supersex. Magari si è trombato pure lui una così, facendoci credere di avere per le mani una gran gnocca. Io preferisco il silenzio.
Una volta ho postato le sue foto e l'apprezzamento è stato certo. poi, giustamente, mi è stato fatto notare che era vietato e sono state cancellate.
Con il silenzio si fa sempre bella figura, ma sui forum non compare,
Io comunque avevo iniziato a raccontare una storia seria, poi mi sono perso a fare il ganassa 8)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96335 Messaggio da Trez »

Ok vai pure avanti, che poi arriva Salieri, tanto non ci sta nulla in tivvù
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44802
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96336 Messaggio da markome »

...dell'inizio ormai si è perso il filo, le descrizioni dei ragionamenti contorti (o seghe mentali) hanno appesantito un pò tutti (tranne Pan) . Rimangono le brevi narrazioni di singole emozioni.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96337 Messaggio da Trez »

Non mi ricordo se te lo ho già chiesto, ma l'età comincia a farsi sentire, ma la bionda fa anal?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44802
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96338 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:Non mi ricordo se te lo ho già chiesto, ma l'età comincia a farsi sentire, ma la bionda fa anal?
L'hai chiesto più volte ma io non l'ho mai chiesto a lei (Non è una battuta) :o

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96339 Messaggio da cicciuzzo »

Sospettavo che fosse così markone.... :-)

Ragazzi, tra un'ora decollo.... Se non mi leggete più vuol dire che mi ha inghiottito l'oceano.... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96340 Messaggio da pan »

(Anticipato da Dogbert. La sindrome gk ormai è patrimonio culturale del forum).
Ultima modifica di pan il 20/08/2019, 1:56, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96341 Messaggio da cicciuzzo »

Ma sarà mica un clone del melendugnese?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96342 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:Ragazzi, tra un'ora decollo.... Se non mi leggete più vuol dire che mi ha inghiottito l'oceano.... :-)
O dall'alto dei Cieli hai avuto in dono una visione folgorante del Reale PD. Un po' come accadde a San Paolo.

Immagine


La conversione di cicciuzzo. :-D
Ultima modifica di pan il 20/08/2019, 1:50, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96343 Messaggio da cicciuzzo »

Ciao, imbarco
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96344 Messaggio da pan »

markome ha scritto:
Trez ha scritto:
La mia è solo sana invidia da internet, dove tutti siamo quello che in realtà non siamo, a volte si a volte no. Nel tuo caso potrei percularti affermando che la strafiga invece sia una cozza bionda sovrappeso che tu hai idealizzato, facendone una icona, mazza che cozza, ma che nessuno qui può sgamarti. La stessa cosa potrei affermare delle trombate di Cicciuzzo, mica che tutte le strafighe di Milano stravedono per uno in giacca e cravatta, che corre come un matto,probabilmente perennemente abbronzato, e che tromba più di Supersex. Magari si è trombato pure lui una così, facendoci credere di avere per le mani una gran gnocca. Io preferisco il silenzio.
Una volta ho postato le sue foto e l'apprezzamento è stato certo. poi, giustamente, mi è stato fatto notare che era vietato e sono state cancellate.
Con il silenzio si fa sempre bella figura, ma sui forum non compare,
Io comunque avevo iniziato a raccontare una storia seria, poi mi sono perso a fare il ganassa 8)
Non so se è vietato. Io due volte ho postato qui foto di donne contente di apparirvi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96345 Messaggio da pan »

markome ha scritto:Da monta di sicuro (nonostante i miei tentativi di sublimarla con elucubrazioni filosofico-letterarie) 8)
Ovvero come ti smonto la monta. (Nulla è più antierotico delle elucubrazioni filosofico-letterarie).
Appare un nuovo aspetto della vicenda, nel quale è markome il promotore delle elucubrazioni, mentre finora era sembrato che fosse lei a introdurre nella relazione insoliti aspetti analitici minimali. Inoltre in queste ultime pagine sta emergendo prepotentemente il nucleo sessuale della storia, ma mancano ancora (almeno a me) troppi elementi (ad esempio la vita anteriore alla conoscenza dei protagonisti) per potermi fare un'idea delle valenze simboliche che ognuno riveste per sé e per l'altro nella dinamica di coppia.
Ma markome, si sa, è molto parsimonioso e lento nelle rivelazioni.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”