[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96361 Messaggio da Capo Tribù »

È vero, dipende tutto dalla fame, come dice Salieri.
Il surrogato pugnettistico, se abusato, lenisce ed inibisce quella fame che ti porta a seminare con tranquillità ma costanza, su più fronti.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96362 Messaggio da VanNinja93 »

La fate troppo facile voi...la timidezza ammazza di più di un aspetto estetico non fenomenale e della mancanza d'intraprendenza :-?
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96363 Messaggio da lingerie_lover »

come insegna padre Gabrielli: 'o segrete è la palestr!
pare na cazzata ma non lo è


Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96364 Messaggio da TD »

Gamberone ha scritto:quanto hai ragione...
qui, dove lavoro, le donne non mancano anzi sono in maggioranza

un complimento non costa nulla, notare se hanno cambiato smalto alle unghie, notare se hanno cambiato qualcosa...fare un complimento in generale non costa mai nulla...inoltre a casa la maggior parte di loro non ricevono tanta gratificazione in questo senso...

nel mio caso con una in particolare le cose si erano smosse un pò...avevamo iniziato a concederci un aperitivo dopo lavoro sempre nello stesso giorno della settimana...poi ha spostato lei la giornata preferendo sempre il giorno dopo perchè il marito in quel giorno lì non rientrava mai a casa...poi dietrofront suo e tutto è rientrato come prima...io domande non ne faccio, ma un complimento di tanto in tanto ci scappa sempre...non si sa mai, anche se ora le cose sono cambiate e il passo in più sarei io a non farlo assolutamente
esatto io intendevo proprio questo, un semplice complimento può non portare a nulla, ma se dall'altra parte c'è terreno fertile poi può nascere qualche cosa, chiaro che come è successo a Gamberone (che rileggo molto volentieri) la cosa può non avere sviluppi, ma anche in quel caso mostrarsi comprensivi e capire che non si poteva andare oltre per un impegno dei due può magari essere un'ottima publicità che lei farà di te ad altre colleghe o amiche

poi nella quotidianità mostrarsi attento verso chi ti interessa ma con garbo senza essere morbosi paga eccome, magari uno è meno bello del collega, ma se l'altro è uno insistente e viscido, possono prendere in considerazione quello meno bello ma che non le mette in inbarazzo
Salieri D'Amato ha scritto:TD è l'opposto di GK, dove il secondo vede un innocente messaggio, il primo vede una teorica opportunità e subito inizia a tastare il terreno e seminare, con un certo stile direi.
abbiamo un'età diversa, da giovane ero anche io come GK crescendo ho capito che buttarsi non costa nulla e infatti i risultati migliori li ho ottenuti andando verso e 40 e poi passandoli, da giovane era un'altra storia, è vero anche che i miei interessi sono rivolte a coetanee o di qualche anno più giovani ma sempre over 30, non so se il mio modo di fare possa essere apprezzato da una 20enne
VanNinja93 ha scritto:La fate troppo facile voi...la timidezza ammazza di più di un aspetto estetico non fenomenale e della mancanza d'intraprendenza :-?
è vero ma i nuovi mezzi di comunicazione aiutano la timidezza, è vero che un primo contatto fatto attraverso lo smartphone può essere in teoria più semplice, ma poi c'è l'incontro faccia a faccia e allora è tutta un'altra storia, ma anche un inizio fatto con messaggi su una chat in cui uno si sbottona un po' di più sul suo modo di essere e non farlo di fronte a chi ti interessa con il problema di gestire l'emozione, l'agitazione e altre cose, può aiutare a togliere il primo imbarazzo, poi ognuno è fatto a modo suo quindi difficile dare giudizzi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96365 Messaggio da cicciuzzo »

Vabbè ho appena pranzato a casa di mamma :-)

Adesso ancora una settimana di vacanze a casa, il resto lo sapete....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96366 Messaggio da Salieri D'Amato »

VanNinja93 ha scritto:La fate troppo facile voi...la timidezza ammazza di più di un aspetto estetico non fenomenale e della mancanza d'intraprendenza :-?
Chi ha mai parlato di FACILE? :roll:

La timidezza va contrastata, cercando di superarla. Ma nella vita in generale, non solo in ambito affettivo e sessuale.

A 16 anni trovi moltissimi ragazzi timidi, a 20 lo sono un po' meno, a 25 sono rimasti pochi, a 50 anni se trovi un timidone che si comporta come uno di 16, è chiaro che è uno che non ha mai superato lo steep su certe problematiche. Il carattere si evolve, nella vita si acquistano sempre più sicurezze. Chiaramente chi è maggiormente incline alla timidezza, tenderà a crearsi una propria confort zone e si limiterà a certi atteggiamenti e approcci, chi lo è meno sarà più intraprendente e vario, chi non lo è mai stato o chi ha superato tutte le remore diversificherà comtinuamente e agirà da battitore libero in ogni ambito.
Ma se ti nascondi dietro alla timidezza, dando a lei la colpa della tua inerzia, senza cercare di migliorare il proprio approccio relazionale, sei sconfitto in partenza, o perlomeno non puoi ambire a diventare niente di più di quello che sei. Non è che un bel giorno ti chiudi in una crisalide e quando ne esci sei uno spigliato latin lover o un carismatico leader!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44802
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96367 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:Sospettavo che fosse così markone.... :-)
Perchè?

