Signora mia, sapesse che disgrazia che mi è capitata? Un povero, un povero nel mio palazzo, proprio nello stesso pianerottolo!federicoweb ha scritto:no, penseranno sia un povero, son tutto meno che burino.Salieri D'Amato ha scritto:Gli altri inquilini penseranno che sia tu un burino arricchito, con un vistoso cagnolone al seguito, fastidioso e poco chic.![]()
Che tempi, che gente, una volta questi palazzi erano ben abitati, oggi invece ....
non toccatemi il Lupo, la bestia divento io
Ussignur, ma non mi dica.
E poi pensi, ha un cane enorme, brutto e feroce. Pensi che l'altro giorno ha abbaiato al mio Fifì, che è morto di paura, è ancora traumatizzato poverino.
Ma cosa mi dice?
E' proprio cos'. Ho controllato anche il regolamento condominiale e scoperto che non gli si può vietare di tenere quella bestia in casa. Poi pensi, il povero ha anche la sfrontatezza di salutare aspettandosi che ricambi, come fossimo sullo stesso livello.
Ma vaaaa, ma veramente?! Non c'è più rispetto per le persone perbene.
A chi lo dice, di questo passo ci ritroveremo in promiscuità con dei burini arricchiti, o peggio ancora con persone di colore.
Mammia mia, al solo pensiero mi sento male. Non che abbia niente contro le persone di colore, sia chiaro, ma finchè restano nelle loro isole a mangiarsi le banane e suonare i bonghi, quando invece vengono a importunare le persone perbene non mi stanno più bene.
Parole sante signora, parole sante.