[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96631 Messaggio da markome »

gaston ha scritto:per la mia esperienza ,solitamente, se una donna parla parla allo sfinimento e non dice niente, lo fa perché non si fida e copre il silenzio fra le 2 parti con un continuo rumore di fondo, puro flatus vocis senza significato alcuno
Tra voi non sembra esserci una vera comunicazione e da come descrivi la situazione non sembra essere una vostra esigenza
Lei parla allo sfinimento, ma dice molto. Come ho spiegato in precedenza, la sua è un'analisi esasperata di qualsiasi argomento. Se intendi dire che non c'è esigenza di comunicazione ti sbagli, è l'esatto opposto, il suo è un continuo bisogno di comunicare i dettagli più estremi ed avere un mio parere. Alla fine certo la comunicazione ne risente perchè ogni eccesso danneggia lo scopo.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96632 Messaggio da gaston »

analisi esasperata di argomenti poco importanti,minuzie.Da quello che ho capito,ovviamente potrei sbagliarmi,delle cose fondamentali,intime,lei parla poco e niente.A me sembra che d'intimità fra voi ce ne sia poca, e a te non dispiace che sia così,solo che questo fiume di parole ridondanti è un po' faticoso da sopportare, .Questa è la mia impressione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96633 Messaggio da markome »

gaston ha scritto:analisi esasperata di argomenti poco importanti,minuzie.Da quello che ho capito,ovviamente potrei sbagliarmi,delle cose fondamentali,intime,lei parla poco e niente.A me sembra che d'intimità fra voi ce ne sia poca, e a te non dispiace che sia così,solo che questo fiume di parole ridondanti è un po' faticoso da sopportare, .Questa è la mia impressione

la tua è un'interpretazione intelligente e da una buona interpretazione dellla situazione. Le cose intime e importanti vengono affrontate raramente e con grande tensione. Per questo poi si lasciano lunghe pause in cui la consapevolezza rimane. La sua ossessione per i dettagli insignificanti è sincera, non è una fuga dalle cose importanti. Per quasto da quando l'ho conosciuta l'ho definita "La donna di Peter Handke" Il fatto che fosse la donna più bella che ho conosciuto, ha fatto il resto.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96634 Messaggio da manigliasferica »

markome perchè non apri un topic tipo quello del Vittorio B. ?
dove racconti di te, della bionda, etc etc
perchè è chiaro che come utente postatore silenzioso di tutti i topic da trans a milf a famose etc ti sei trasformato da un pò di mesi, anche, in un markome che vuole condividere e sfogarsi della sua vita sentimentale e di tutti i giorni.

al momento è difficile seguirti perchè scrivi un pò pensieri e notizie su topic diversi.
se ne apri uno tuo almeno ti si legge ed eventualmente commenta solo li.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96635 Messaggio da Gargarozzo »

Esistono cazzi invisibili che hanno potenza sodomitica superiore a qualsiasi membro di carne. Analogia e doppia penetrazione morale
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96636 Messaggio da markome »

manigliasferica ha scritto:markome perchè non apri un topic tipo quello del Vittorio B. ?
dove racconti di te, della bionda, etc etc
perchè è chiaro che come utente postatore silenzioso di tutti i topic da trans a milf a famose etc ti sei trasformato da un pò di mesi, anche, in un markome che vuole condividere e sfogarsi della sua vita sentimentale e di tutti i giorni.

al momento è difficile seguirti perchè scrivi un pò pensieri e notizie su topic diversi.
se ne apri uno tuo almeno ti si legge ed eventualmente commenta solo li.
In topic sulla mia vita sentimentale e di tutti i giorni non è un pò troppo egocentrico? :roll:

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96637 Messaggio da Gargarozzo »

Il meno egocentrico di questo forum farebbe esplodere il pianeta perché si è alzato male dal letto, fai te
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96638 Messaggio da markome »

Gargarozzo ha scritto:Il meno egocentrico di questo forum farebbe esplodere il pianeta perché si è alzato male dal letto, fai te
Lo so, però c'è già questo dove postare "I cazzi propri" . Se dovessi aprirne uno sulla mia vicenda sentimentale lo chiamerei "L'incantesimo della bella di notte" (Citazione da un articolo di Gramellini di tempo fa) :-D

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96639 Messaggio da Trez »

Ah quindi la bionda faceva la mignotta? :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96640 Messaggio da TeNz »

Si ma ha smesso perché odiava chiacchierare con i clienti.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96641 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:Si ma ha smesso perché odiava chiacchierare con i clienti.

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

applausi ! :imslow:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96642 Messaggio da markome »

8)

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96643 Messaggio da kneissl »

Dopo aver passato qui la seconda estate, i miei genitori hanno deciso di trasferirsi in Canada
Io speravo che la meta scelta fosse il francofono Quebec, ma il clima non consentirebbe a mia madre di dedicarsi al giardinaggio e a mio padre di fare l'orto.
E così verranno pure loro a stare in BC.
Per fortuna, a quanto pare, la loro nuova casa sorgerà nell'unica zona dove i miei potranno dedicarsi alle loro passioni per 10 mesi all'anno (sembra incredibile ma in BC esistono anche località con un clima caldo e secco) e la distanza kilometrica che ci separerà sarà sufficiente a limitare le frequentazioni alle sole feste comandate.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96644 Messaggio da markome »

kneissl ha scritto:Dopo aver passato qui la seconda estate, i miei genitori hanno deciso di trasferirsi in Canada
Io speravo che la meta scelta fosse il francofono Quebec, ma il clima non consentirebbe a mia madre di dedicarsi al giardinaggio e a mio padre di fare l'orto.
E così verranno pure loro a stare in BC.
Per fortuna, a quanto pare, la loro nuova casa sorgerà nell'unica zona dove i miei potranno dedicarsi alle loro passioni per 10 mesi all'anno (sembra incredibile ma in BC esistono anche località con un clima caldo e secco) e la distanza kilometrica che ci separerà sarà sufficiente a limitare le frequentazioni alle sole feste comandate.
Cosa fanno i tuoi?

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96645 Messaggio da kneissl »

Conta che io sono del 1972
I miei sono dei pensionati.
E sono andati in pensione quando chi andava in pensione ci andava relativamente giovane e, per loro fortuna, con delle ottime pensioni.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”