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96368 Messaggio da Trez »

Qui dentro so che molti la penseranno come me, ma il miglior modo per combattere la timidezza col gentil sesso è e sarà sempre questo:
Immagine
averli sempre nel portafoglio, in buona quantità, aiuta a superare la timidezza, ma anche la bruttezza, comincia a pagare un apericena con una banconota da 200, e vedrai lei illuminarsi ( nel frattempo i suoi sensori staranno a farti un cud ufficioso, basandosi su che lavoro fai, sei sotto la soglia dei 3000 euretti mensili netti? che macchina possiedi, attenzione "possiedi" non come ora che si può prendere una bella car tipo la Jeep a 199,00 euretti al mese per 86 rate, attento lei ha i collegamenti con l'ACI e ti sgamerà se vedrà che la car non è intestata a te ma alla concessionaria (bella figura di merda, ma rimediabile alle altre voci di seguito), hai la casa di proprietà, vai regolarmente in vacanza in posti esotici, hai l'abbonamento a sky e dazn full version, l'ultimo modello di smartphone, il tutto viene shakerato e se non le esce un responso tipo: rifiutato per cumulo di impegni, cattivo pagatore... si può andare avanti)... alla fine l'amore vince sempre!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96369 Messaggio da Salieri D'Amato »

Insommma, mica è detto.
Anche per invitare qualcuna e convincerla a venire all'apericena dovrai comunque farti avanti e vincere la timidezza. O se vai direttamente a offrirlo ad una al tavolo dicendo Ciao, sono Trez, posso offrire qualcosa? un minimo di intraprendenza ci vuole. Che poi una certa fascia di donne sia particolarmente sensibile al fascino del frusciante è indubbio, ma si parlava di approccio, non di risultato, che ovviamente in questo caso, se il portafogli è gonfio, è assicurato.

Diverso è il caso della professionista certificata, lì l'esibizione della banconota è sufficiente e non c'è bisogno di vincere un bel niente. Anche se, nei casì più complicati, come qualche forumista dimostra, anche l'utilizzo di prestazioni di operatrici venali (in termine tecnico "andare a troie") può presentare difficoltà psico-fisiche quasi insormontabili. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96370 Messaggio da Trez »

Userei il vecchio trucco: far cadere il portafoglio vicino alla tipa che interessa, il portafoglio deve lasciar intravvedere le banconote di grosso taglio, il portafoglio è legato ad una lenza da pesca, e appena la tipa si china lo trascini, se vedi che insiste a seguirlo è fatta! ( per la cronaca era un giochino che da piccini ci divertivamo a fare, in scala minore quindi portafoglio vuoto, lasciando un portafoglio in sommità di una scalinata, con un amico a fare da palo e uno sotto che tirava al suo segnale, grandi ghignate a vedere la gente che si chinava a raccoglierlo e poi se lo vedeva scappare...) :DDD :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96371 Messaggio da Salieri D'Amato »

Immagino la scena, tu che leghi il portafoglio ad una lenza e aspetti che le ragazze lo notino.
Poi arriva il King Toretto di turno che improvvisamente taglia la lenza e impossessandosi del portafoglio grida: Ragazze, con me. Stasera offro io. Da bere per tutti! :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96372 Messaggio da gi.kappa. »

Salieri D'Amato ha scritto:TD è l'opposto di GK, dove il secondo vede un innocente messaggio, il primo vede una teorica opportunità e subito inizia a tastare il terreno e seminare, con un certo stile direi.
Fermi tutti, posizioniamo i confini. Io non ho problemi di timidezza, se per qualsiasi motivo x ho a che fare con una ragazza per due giorni al terzo ho già il numero in rubrica, non verso litri di sudore solo per dire mezzo monosillabo, non scrivo una Commedia partendo da mezzo saluto scambiato per le strade di Firenze.

Che posso farci se quel Biondo mi fa spesso incontrare situazioni non lineari (ragazze già con il boyfriend, in partenza per l Australia, in procinto di prendere i voti, in crisi di orientamento sessuale, ecc.)
Per quelle situazioni a mio avviso chi viene da una genia di gente tranquilla che lavorava non ha i codec per sapersi destreggiare, non è sgamato abbastanza per ricavarci qualcosa. Questa è la mia opinione.

Poi ci sta anche la teoria di maniglia, che magari concludo poco perché non ho la fissa però secondo me è più un non sapersi muovere per poter sbrogliare la matassa.

Detto questo: cicciuzzo dove sei stato?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96373 Messaggio da cicciuzzo »

Stati Uniti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96374 Messaggio da gi.kappa. »

'tacci tua, hai capito er ciccio....
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96375 Messaggio da cicciuzzo »

Sette stati in 16 giorni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”